PDA

Visualizza Versione Completa : Per quelli che amano spammare...



B@Rz
24/06/2007, 20:11
C'è un modo per incrementare la velocità di invio dei messaggi senza dover allungare la mano per prendere il mouse per sfruttare tutti e 45 i secondi che ci devono essere tra un messaggio e un altro...

basta usare la combinazione di tasti

Ctrl + Shift + s

per inserire un messaggio senza dover cercare nella fretta il tasto di invio :D

senza andare a cercare quel mouse che non è mai a portata di mano ahah :tongue:

E' già da un po' che ci ho fatto caso e mi sembrava proprio una cosa utile da dire

ma sicuramente gli spammer seri tutti questi trucchetti li conosceranno già... :wink_:

Rickystyle
24/06/2007, 20:13
ah bene!!!
mi serviva questa info:rolleyes:
perchè ho il maus al piano di sotto,e quindi tt le volte che scrivo un messaggio devo correr giù dalle scale per cliccare "invio":biggrin3:

hai risolto la maggior parte dei miei problemi col computer grazie barz!!!:laugh2:

B@Rz
24/06/2007, 20:17
ah bene!!!
mi serviva questa info:rolleyes:
perchè ho il maus al piano di sotto,e quindi tt le volte che scrivo un messaggio devo correr giù dalle scale per cliccare "invio":biggrin3:

hai risolto la maggior parte dei miei problemi col computer grazie barz!!!:laugh2:

sapevo che a qualcuno sarebbe servito ahahahah :D

Wallace
24/06/2007, 20:42
C'è un modo per incrementare la velocità di invio dei messaggi senza dover allungare la mano per prendere il mouse per sfruttare tutti e 45 i secondi che ci devono essere tra un messaggio e un altro...

basta usare la combinazione di tasti

Ctrl + Shift + s

per inserire un messaggio senza dover cercare nella fretta il tasto di invio :D

senza andare a cercare quel mouse che non è mai a portata di mano ahah :tongue:

E' già da un po' che ci ho fatto caso e mi sembrava proprio una cosa utile da dire

ma sicuramente gli spammer seri tutti questi trucchetti li conosceranno già... :wink_:
questi si che son problemi

superspeed
25/06/2007, 08:02
da quando mi hà conosciuto è peggiorato.....

è solo colpa mia.......

;-(

Uzz
25/06/2007, 08:41
uàù!

macheamico6
02/05/2018, 12:54
mah....

Apox
02/05/2018, 13:52
11 anni or sono...

e comunque non funziona più

Marco Manila
02/05/2018, 13:53
Direi che si può chiudere. ;)