Visualizza Versione Completa : Thruxton Scarichi Predator tocca cavalletto laterale.
Thruxton84
20/05/2017, 11:16
Ciao a tutti riders come da titolo ho installato i mitici scarichi Predator dell B.C. ma una volta installati ho notato che chiudendo il cavaletto tocca, senza creare danni o disagi. Comunque è possibile ovviare ha questo problema? E' capitato anche a voi?
Grazie di anticipo.
ranxerox
21/05/2017, 05:37
per fare da fermo al cavalletto va montata una staffetta con un appogio di gomma,la marmitta originale il fermo lo ha integrato ad essa i predator non lo hanno.
Thruxton84
21/05/2017, 16:48
per fare da fermo al cavalletto va montata una staffetta con un appogio di gomma,la marmitta originale il fermo lo ha integrato ad essa i predator non lo hanno.
Ti ringrazio per la risposta!! Ma i miei scarichi non hanno i gommini che dici e tanto meno quella placchetta attacata nella parte basso dello scarico (foto) ! Mi sà che me la dovró costruire!! [emoji25]
Forse questi sono scarichi della versione a carburatori! Credo !
FedeRSix
21/05/2017, 22:03
Ciao Giovanni! :cool:
La foto postata da ranxerox é degli scarichi originali Thruxton EFI... Sono esattamente identici ai miei con il paracalore nella prima zona vicino all'attacco ai collettori e con il ferma-cavalletto su uno dei due. Dovrebbero essere identici anche i tuoi originali.
I Predator invece non montano quella staffa con il gommino ferma-cavalletto... Da quel che capisco nessuna versione dei Predator lo monta.
La cosa strana é che io non avevo il problema dell'interferenza col cavalletto... Mentre altri invece si.
Ma cos'è che tocca? Il cavalletto vero e proprio o la leva per aprirlo col piede?
Ciao!
Ti ringrazio per la risposta!! Ma i miei scarichi non hanno i gommini che dici e tanto meno quella placchetta attacata nella parte basso dello scarico (foto) ! Mi sà che me la dovró costruire!! [emoji25]
Forse questi sono scarichi della versione a carburatori! Credo !