PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento e chiedo delle informazioni...scrambler

Daniele61
22/05/2017, 07:11
Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniele, sono di Udine e finalmente presto diventerò possessore di uno scrambler del 2014.
Probabilmente la domanda che voglio fare é stata già ampliamene discussa .....vorrei sapere se gli scarichi così alti "disturbano" e quanto l'eventuale passeggero ....e quanto.
Vi ringrazio se mi date anche solo il link dell'eventuale discussione già fatta.
Buona giornata a tutti :oook:

Daniele

Fiorenero
22/05/2017, 08:14
Guarda o chiedi qui:Bonneville/Thruxton/Scrambler - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/)
Ciao e benvenuto!!!

vb66
22/05/2017, 13:24
ciao daniele

Becks
22/05/2017, 14:54
Ciao...

car80
22/05/2017, 16:39
Benvenuto

Inviato da me utilizzando Tapatalk

messi@
22/05/2017, 19:49
Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniele, sono di Udine e finalmente presto diventerò possessore di uno scrambler del 2014.
Probabilmente la domanda che voglio fare é stata già ampliamene discussa .....vorrei sapere se gli scarichi così alti "disturbano" e quanto l'eventuale passeggero ....e quanto.
Vi ringrazio se mi date anche solo il link dell'eventuale discussione già fatta.
Buona giornata a tutti :oook:

Daniele

Se ti fossi davvero posto il problema avresti dovuto prendere una bonneville!!!

A parte gli scherzi da fastidio piú il collettore al pilota che lo scarico al passeggero perché le paratie un po' (bada....un po') isolano
Appena possibile magari monta un aftermarket un po' piú corto tipo mass arrow o zard e il passeggero ne gioverà
Comunque anche con quello di serie in moto nn da fastidio piú di tanto...ai semafori e a scendere/salire solo un po' di attenzione
Bell'acquisto[emoji1303]

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

eusebius
22/05/2017, 22:50
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:

Come ti hanno suggerito sopra, poni la domanda nella sezione dedicata alla Scrambler e riceverai parecchi pareri ;)

Daniele61
23/05/2017, 09:34
Se ti fossi davvero posto il problema avresti dovuto prendere una bonneville!!!

A parte gli scherzi da fastidio piú il collettore al pilota che lo scarico al passeggero perché le paratie un po' (bada....un po') isolano
Appena possibile magari monta un aftermarket un po' piú corto tipo mass arrow o zard e il passeggero ne gioverà
Comunque anche con quello di serie in moto nn da fastidio piú di tanto...ai semafori e a scendere/salire solo un po' di attenzione
Bell'acquisto[emoji1303]

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

GRAZIE 1000 :oook:

Grazie !!

valterone
23/05/2017, 13:59
Mandi. :triumphpride:

flax64
24/05/2017, 11:39
Ciao e benvenuto...

macheamico6
10/08/2017, 16:11