Visualizza Versione Completa : RISER
OIDUALC68
23/05/2017, 16:31
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi ha cambiato i Riser per avvicinare il manubrio al pilota....non so se è il posto giusto dove postare questa richiesta, per la verita ho provato nella sezione apposita , ma mi da l'impressione che nessuno vada a leggere :blink::blink::blink:
Grazie in anticipo per le eventuali risposte....
Ciaoooooo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi ha cambiato i Riser per avvicinare il manubrio al pilota....non so se è il posto giusto dove postare questa richiesta, per la verita ho provato nella sezione apposita , ma mi da l'impressione che nessuno vada a leggere :blink::blink::blink:
Grazie in anticipo per le eventuali risposte....
Ciaoooooo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao,si li ho montato io, ed e una figata. Riavvicina il manubrio quasi 2,5 cm e aiuta il dorso stare più dritto,parlo per me che sono 1,75 alto. :oook:
valeriopf
23/05/2017, 20:53
Ciao,si li ho montato io, ed e una figata. Riavvicina il manubrio quasi 2,5 cm e aiuta il dorso stare più dritto,parlo per me che sono 1,75 alto. :oook:
Cosa hai messo? Acquistati dove?
OIDUALC68
23/05/2017, 20:58
Ma dove li hai presi ??? Per il montaggio crea problemi con i cavi ed accessori vari del manubrio ???
Alfonsomoto
23/05/2017, 21:30
Io ho montato i riser della touratech - 2 cm, nessuna modifica ai cavi, montati da solo, devi solo fare attenzione alla centratura ed all'inclinazione del manubrio, io ho fatto dei segni con la matita sul manubrio.
Cosa hai messo? Acquistati dove?
Acquisto a BIKERFACTORIY. :oook:
Sono alte 2.5cm.Nesun modifica allungamenti cavi, montate in 10 minuti.
Ma dove li hai presi ??? Per il montaggio crea problemi con i cavi ed accessori vari del manubrio ???
bikerfactory, nessun allungamenti cavi, il montaggio se sei un po' pratico e niente. :oook:
OIDUALC68
24/05/2017, 08:38
Grazie per le info.....:oook:.:oook:.:oook:.:oook:
... riser rox orientabili, guadagni 5 cm, fantastici!!!!!!! da quando li ho montati ho svoltato!!!!!! fatti montare anche ad un amico sulla 800, stesso risultato!!! ho postato qualche foto su qualche altra discussione sui riser....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/256647-riser-per-explorer-1200-a-2.html
anche io ho messo i Motech, comprati da bikerfactory. Direi ottimi e si montano facilmente senza intoppi
Stefano4563
24/05/2017, 18:04
Ciao ti possono interessare quelli touratech? Io li ho appena smontati e li sto vendendo...
OIDUALC68
25/05/2017, 10:19
Ciao Stefano puoi mandarmi delle foto e la tua richiesta ?? se vuoi ti mando via MP la mia mail
OIDUALC68
01/06/2017, 13:34
Ho montato ieri sera i riser aggiuntivi per rialzare il manubrio....operazione abbastanza semplice, basta fare attenzione a togliere quelli originali che sono tenuti in sede si dai suoi tiranti ma anche da due chiavette elastiche,abbastanza durette da sfilare, ho segnato la posizione del manubrio prima di sfilarlo, per poi rimontarlo con assoluta certezza nella posizione originale.
Migliorata tantissima (per me che sono basso 1.71....) la postura di guida molto meno caricata in avanti...sembra quasi di dominare la strada :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:........
Per stefano4563 ........molto soddisfatto dei tuoi Riser.
MASSI941
22/09/2020, 20:06
... riser rox orientabili, guadagni 5 cm, fantastici!!!!!!! da quando li ho montati ho svoltato!!!!!! fatti montare anche ad un amico sulla 800, stesso risultato!!! ho postato qualche foto su qualche altra discussione sui riser....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/256647-riser-per-explorer-1200-a-2.html
Ciao, il post è di qualche anno fa ma volevo sapere se hai dovuto fare qualche modifica ai cavi oppure anche i Rox da 5 cm si montano senza problemi con i cavi originali.
Grazie