Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Vendo cambio elettronico Servo Shift
Come da titolo, causa cambio progetto, vendo cambio elettronico Servo Shift per Street Triple nuovo mai usato ed ancora imballato. Si tratta di un oggetto realizzato ad opera d'arte e su misura da un appassionato di triumph, realizzato in acciaio dal pieno e con le stesse identiche caratteristiche del ben più caro accessorio originale triumph.
Plug and play con connessione diretta alla centralina originale per tutte le Street con telaio dal numero 411.984 in poi, si installa in 5 minuti fissandolo dietro il paratacchi sinistro. Presenti due viti per regolare la sensibilità del punto di cambiata.
Di seguito il video prova realizzato dall'inventore.
Prezzo 85€ spedito con raccomandata tracciabile.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170525/8284dd4761ccf07cc68a7aee40e6955d.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=CWQPyvhOKIg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
e con le stesse identiche caratteristiche del ben più caro accessorio originale Triumph.
Non per polemica, ma per giusta informazione, ma questo cambio non ha nulla a che vedere con quello originale, usano due modalità totalmente differenti per l'azionamento.
Lato centralina una volta ricevuto il segnale invece a livello elettronico non cambia nulla.
Non per polemica, ma per giusta informazione, ma questo cambio non ha nulla a che vedere con quello originale, usano due modalità totalmente differenti per l'azionamento.
Lato centralina una volta ricevuto il segnale invece a livello elettronico non cambia nulla.
Infatti è evidente che lavorano diversamente, uno è un semplice "interruttore" azionato dalla leva, l'altro è uno stesso "interruttore" azionato direttamente sull'asta. In termini pratici cambia nulla se non il prezzo, con la differenza che, se si rompe lo switch dell'originale, ed è successo, devi ricomprare il ricambio intero, se invece si rompe il mio con 5€ cambi l'interruttore...
Ad ogni buon conto non ha la pretesa di essere uguale all'originale ma di svolgere la stessa identica finzione ad un terzo del prezzo del ricambio originale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se invece si rompe il mio con 5€ cambi l'interruttore...
quindi una staffa e due cavi... Sono 70 euro
quindi una staffa e due cavi... Sono 70 euro
Innanzitutto questo è un post di vendita e non una recensione/opinione di un prodotto.
Di poi, non ho detto che una "staffa" (ricavata dal pieno, tagliata al laser e in acciaio inox) ed un interruttore sono 70€, ma che sicuramente sortiscono lo stesso risultato del medesimo consegno venduto per 300€
Nessuno ha detto che devi comprarlo...
Up
Pietro39
17/07/2017, 14:33
Ciao, ancora disponibile?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk