Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Spia avaria motore
micky19_84
17/05/2017, 20:44
Salve a tutti.... la moto ha avuto un problema con la centralina sulla gestione della pompa del carburante. Il meccanico ha risolto il problema bypassando la centralina. La moto va perfettamente ma la spia accesa mi da fastidio.... poi ogni tanto si spegne e non ne capisco il motivo... già fatto diagnosi e l'errore é proprio quella della pompa. Come posso fare per fare in modo che si spenga sta maledetta spiaa?
lupocattivo
24/05/2017, 21:52
mmm.. a me faceva la spia faceva la stessa cosa e la moto inizialmente andava bene, poi sempre peggio.. la spia prima si accendeva raramente poi sempre più spesso fino ad essere sempre fissa, alla fine mi hanno sostituito la valvola di scarico e tutto è tornato ok. La diagnosi te l'hanno fatta in conce Triumph od officina generica? perché se la diagnosi non viene fatta con strumento Triumph non sempre ci si può fidare..
micky19_84
30/05/2017, 17:18
La diagnosi da proprio il problema della pompa benzina.... ma quello che é strano é che ogni tanto é spenta.... ogni tanto é accesa....
A memoria...ogni 3 cicli "corretti" la centralina resetta l'errore e spegne la spia... poi dopo 3 cicli fail..ti accende la spia sul cruscotto!
micky19_84
07/06/2017, 19:34
Ma sai se c'è un modo per spegnerla?
Sugarglider
07/06/2017, 19:49
Ma se la centralina rileva il problema come pretendi si possa spegnere?
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk