PDA

Visualizza Versione Completa : bomba d'acqua in moto...........spettacolare



pretoriano
20/05/2017, 14:43
Dopo qualche anno mi ritrovo a scrivere un post qui sul forum ...........
come un amico mi ha detto gli anni passano la famiglia cresce e qualcosa la devi allentare e capitemi con 2 monelli piccolissimi la moto e' rimasta per molto tempo in garage (a parte per andare al lavoro).
Come mi capita spesso usare la moto per il traffico di Roma e'un otiima soluzione ma guardare il meteo dovrebbe essere un abitudine (che non ho mai avuto)..............
per farla breve ieri sera vestito della mia bella divisa da vvf terminavo il servizio comandato e mentre accendo la moto allaccio il casco mi arriva uno tsunami d'acqua che non mi da il tempo di mettere neanche il giubbetto .........mestamente attraverso roma zuppo tra laghetti improvvisati automobilisti cecati strisce bianche scivolose internazionali di tennis (se c'erano non lo so ma c'era una fiumana di persone)a farmi compagnia senza mai fermarmi uno stupido ghigno anche qualche risata,il credo sia dovuto a quella adrenalinica concentrazione di quando esci la domenica e ti ingarelli col tipo del momento o da solo o con i buoni amici della SRT ...........
alla veneranda eta' di 40 anni zuppo grondante acqua arrivo in caserma con l'acqua negli stivali nelle mutande nel casco ..............MA PIACEVOLMENTE SODDISFATTO............della moto delle gomme della mia guida impeccabile e della gran botta di vita motociclistica :dubbio::dubbio:............
un saluto a tutti ai prox 2-3- anni
continuero a leggere sempre
un saluto al boss!!

Sergio72
20/05/2017, 15:12
ava a te , Pretoriano !
ave :lingua:

IACH
20/05/2017, 21:06
ava a te , Pretoriano !


https://www.youtube.com/watch?v=A6iPaRVlS0M
:w00t:

Uzz
22/05/2017, 11:57
Ah BBELLOOOO :D

Occhio che a 'na certa... fai dei cambi moto sbagliati :icon_moto:

pretoriano
17/06/2017, 14:42
aspetto con ansia sto cambio appena mi sistemo con le spese .......................un abbraccio Uzz!!!!!