PDA

Visualizza Versione Completa : Ultimo Profumo di casa PRADA...L'HOMME 100ml NUOVO (tester)

M@N®L©
24/05/2017, 11:24
Purtroppo per errato acquisto vendo l'ultima creazione per l'uomo di casa Prada

PRADA L'HOMME Eau de Toilette confezione da 100 mlUna fragranza maschile nata dall’abbinamento dei due ingredienti più rappresentativi della Maison: l’iris e l’ambra, sovrapposti ai classici ingredienti della profumeria maschile reinterpretati in chiave moderna.
Una sintesi leggera e sensuale, studiata per accompagnare chi la indossa in un viaggio attraverso il tempo, lo spazio e la memoria, attraverso tradizione e sperimentazione.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Neroli e Pepe
Note di Cuore: Iris, Ambra, Violetta e Geranio
Note di Fondo: Patchouli e Cedro.

Tombo
24/05/2017, 20:19
Scusami, non sono interessato ad acquistare il profumo, ma toglimi una curiosità...:dry:
Questo non è forse un mercatino esclusivo inerente al mondo delle moto? Che c'entra il profumo?:wacko:
Si può vendere di tutto?...Così, a buon senso, non direi...

M@N®L©
24/05/2017, 22:03
Questa sezione si chiama compro e vendo NONSOLOMOTO.... quindi a quanto pare si.. Si può vendere tutto ciò che non è inerente al mondo delle 2 ruote (basta che ti dai un occhiata agli altri annunci, biglietti per concerti,case vacanze, Xbox ecc)...
Un saluto

Tombo
25/05/2017, 20:26
Questa sezione si chiama compro e vendo NONSOLOMOTO.... quindi a quanto pare si.. Si può vendere tutto ciò che non è inerente al mondo delle 2 ruote (basta che ti dai un occhiata agli altri annunci, biglietti per concerti,case vacanze, Xbox ecc)...
Un salutoHai ragione Manolo...sono io che giro nel forum senza sapere dove mi trovo...Buona vendita allora e posso assicurare che è un ottimo profumo che conosco personalmente:oook: