PDA

Visualizza Versione Completa : Marche Venerdì 19 maggio Mille Miglia San Marino-Gubbio

Tombo
17/05/2017, 14:03
Venerdì 19 maggio passerà la Mille Miglia tra San Marino e Gubbio.
C'è qualcuno tra marchigiani e umbri, o chiunque abbia tempo e voglia, interessato a vederci magari a Gubbio, o a Cagli o alla Gola del Furlo?
Si guardano un bel po' di belle macchinine e macchinone storiche e poi si mangia qualcosa e poi si torna all'ovile.:w00t:

Una sorta di pre-raduno mc...
Certo che se Jazz organizzasse anche questo mini evento, sarebbe il massimo!!!
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere (io ci vado comunque..), così ci incontriamo:oook:

Jazz
17/05/2017, 20:33
Venerdì 19 maggio passerà la Mille Miglia tra San Marino e Gubbio.
C'è qualcuno tra marchigiani e umbri, o chiunque abbia tempo e voglia, interessato a vederci magari a Gubbio, o a Cagli o alla Gola del Furlo?
Si guardano un bel po' di belle macchinine e macchinone storiche e poi si mangia qualcosa e poi si torna all'ovile.:w00t:

Una sorta di pre-raduno mc...
Certo che se Jazz organizzasse anche questo mini evento, sarebbe il massimo!!!
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere (io ci vado comunque..), così ci incontriamo:oook:

Più o meno a che ora passano al Furlo?
Come ti dicevo di là è dura sganciarsi dal lavoro..... però se fosse un orario gestibile una birretta al Furlo........... :dubbio:

FraVet
18/05/2017, 08:19
...magari... ma per me è impossibile. Lavoro.

Tombo
18/05/2017, 20:32
Più o meno a che ora passano al Furlo?
Come ti dicevo di là è dura sganciarsi dal lavoro..... però se fosse un orario gestibile una birretta al Furlo........... :dubbio:Capisco benissimo. Il lavoro è lavoro. Ma ogni tanto, se e quando si può, si deve mollare :lingua:
La prima macchina è prevista per le 11 ad Urbino...poi scendono a Furlo, Acqualagna, Cagli e via a Gubbio....
credo di essere a Furlo per circa mezzogiorno e poi faccio la stessa loro strada fino a Scheggia...poi li abbandono, prendo per Sassoferrato, Fabriano, Jesi e a casa. Se pensi di venire mandami un mp con le tue coordinate telefoniche così ci contattiamo:oook:
Se non puoi, ti racconterò al raduno:dubbio: