Visualizza Versione Completa : Disastro mi hanno fatto cadere la street :'(
Alebrasa
25/05/2017, 14:08
Ciao mi spiace dover riaprire un topic per questo motivo, ieri mentre ero dentro un negozio una grandissima rin*******a mi ha cilindrato la street in retro e si è rovinato il terminale satinato della street triple r 2014, e anche le frecce... fortunatamente non si e piegato il manubrio e le leve sono integre....
la cosa che mi fa piu imbestialire è il rigo sulla marmitta, un inezia proprio, saranno 4 cm di scarico rovinato però considerando che ce l'ho da un mese scarso mi girano parecchio... chiedo a voi esperti... sapete se c'è qualcuno che si occupa di questi lavori artigianali sugli scarichi? il danno è minimo graffi superficiali... magari con della carta abrasiva fine e dargli una lucidata? la fregatura e che essendo satinato diventa difficile mascherarlo e non saprei se farlo io o farlo fare da qualcuno (sempre considerando i prezzi)... oltretutto mi è partita anche la freccia destra, fortuna che avevo il tampone che mi ha salvato il serbatoio altrimenti sarebbero stati guai seri.
Appena ho un minuto libero vi posto la foto.
ma l'assicurazione? la persona si è dileguata?
Alebrasa
25/05/2017, 14:19
Inizialmente il danno mi sembrava minimo e da pirla l ho lasciata andar via mi son preso solo i dati.. ma essendo ragazza cn bambino nn me la son sentita di far il cid x un graffiohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170525/7607bf6710fc5a9833a14039b9285bc9.jpg
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Ok, ma almeno fagli presente che farai aggiustare il tutto a carico suo
Alebrasa
25/05/2017, 14:32
Ma dite che quella riga non si può aggiustare alla bene meglio? magari dandogli una lucidata... se devo rifar satinare tutto lo scarico non ha senso me lo tengo cosi piuttosto... non mi va di farle spendere una fortuna per una riga, piuttosto le chiedo 50 euro per il danno e amen.. almeno mi ripago le frecce e le metto a led, poi magari lo scarico prima o poi lo cambio.
ma l'assicurazione? la persona si è dileguata?
ps complimenti per l'avatar... uno dei miei cd preferiti... judas priest 4 ever :D
Inizialmente il danno mi sembrava minimo e da pirla l ho lasciata andar via mi son preso solo i dati.. ma essendo ragazza cn bambino nn me la son sentita di far il cid x un graffiohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170525/7607bf6710fc5a9833a14039b9285bc9.jpg
Io non lo terrei così manco morto... se hai i suoi dati, una bella telefonata e veda lei se metterti in mano i soldi o se fare il cid !
Detto questo credo che un bravo carrozziere qualcosa possa fare, ma dubito che torni a posto.
Lamps
Per me riesci a farla satinare e torna nuova!
La freccia si cambia, e il tampone si rivernicia.
:oook:
Alebrasa
25/05/2017, 14:44
Per me riesci a farla satinare e torna nuova!
La freccia si cambia, e il tampone si rivernicia.
quanto potrebbe costare un intervento simile?
la freccia in realtà non s'è neanche rotta, s'è solo crepato il vetrino che ho gia smontato è reincollato, il comando funziona normalmente, nella sfiga son stato piuttosto fortunato... il tampone avevo gia ordinato quelli nuovi originali triumph quindi mi va di culo... l'unico problema è la marmittta che mi rode un po le chiappe...
Io non lo terrei così manco morto... se hai i suoi dati, una bella telefonata e veda lei se metterti in mano i soldi o se fare il cid !
Detto questo credo che un bravo carrozziere qualcosa possa fare, ma dubito che torni a posto.
Lamps
ti capisco ma io non me la son sentita... era una mamma con bimbo (pure figa) :D con una c3 scassata (oltretutto la mia moto era in punto un po del cazzo) non me la son sentita di far il puntiglioso... lo so son troppo buono :D
Io non ho mai speso nulla per far satinare il metallo perchè me lo fa un amico in officina, per cui non so darti indicazioni in merito.
So solo che la satinatura fa ritornare il pezzo pressochè perfetto.
