Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Un giorno in collina: Street Triple RS Vs. FZ-09



Forcello
19/05/2017, 13:48
'Stamattina mi è arrivato Motorcyclist e c'è pubblicata questa interessante comparativa "non strumentale".

Buona lettura :oook:

233607233608233609233610233611233612233613233614

Atom73
19/05/2017, 14:07
non si legge granchè, se ci fai un riassuntino? ;)

Forcello
19/05/2017, 14:45
Non voglio toglierti il gusto di leggere :laugh2:...puoi scaricare l'articolo qui:
http://forcello.altervista.org/_altervista_ht/SportRider/StreetTripleRSvs.Fz_09/765RSVsFZ09.zip

pave
19/05/2017, 14:55
Ho guardato solo i freddi numeri... la Street va di più nonostante il gap di cc ???

Lamps

car80
19/05/2017, 14:56
Apre la pagina ma è vuota, inoltre non essendo io un grande conoscitore della lingua i casi sono due,
O mi fate gentilmente il riassuntino, [emoji4][emoji4]
Oppure uso google traduttore...
E sicuramente esce na cacata di traduzione


Inviato da me utilizzando Tapatalk

Zaier
19/05/2017, 15:15
Wooooooooow Ari Henning è un mito, il loro canale youtube ha un sacco di video interessanti (inclusa la seria MC Garage)!
Stasera me lo leggo per bene!

pave
19/05/2017, 17:02
Letta, bella prova ! In sintesi, MT molto divertente e rispetto alla versione precedente migliorata ma sempre debole di ciclistica, motore Yamaha meno potente ma più ben più robusto ai medi, Street superiore nella guida sportiva. Direi che concordo in pieno.

Lamps

RB74
20/05/2017, 10:06
Dico la mia (dopo aver visto anche un video su U-Tube di due inglesi che comparavano le due moto - quindi si vedono le stesse curve fatte dagli stessi piloti con le due moto... e si vede bene cosa succede!).

Non c'era confronto prima quando la Street MY2013-2016 era 675, ancora meno c'è adesso.

Al massimo prima si poteva sperimentare più potenza (e lo credo, una era 675 e l'altra 850!).

Ma a parte questo, sospensioni-telaio-fruibilità-ecc... un abisso.

Poi ovviamente il prezzo d'attacco fa la sua parte, ma dietro un prezzo basso oggettivamente non c'è la stessa qualità.

pave
20/05/2017, 10:22
Dico la mia (dopo aver visto anche un video su U-Tube di due inglesi che comparavano le due moto - quindi si vedono le stesse curve fatte dagli stessi piloti con le due moto... e si vede bene cosa succede!).

Non c'era confronto prima quando la Street MY2013-2016 era 675, ancora meno c'è adesso.

Al massimo prima si poteva sperimentare più potenza (e lo credo, una era 675 e l'altra 850!).

Ma a parte questo, sospensioni-telaio-fruibilità-ecc... un abisso.

Poi ovviamente il prezzo d'attacco fa la sua parte, ma dietro un prezzo basso oggettivamente non c'è la stessa qualità.
Esattamente.

Lamps

Padella
20/05/2017, 12:25
Dico la mia (dopo aver visto anche un video su U-Tube di due inglesi che comparavano le due moto - quindi si vedono le stesse curve fatte dagli stessi piloti con le due moto... e si vede bene cosa succede!).

Non c'era confronto prima quando la Street MY2013-2016 era 675, ancora meno c'è adesso.

Al massimo prima si poteva sperimentare più potenza (e lo credo, una era 675 e l'altra 850!).

Ma a parte questo, sospensioni-telaio-fruibilità-ecc... un abisso.

Poi ovviamente il prezzo d'attacco fa la sua parte, ma dietro un prezzo basso oggettivamente non c'è la stessa qualità.
Mi posti il link del video?...deng yu

car80
20/05/2017, 13:32
https://youtu.be/3HyHBzBRGQ4

Io ho trovato questo

Inviato da me utilizzando Tapatalk

RB74
20/05/2017, 20:48
https://youtu.be/3HyHBzBRGQ4

Vedi come escono le moto dalla stessa curva con la stessa inquadratura!

Padella
20/05/2017, 20:52
Grazie!...me lo guardo per bene