Visualizza Versione Completa : pulire il serbatoio
Chi mi da un consiglio di come pulire il serbatoio verde opaco della mia nuova Scrambler? Oggi facendo il pieno è fuoriuscita un po' di benza e ha lasciato una striatura lungo il serba. Ho passato un po' d'acqua me si vede ancora. Cosa debbo fare ?
Grazie
Io lo pulisco con alcool e poi ci passo lo spray al silicone lucidante della WD40
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ma l'alcool non toglie opacità alla vernice? Non lo rende un po' lucido ?
Più strusci più l'opaco perde le caratteristiche (col tempo anche le zone dove poggi le gambe tenderanno al lucido), basta un normale sgrassatore o a limite va bene anche il detergente per i piatti è ottimo per l'unto e cose simili, una spugnetta che non sia abrasiva/aggressiva e un bel secchio di acqua pulita (niente spray o lucidi ecc.)...
buon divertimento... :oook:
Lo spray che ti ho detto è quello fatto apposta dalla WD40
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Prova con il "pronto multisuperfice"
Chi mi da un consiglio di come pulire il serbatoio verde opaco della mia nuova Scrambler? Oggi facendo il pieno è fuoriuscita un po' di benza e ha lasciato una striatura lungo il serba. Ho passato un po' d'acqua me si vede ancora. Cosa debbo fare ?
Grazie
vai di Synpol