Io proverei a farlo da me, magari se si riesce a smontare la parte togliendo i rivetti, poi andrei di carta vetrata di varie misure, per poi finire il tutto con spugna abrasiva, seguendo un verso preciso. C'è gente che con questo metodo ci satina casse e bracciali di orologi, per me con un po' di pazienza viene bene
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
WhiskeyInTheJar
25/05/2017, 16:00
Ma che cazz... non me la son sentita?!?! Gente ma con tutto quello che lucrano le assicurazione se ci mettiamo a fare le anime pie quando devono cacciare i soldi (sempre le assicurazioni) addio mondo....
Alebrasa
25/05/2017, 18:30
allora ho provato a portarla da un mio amico che ha l officina e mi ha consigliato di farlo a mano con una spugnetta leggermente abrasiva e cercare in modo leggere di togliere i graffi, i solchi non sono troppo profondi e alla luce ho notato che non si vedono tanto...
l'assicurazione comunque aumenta alla ragazza e per un danno da niente non mi sembra il caso di fare il cid... va bene fosse stato un danno dai 200 euro in su ma non mi sembra il caso... se va bene mi farò dare 50 euro delle frecce e amen... oltretutto mi scazzerebbe stare senza moto per il tempo della riparazione. che nel caso facevvi risatinare il tutto andrebbe sulle lunghe. ci va un po di umanità in certi casi, fosse stato un testa di cazzo che avrebbe incominciato ad accampare scuse sarebbe stato un altro conto.
ps ho visto che le frecce a led necessitano un relay aggiuntivo, qualcuno di voi sa come si monta? ci saranno le istruzioni all interno?!?
i pezzi son questi..
Triumph LED Indicator Relay | A9830046 (http://www.triumphworld.co.uk/buy/triumph-LED-Indicator-Relay/A9830046)
Triumph Motorcycles | Triumph Aluminum LED Indicators - Street Triple R - From VIN 560477 - Street Triple Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-accessories/street-triple-accessories/street-triple-r-from-vin-560477/triumph-aluminum-led-indicators.html)
per l'acciaio in qualche modo mi aggiusto...
Posso avere davanti chiunque, ma chi rompe paga :w00t:
Poteva essere madre teresa di calcutta ma senza la firma sul cid sotto la scritta HO TORTO non se ne andava...scusa ma, nella peggiore delle ipotesi, se ora ti dicesse che nn ti sei fatto nulla o peggio che non era lì e i dati li hai presi al pra dalla targa? Ti auguro vada tutto bene e sono danni da poco
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Alebrasa
25/05/2017, 19:11
In quel casi pago io morto di fame non sono... anche se avevo i testimoni, il proprietario del negozio, non mi abbasso per 100 euro. Poi ognuno reagisce a suo modo
Fastandfreddy
25/05/2017, 19:35
Io da profano,ti dico che spesso per le luci a led spesso vanno montate delle resistenze apposta.
Ma in questo caso non son sicuro, ma ho visto che sul tuo link è già tutto,compreso.
sul sito Triumph italiano è tutto più chiaro come spiegazione, ma ovviamente sarà anche più caro!
Indicatori di Direzione posteriori a LED - Nero Lucido | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/accessories/electrical/2013/indicatori-di-direzione-a-led-nero-lucido-retro-a9830047?returnUrl=/accessories/landing-page?selectedBikeGenre=%7BB9677E09-AD20-4265-A2F9-43013CB2B94C%7D&selectedBikeModel=%7B8080E9A2-3C1D-445C-BB07-F5986E59611D%7D&selectedBikeVariant=%7BB311EB94-8CB5-45B6-A8FD-52D9C904D274%7D&keyWord=&resultsLimit=32&CategorySelection=000000000)
Salve, non ho capito se la moto è cascata.. Comunque capisco il tuo punto di vista ed effettivamente sono situazioni spiacevoli. Però questa signora ha fatto un danno più i meno grave e purtroppo lo deve pagare, le aumenterà l'assicurazione è vero però se stava attenta questo non capitava. Per strada bisogna stare attenti. Se la moto è cascata.. Che ne sai se ci sono altri danni non visibili? Mi dispiace amico mio anche io ho una street se penso a quanto ho faticato per comprarla.. Sei una persona buona tu. Ciao!
AngTriple
25/05/2017, 20:09
Ciao, mi dispiace per la disavventurea. Per sistemare lo scarico dovresti recuperare in una buona ferramenta i rivetti nuovi in acciaio inox. Rimuovere i vecchi e portare il pezzo in un'officina che lucida e satina i metalli!
Farlo a mano bene non è così semplice! E il risultato potrebbe essere peggiore del danno!
Se trovi l'officina giusta ti fa tutto in una mezz'ora!
