PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird Sport TBS Alzare il posteriore

superfudo
23/05/2017, 10:56
Tanto per non spippolare qualcuno di voi ha alzato di qualche cm la tbs? Meglio sostituire tutto l'ammortizzatore ho avete fatto fare delle biellette? Si può revisionare il mono posteriore avete idea del costa?

GianlucaFlorence
23/05/2017, 12:45
Tanto per non spippolare qualcuno di voi ha alzato di qualche cm la tbs? Meglio sostituire tutto l'ammortizzatore ho avete fatto fare delle biellette? Si può revisionare il mono posteriore avete idea del costa?

niente da fare....ce lo siamo giocato!!! :w00t:

oh, io lo avevo avvertito, tutti testimoni!!! :lingua:

per alzare il Tbs puoi semplicemente agire sulle biellette (che dovranno essere più corte, il rapporto è contrario, allunghi=abbassa accorci=alza), ci sono in commercio quelle apposite ma con misure standard... altrimenti, se hai qualcuno che te le può realizzare (se è onesto dovresti spendere sui 30-35€ max) puoi scegliere tu l'altezza precisa: smonti le biellette, alzi la moto fino all'altezza desiderata mediante cavalletto sotto motore e misuri l'interasse necessario... prendi le quote delle tue biellette (o gliele porti direttamente) e te le fai riprodurre con l'interasse che vuoi te :oook:

superfudo
23/05/2017, 13:02
E c'avevi ragione è già arrivato il monoposto

233891

233892

Te di quanto le hai accorciate?

GianlucaFlorence
23/05/2017, 13:57
io non faccio testo, ho montato un mono Daytona adattato che ha un interasse di 20-25mm più lungo quindi le prime biellette le feci per abbassarla perché sembrava una gatta in calore :w00t:

adesso invece che ho tagliato e modificato mezza moto, sono tornato alle biellette originali Legend quindi credo di essere circa 6-7cm più alto