Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Un giorno in collina: Street Triple RS Vs. FZ-09
Forcello
19/05/2017, 13:48
'Stamattina mi è arrivato Motorcyclist e c'è pubblicata questa interessante comparativa "non strumentale".
Buona lettura :oook:
233607233608233609233610233611233612233613233614
non si legge granchè, se ci fai un riassuntino? ;)
Forcello
19/05/2017, 14:45
Non voglio toglierti il gusto di leggere :laugh2:...puoi scaricare l'articolo qui:
http://forcello.altervista.org/_altervista_ht/SportRider/StreetTripleRSvs.Fz_09/765RSVsFZ09.zip
Ho guardato solo i freddi numeri... la Street va di più nonostante il gap di cc ???
Lamps
Apre la pagina ma è vuota, inoltre non essendo io un grande conoscitore della lingua i casi sono due,
O mi fate gentilmente il riassuntino, [emoji4][emoji4]
Oppure uso google traduttore...
E sicuramente esce na cacata di traduzione
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Wooooooooow Ari Henning è un mito, il loro canale youtube ha un sacco di video interessanti (inclusa la seria MC Garage)!
Stasera me lo leggo per bene!
Letta, bella prova ! In sintesi, MT molto divertente e rispetto alla versione precedente migliorata ma sempre debole di ciclistica, motore Yamaha meno potente ma più ben più robusto ai medi, Street superiore nella guida sportiva. Direi che concordo in pieno.
Lamps
Dico la mia (dopo aver visto anche un video su U-Tube di due inglesi che comparavano le due moto - quindi si vedono le stesse curve fatte dagli stessi piloti con le due moto... e si vede bene cosa succede!).
Non c'era confronto prima quando la Street MY2013-2016 era 675, ancora meno c'è adesso.
Al massimo prima si poteva sperimentare più potenza (e lo credo, una era 675 e l'altra 850!).
Ma a parte questo, sospensioni-telaio-fruibilità-ecc... un abisso.
Poi ovviamente il prezzo d'attacco fa la sua parte, ma dietro un prezzo basso oggettivamente non c'è la stessa qualità.
Dico la mia (dopo aver visto anche un video su U-Tube di due inglesi che comparavano le due moto - quindi si vedono le stesse curve fatte dagli stessi piloti con le due moto... e si vede bene cosa succede!).
Non c'era confronto prima quando la Street MY2013-2016 era 675, ancora meno c'è adesso.
Al massimo prima si poteva sperimentare più potenza (e lo credo, una era 675 e l'altra 850!).
Poi ovviamente il prezzo d'attacco fa la sua parte, ma dietro un prezzo basso oggettivamente non c'è la stessa qualità.
Esattamente.
Lamps
Mi posti il link del video?...deng yu
https://youtu.be/3HyHBzBRGQ4
Io ho trovato questo
Inviato da me utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/3HyHBzBRGQ4
Vedi come escono le moto dalla stessa curva con la stessa inquadratura!
Grazie!...me lo guardo per bene