A Torino ho visto già che ce ne sono parecchie!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
In quel casi pago io morto di fame non sono... anche se avevo i testimoni, il proprietario del negozio, non mi abbasso per 100 euro. Poi ognuno reagisce a suo modo
Beh nessuno qui ti ha dato del morto di fame ci mancherebbe altro ma non pensare che in tanti ti dica che hai fatto bene
Io pago l'assicurazione e se cagiono un danno e ho torto l'assicurazione(o io se il fanno è basso) paga
Cosí come pretendo che sia fatto
Se poi sei a posto con la coscenza ben per te
Ma come vedi qui la maggior parte avrebbe fatto ol contrario
Fastandfreddy
25/05/2017, 20:29
Alebrasa se ti può essere utile!
Lucidatura a nuovo terminali moto e scooter - Accessori Moto In vendita Milano (http://www.subito.it/accessori-moto/lucidatura-a-nuovo-terminali-moto-e-scooter-milano-204787658.htm?last=1)
allora ho provato a portarla da un mio amico che ha l officina e mi ha consigliato di farlo a mano con una spugnetta leggermente abrasiva e cercare in modo leggere di togliere i graffi, i solchi non sono troppo profondi e alla luce ho notato che non si vedono tanto...
l'assicurazione comunque aumenta alla ragazza e per un danno da niente non mi sembra il caso di fare il cid... va bene fosse stato un danno dai 200 euro in su ma non mi sembra il caso... se va bene mi farò dare 50 euro delle frecce e amen... oltretutto mi scazzerebbe stare senza moto per il tempo della riparazione. che nel caso facevvi risatinare il tutto andrebbe sulle lunghe. ci va un po di umanità in certi casi, fosse stato un testa di cazzo che avrebbe incominciato ad accampare scuse sarebbe stato un altro conto.
ps ho visto che le frecce a led necessitano un relay aggiuntivo, qualcuno di voi sa come si monta? ci saranno le istruzioni all interno?!?
i pezzi son questi..
Triumph LED Indicator Relay | A9830046 (http://www.triumphworld.co.uk/buy/triumph-LED-Indicator-Relay/A9830046)
Triumph Motorcycles | Triumph Aluminum LED Indicators - Street Triple R - From VIN 560477 - Street Triple Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-accessories/street-triple-accessories/street-triple-r-from-vin-560477/triumph-aluminum-led-indicators.html)
per l'acciaio in qualche modo mi aggiusto...
Ne abbiamo già parlato tante volte.
Fai una ricerca nel forum e troverai tante soluzioni (anche mie).
Per non spendere un capitale, al posto delle originali puoi comprare le KOSO oppure le copie cinesi (alcune omologate e con il corpo in metallo).
Spiacente per l'accaduto... nella stessa situazione non so cosa avrei fatto, forse mi sarei comportato come te (bene o male ognuno fa secondo coscienza).
Per le frecce il kit originale dovrebbe essere già completo di relè (qualcuno si è lamentato del mal funzionamento) se prendi quelle aftermarket ti consiglio vivamente di mettere i resistori (o resistenze).
Per la marmitta come ti consigliava qualcuno devi staccare la coppetta terminale dai rivetti originali per fare un lavoro decente e la porti a lucidare in un officina del settore, altrimenti se vuoi farla tu potresti spazzolarla con una spazzola elettrica (quelle delle mole rotative) la finitura sarà diversa dal resto ma il pezzo sarà omogeneo, non ti accanire con carte e spugne rischi solo di rendere il danno più evidente.
Altra soluzione è lasciarla così, se hai riparato la freccia, lo scarico sembrerà più vissuto e non avrai più il timore che si graffi, alla fine i soldi che hai fatto risparmiare alla signora puoi risparmiarli anche tu.
in bocca al lupo... :oook:
Alebrasa
26/05/2017, 14:57
Allora la freccia son riuscito a ripararla rincollando i pezzi del vetrino con un po di attack e piegandola in modo da ridarle la forma originaria, fortunatamente il danno è stato lieve e ora non si notano più le crepe a meno che proprio non la si metta in controluce a 1 cm di distanza, per lo scarico oggi vado a comprare la spugnetta abrasiva e piano piano provo a dargli una passata (non sono nuovo a lavori come questo sono un patito di modellismo quindi la mano non mi manca) e poi vedo se riesco a togliere i graffi superficiali e fare in modo che non si veda (mi va di culo che il graffio e proprio sulla piega della lamiera quindi in teoria dovrei riuscire a mascherarlo bene) se invece vedo che faccio una porcheria srivetto tutto e lo porto in carrozzeria e alla signora chiederò il 50% del costo della satinatura, cosi sto a posto con la coscienza io e lei probabilmente la prossima volta farà più attenzione quando si troverà una moto parcheggiata dietro.
quel che è sicuro e che la prossima volta la metterò sul marciapiede a costo di prendermi una multa... :D
Ne abbiamo già parlato tante volte.
