Visualizza Versione Completa : Mi presento
Buongiorno ragazzi. Sono.diventato uno dei vostri........ho abbandonato la Tiger 1050. Spero di aver fatto la scelta giusta....
Bandito78
26/05/2017, 12:43
Di sicuro [emoji106] Benvenuto
Ben arrivato
Di sicuro [emoji106] Benvenuto
Le ultime parole famose...
Lilliput
26/05/2017, 13:18
Lo stesso percorso mio e di tanti ...benvenuto!!!👍👍👍
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si chiama evoluzione della specie :oook:
ruvido64
26/05/2017, 15:25
Grande Beppe ti aspettiamo al raduno
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
mototopo67
26/05/2017, 16:32
....abbandonare una Triumph è reato...ma se ne prendi un'altra :oook:
bob modz
26/05/2017, 19:40
non potrai pentirtene benvenuto. :oook:
Non potevi fare scelta migliore... Bravo!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
kirasamurai
27/05/2017, 10:38
benvenuto :oook:
Buongiorno ragazzi. Sono.diventato uno dei vostri........ho abbandonato la Tiger 1050. Spero di aver fatto la scelta giusta....
Ciao beppe 68, come mai questa scelta "evolutiva"? Io, che penso avere qualche anno più di te, pensavo di fare la scelta opposta; un peso considerevole, e solo questo, mi sta allontanando dalla mia moto e pensavo, anche solo dal prossimo anno, di cambiare con una 1050 sport edizione 2016. La cosa che mi attrae positivamente è un po' la differenza di peso, mentre il ritornare alla trasmissione a catena, dopo anni di cardano, mi sembra un passato già visto (Bandit 1250). Quali sono i punti di forza, ma anche i negativi, che ti sembra aver abbandonato in questo salto? Sei anni fa, all'acquisto, il salto di qualità fu spaventoso (...per chi ha girato con un Bandit 1250) e tutte le positività fino ad ora dimostrate da questa moto me la confermano come una tra le più belle ed intriganti del panorama. Zero seri problemi, abitabilità da divano per due persone, motore che non finisce mai, sospensioni riviste con le Hyperpro progressive, ma un peso di 249 kg. a secco...questa è la moto che mi vedo di dover abbandonare. Ti sarei grato se tu, e/o altri del forum, potessi invertire questa mia (malsana) idea.
Ciao.
gazzajev70
28/05/2017, 19:02
Beppe ben arrivato, non mancare al raduno di settembre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi. Non credo di riuscire a fare i due giorni......farò i salti mortali per la domenica.......se è possibile per l'organizzazione