PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Griglia radiatore per Tiger Sport

ziamilka
25/05/2017, 14:12
ciao a tutti, qualcuno di voi ha montato la griglia per il radiatore?
Da quello che ho visto si trova o quella by R&G o by Evotech...la prima un po più bruttina sinceramente, ma costa la metà...
Quindi sarei un po indeciso...
Avete qualche foto?
Purtroppo on line ho trovato poco, e da quel poco non si capisce molto
Grazie a tutti!

salle
29/05/2017, 10:36
Ciao, io ho montato la griglia R&G. Scusa la foto se non è di buona qualità. Avevo visto anche la Evotech ma costava veramente molto. Il vantaggio di questa è che si monta sugli attacchi radiatore a vista in 5 min. La Evotech è più complicata perchè ha gli attacchi laterali del radiatore e si raggiungono male.
234097

L0renz078
29/05/2017, 11:12
scusate la domanda, potrebbe interessare pure a me a scopo protettivo, ma non è che limita l'afflusso di aria al radiatore?

stefano1
29/05/2017, 20:03
anch'io ho messo questo facile da montare bello e protettivo senza alterare la ventilazione

ziamilka
31/05/2017, 09:55
grazie per la foto salle, in effetti la differenza di prezzo è abissale, ma questo r&g proprio non mi fa impazzire, e da quello che vedo bisogna togliere quella specie di cornice tra i due radiatori, che esteticamente rende il tutto ancora meno gradevole...è pur vero che sta li sotto e difficilmente ti ci cade l'occhio...va be, ci penso ancora qualche giorno...

lupin71
31/05/2017, 18:41
ciao a tutti, qualcuno di voi ha montato la griglia per il radiatore?
Da quello che ho visto si trova o quella by R&G o by Evotech...la prima un po più bruttina sinceramente, ma costa la metà...

Grazie a tutti!

La Evotech produce un paio di varianti per la Sport ( una del 2013 e una per tuttti gli altri anni ) . Ho notato che la mia tiger 2009 ha in comune i radiatori olio e acqua con la tiger sport 2013 . La domanda nasce spontanea ( come diceva uno .... ) : potrò montare la griglia della sport 13 sulla tiger 09 ? Qualcuno di voi mi sa rispondere ?