Fai una ricerca nel forum e troverai tante soluzioni (anche mie).
Per non spendere un capitale, al posto delle originali puoi comprare le KOSO oppure le copie cinesi (alcune omologate e con il corpo in metallo).
e che essendo un po patito di avere tutti i pezzi originali pensavo di prendere quelle ma se mi dici che non funzionano bene potrei lasciar perdere... e che sono una capra in elettronica quindi se prendo quelle aftermarket ho paura di fare danni (magari bruciare qualcosa)... anche se comunque 80 sterline per due frecce non li spenderei molto volentieri, considerando che dovrei spenderne piu di 100 per tutte e 4... per il momento ci sto meditando tanto come ho gia detto la freccia e tornata nuova, cigola un po ma se non la si tocca è come nuova :D
Le frecce a led sono tutte uguali dal punto di vista elettronico, che siano le originali, le KOSO o altre "copie" cinese.
Tutte le frecce a led necessitano di una resistenza di carico per evitare che il lampeggio risulti troppo accelerato, o in alternativa di un relé elettronico che se ne frega dell'assorbimento minore.
In pratica......
Una freccia standard consuma 10W; una freccia a led consuma 1W.
Ci sono 9W (per freccia) che "ballano" e che devono essere compensati con una resistenza.
Il valore della resistenza deve essere di 8,2 ohm 25W.
Basta montare una sola resistenza sul lato destro, e una sola resistenza sul lato sinistro (quindi due in totale), e non importa se vengono montate in parallelo alla frecce anteriori o a quelle posteriori.
In alcuni casi particolari, come quello della Tiger Sport 1050 che adotta un relé elettronico di serie, le resistenze devono avere un valore lievemente superiore (10 ohm).
Sulle Street vanno bene quelle da 8,2 ohm 25W.
Alebrasa
26/05/2017, 18:59
Grazie x le delucidazioni per ora cmq le frecce lascio quelle originali.. tanto mi sembra che il risultato sia venuto bene la moto e tornata come nuova.. con la spugnetta son riuscito a togliere alcuni graffi anche se qualche solco e rimasto mi sa che me la tengo cosi com e alla fine qualche graffio da usura prima o poi si fara da solo. Ecco le foto... Grazie a tutti x i vostri consigli ;)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170526/ca260b5f7de6d7f176591110940c794f.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170526/ff6eca832dcd037a75db9151de0ff45a.jpg
un consiglio: attento che lo scarico non si sia spostato e la parte interna vada a toccare il forcellone altrimenti graffi pure quello.......
Alebrasa
26/05/2017, 19:32
un consiglio: attento che lo scarico non si sia spostato e la parte interna vada a toccare il forcellone altrimenti graffi pure quello.......
sembrerebbe di no l unica cosa che ha accusato il colpo era il portatarga che si era un po piegato da una parte ma ho raddrizzato anche quello... mi e andata di lusso per il manubrio e la leva del freno che non si son fatti praticamente niente e non si son piegati minimamente (si vede perche la moto è molto leggera).. comunque domani controllo meglio questa cosa dello scarico.
nella sfiga mi è andata mooolto bene (oggi son passato di fronte al negozio e c'era una moto poarcheggiata proprio al mio posto, quel che e certo e che non metterò mai piu la moto dietro un auto, piuttosto la parcheggio dentro al negozio direttamente :D
E fai bene!
Vi racconto cosa è successo ad un ragazzo che conosco.
Ha lasciato la moto parcheggiata (Ducati HyperStrada 800) dietro ad una auto.
Quando è tornato a riprendersela si è accorto che era molto inclinata sul cavalletto laterale.
Ad una prima ispezione sembrava tutto a posto, ma dopo essere ritornato a casa si è accorto che era crepato l'attacco del cavalletto laterale, sicuramente dovuto al contatto con il paraurti dell'auto parcheggiata.
Piccolo problema, l'attacco fa parte integrante del carter motore.
