PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 2013 Pompa radiale su Street N



u171173
21/05/2017, 19:01
Domani andrò a ritirare la mia bimba da un intervento di "manutenzione evolutiva". Tra le altre cose, ho chiesto di montare una pompa radiale (Brembo). Il meccanico, molto noto per le preparazioni sulle moto, ossia non è un improvvisato, quando gliel'ho lasciata mi ha detto che l'adattatore non serve e che riesce a collegare i tubi alla pompa radiale senza problemi.
Ora mi stanno assalendo un sacco di dubbi: se i tubi della N sono troppo corti e lui in qualche modo riesce comunque a collegarli, si rischia qualcosa in termini di sicurezza ? Che prove devo fare appena ritirata per essere sicuro che non succeda qualcosa (ma possono rompersi ??) sul più bello ?
Grazie

Le89le
21/05/2017, 19:24
Lo hai detto tu che è un preparatore noto. Saprà bene cosa fare no?!

u171173
21/05/2017, 20:39
Lo hai detto tu che è un preparatore noto. Saprà bene cosa fare no?!
E infatti mi sono fidato. Però sai come sono i dubbi... dei tarli che si insinuano...!! Insomma ora mi interessa sapere se si può rischiare qualcosa..

car80
21/05/2017, 21:56
Non penso che un preparatore con esperienza possa mettere a rischio la vita di un suo cliente,
e non penso neanche che si "sputtanerebbe" con una sciocchezza come un adattatore per pompa radiale.
sarebbe un ciarlatano.
Ogni volta che il mio meccanico di fiducia, che purtroppo è andato in pensione, metteva mano sulla moto e saltava fuori qualcosa che non gli quadrava prendeva il telefono e mi spiegava quali potevano essere i rischi e le eventuali soluzioni.


Inviato da me utilizzando Tapatalk