Ha dovuto far smontare a pezzettini tutta la moto, aprire il motore come una cozza e sostituire i carter (entrambi perché li vendono solo in coppia, e devono essere montati contemporaneamente).
Roba da pazzi.
:cry:
Alebrasa
26/05/2017, 20:04
E fai bene!
Vi racconto cosa è successo ad un ragazzo che conosco.
Ha lasciato la moto parcheggiata (Ducati HyperStrada 800) dietro ad una auto.
Quando è tornato a riprendersela si è accorto che era molto inclinata sul cavalletto laterale.
Ad una prima ispezione sembrava tutto a posto, ma dopo essere ritornato a casa si è accorto che era crepato l'attacco del cavalletto laterale, sicuramente dovuto al contatto con il paraurti dell'auto parcheggiata.
Piccolo problema, l'attacco fa parte integrante del carter motore.
Ha dovuto far smontare a pezzettini tutta la moto, aprire il motore come una cozza e sostituire i carter (entrambi perché li vendono solo in coppia, e devono essere montati contemporaneamente).
Roba da pazzi.
:cry:
si quelli son i classici idioti che fanno i parcheggi a udito... e poi trovi anche quelli che non dicono nulla e se ne vanno come nulla fosse... roba da tagliargli tutte e 4 le gomme.
Un mio amico paranoico quando parcheggia la moto(soprattutto negli stalli bianchi riservati) se ha vicino una macchina gli fa una foto e lascia un biglietto sul parabrezza informando l'automobilista che ha foto e targa del suo parcheggio e se disgraziatamente dovesse trovarsi la loto danneggiata ha già tutti i dati x l'assicurazione...mai accaduto nulla
Alebrasa
26/05/2017, 20:27
Un mio amico paranoico quando parcheggia la moto(soprattutto negli stalli bianchi riservati) se ha vicino una macchina gli fa una foto e lascia un biglietto sul parabrezza informando l'automobilista che ha foto e targa del suo parcheggio e se disgraziatamente dovesse trovarsi la loto danneggiata ha già tutti i dati x l'assicurazione...mai accaduto nulla
ahahah cosi è da paranoia pura... anchio ho un amico cosi, lo soprannominato " para" ... :D però ci sta per lo meno se avessi fatto lo stesso probabilmente la ragazza avrebbe fatto piu attenzione. ma col senno di poi siam capaci tutti... :D però tutta sta ansia odio averla alla fine è un oggetto, odio stare in apprensione per un oggetto... tanto, siccome son casi piu unici che rari (io son stato piuttosto sfigato, e avrei sicuramente potuto parcheggiare la moto piu distante) , come ho gia detto finche il danno non e grave son disposto a metterli anche di tasca mia chissenefrega. :D
ahahah cosi è da paranoia pura... anchio ho un amico cosi, lo soprannominato " para" ... :D però ci sta per lo meno se avessi fatto lo stesso probabilmente la ragazza avrebbe fatto piu attenzione. ma col senno di poi siam capaci tutti... :D però tutta sta ansia odio averla alla fine è un oggetto, odio stare in apprensione per un oggetto... tanto, siccome son casi piu unici che rari (io son stato piuttosto sfigato, e avrei sicuramente potuto parcheggiare la moto piu distante) , come ho gia detto finche il danno non e grave son disposto a metterli anche di tasca mia chissenefrega. :D
Ma si infatti altrimenti non la parcheggi piú!!
Contento tu abbia risolto in maniera positiva
WhiskeyInTheJar
26/05/2017, 20:55
Maaa....... la pedana "sbananizzata" l'ho notata solo io???:blink:
Grazie x le delucidazioni per ora cmq le frecce lascio quelle originali.. tanto mi sembra che il risultato sia venuto bene la moto e tornata come nuova.. con la spugnetta son riuscito a togliere alcuni graffi anche se qualche solco e rimasto mi sa che me la tengo cosi com e alla fine qualche graffio da usura prima o poi si fara da solo. Ecco le foto... Grazie a tutti x i vostri consigli ;)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170526/ca260b5f7de6d7f176591110940c794f.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170526/ff6eca832dcd037a75db9151de0ff45a.jpg
.
Alebrasa
26/05/2017, 20:59
non ci ho fatto caso sinceramente, avevo guardato il bordo e non era neanche troppo consumato (avevo pensato che si fosse ritirata siccome è mobile) ma ora che me lo fai notare vado giu in garage a controllare. :D
confermo, pedana destra ultra bananizzata, dev' essere stata proprio lei ad assorbire il colpo, piu del tampone... dove posso comprarne un altra e quanto potrebbe costare?!?
complimenti x l'occhio io manco me n'ero accorto.
Poteva essere madre teresa di calcutta ma senza la firma sul cid sotto la scritta HO TORTO non se ne andava...scusa ma, nella peggiore delle ipotesi, se ora ti dicesse che nn ti sei fatto nulla o peggio che non era lì e i dati li hai presi al pra dalla targa? Ti auguro vada tutto bene e sono danni da poco
Non mi pare che Teresa di Calcutta sia il miglior esempio da citare; era una pazza sadica, che per curare i "suoi" ammalati non spese un centesimo dei milioni che gli erano stati donati. I suoi poveri dovevano morire e, attraverso la sofferenza, meritare il regno dei cieli; lei, però, quando si è ammalata si fece curare nei più costosi ospedali Usa
Alebrasa
26/05/2017, 21:25
stavo guardando qui Street Triple R from VIN 560477 | Triumph Bikes | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-block | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_catalogue?model_id=610202) ma non trovo il suddetto pezzo... in compenso ne ho tovato uno su ebay usato a 50 euro... però vendono tutto il pezzo intero.
trovato Triumph Street Triple R from VIN 560477 motorcycle parts for Footrests amp Mountings | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator?block_01=&block_02=100061221-0-2&block_03=610202) pezzo n 5 se non sbaglio... 50 euro se li fanno pagare sti pezzi, fortunatamente ho una spedizione che mi arriva il 9 giugno (il paratelaio che andra a sostituire quel miracoloso tampone che mi ha salvato il serbatoio) :D , lo aggiungo a quella.... ho visto però che non dev' essere semplice da smontare, spero di non dover smontare tutto il pezzo ma solo la pedana. (sto pezzo glielo faccio pagare, grazie a whiskey per avermelo fatto notare... )
WhiskeyInTheJar
26/05/2017, 22:05
stavo guardando qui Street Triple R from VIN 560477 | Triumph Bikes | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-block | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_catalogue?model_id=610202) ma non trovo il suddetto pezzo... in compenso ne ho tovato uno su ebay usato a 50 euro... però vendono tutto il pezzo intero.
trovato Triumph Street Triple R from VIN 560477 motorcycle parts for Footrests amp Mountings | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator?block_01=&block_02=100061221-0-2&block_03=610202) pezzo n 5 se non sbaglio... 50 euro se li fanno pagare sti pezzi, fortunatamente ho una spedizione che mi arriva il 9 giugno (il paratelaio che andra a sostituire quel miracoloso tampone che mi ha salvato il serbatoio) :D , lo aggiungo a quella.... ho visto però che non dev' essere semplice da smontare, spero di non dover smontare tutto il pezzo ma solo la pedana. (sto pezzo glielo faccio pagare, grazie a whiskey per avermelo fatto notare... )
De nada.. magari ti costan meno 2 poggiapiedi aftermarket..
Ci sono di tutte le marche intercambiabili... e più "gripposi" degli originali..
Non mi pare che Teresa di Calcutta sia il miglior esempio da citare; era una pazza sadica, che per curare i "suoi" ammalati non spese un centesimo dei milioni che gli erano stati donati. I suoi poveri dovevano morire e, attraverso la sofferenza, meritare il regno dei cieli; lei, però, quando si è ammalata si fece curare nei più costosi ospedali Usa
Padre Pio lo vedevo piú su una HD..basta che vado nel blasfemo
Tanto sapete cosa intendevo
Alebrasa
28/05/2017, 16:04
ho guardato sul sito rizoma e lighttech ma i poggiapiedi aftermarket non mi fanno impazzire... altre marche non ne conosco per il momento ho ordinato il pezzo sostitutivo...
sapresti indicarmi un post in cui si parla di frecce aftermarket x la street? ho visto che esistono le frecce led piccolissime.. ma sono omologate? scusate la mia ignoranza in merito, di aftermarket proprio non me ne intendo nulla...
ps ieri sono andato con un mio amico che si è comprato la mt-09 nuova, bellina devo dire, quickshifter si serie, fari a led, frizione antisaltellamento, bella ciclistica, controllo trazione con varie mappe... anche se ha ancora alcune cose che non mi convincono come il contagiri digitale e la linea un po troppo giapu... sarò tradizionalista ma preferisco ancora il vecchio e caro contagiri analogico.