Visualizza Versione Completa : Copa Daytona si ,Copa Daytona no
NOT NORMAL
27/05/2017, 18:36
Ragazzi, vorrei chiedervi se sapete cosa è il nostro gruppo, e se sapete come funziona, vedo che ormai qui nel forum non riscuote più il successo che aveva anche ad esempio l'anno scorso, se volete mi dite la vostra opinione ???
GRAZIE in anticipo :oook:
234060
avendo una naked non mi interesso alla copa perché si fanno praticamente solo piste da mondiale dovo in un solo week spenderei come in due uscite in un circuito "minore" del nord.comunque siete dei grandi.
SpeedDani
28/05/2017, 20:33
avendo una naked non mi interesso alla copa perché si fanno praticamente solo piste da mondiale dovo in un solo week spenderei come in due uscite in un circuito "minore" del nord.comunque siete dei grandi.
Cavolo se capita he vai da qualche parte di lunedì metti un post che magari ci siamo anche io ed un amico con la street.
lunedi prossimo andiamo a caste (unica pista in cui abbiamo mai girato) ma più avanti proveremo franciacorta.
Ragazzi, vorrei chiedervi se sapete cosa è il nostro gruppo, e se sapete come funziona, vedo che ormai qui nel forum non riscuote più il successo che aveva anche ad esempio l'anno scorso, se volete mi dite la vostra opinione ???
234060
dico che se riuscissi a comprare una dayR 2013 mi farei un bel corso e poi mi farei un pensiero
Secondo me l'iniziativa è molto bella, non ho mai partecipato, ma non vedo l'ora di incontrarvi al Mugello.
Personalmente non riesco ad essere più attivo per problemi di tempo e di famiglia, ma mi piacerebbe fare almeno 2 o 3 date
Ciao sono carlo bora
30/05/2017, 11:23
Io sto pensando seriamente di vendere la speed e di prendermi una moto solo pista..
Prima però devo sistemare un paio di cosette..
Se tutto andrà bene qualche uscita la farò sicuramente..[emoji106]
Inviato con il taratatà...
NOT NORMAL
30/05/2017, 21:27
Ciao Roby, abbiamo fatto anche Cremona, e comunque con la naked vengono in tanti con noi, due anni fa avevamo inserito anche Varano, vediamo di fare delle uscite fuori classifica in circuiti minori.
Ti aspettiamo al Meglio il 19 allora :oook:
Secondo me l'iniziativa è molto bella, non ho mai partecipato, ma non vedo l'ora di incontrarvi al Mugello.
Personalmente non riesco ad essere più attivo per problemi di tempo e di famiglia, ma mi piacerebbe fare almeno 2 o 3 date
In tutti i casi in base alla zona dove abitate ci son tanti ragazzi che avrebbero piacere smezzare i costi dei trasporti, si possono trovare compromessi, in più negli abbiamo stretto collaborazioni con varie strutture per contenere i costi anche dei pernottamenti.e volete info chiedete pure .
Cavolo se capita he vai da qualche parte di lunedì metti un post che magari ci siamo anche io ed un amico con la street.
lunedi prossimo andiamo a caste (unica pista in cui abbiamo mai girato) ma più avanti proveremo franciacorta.
dico che se riuscissi a comprare una dayR 2013 mi farei un bel corso e poi mi farei un pensiero
bene bene dai..... adesso molto presto attaccherò la targa al chiodo e mi dedicherò solo alla pista, spero che già quest'anno ci sia modo di vedersi.
Non ho mai partecipato per questioni organizzative. Riesco a fare 3/4 pistate annue... Se riesco a organizzarmi, basta 1 volta vengo volentieri a conoscerle qualche triumphista!
NOT NORMAL
31/05/2017, 18:41
A settembre facciamo mugello e ottobre misano,a presto le date :oook:
Fastandfreddy
03/06/2017, 14:39
Scusami tanto...se é una trofeo Daytona cosa vengono a fare quelli con la Street.
Per il resto come faccio a sapere del calendario, i costi, il regolamento?
Scusami... ho letto ora tutto ciò che mi serviva!
alessio90
04/06/2017, 11:34
Io è un paio d'anni che giro in tutti i circuiti con una street... (ok, Monza non ancora :laugh2:) senza farmi problemi di sorta per la tipologia della moto...in ogni caso la street si difende benone un po' dappertutto..e rimane molto divertente :w00t:
Scusami tanto...se é una trofeo Daytona cosa vengono a fare quelli con la Street.
Per il resto come faccio a sapere del calendario, i costi, il regolamento?
Scusami... ho letto ora tutto ciò che mi serviva!
Vengono a divertirsi, come tutti gli altri :oook:
Fastandfreddy
04/06/2017, 13:21
Guarda mi son fatto due persone state ammaglio anche io.
una a,Mugello è una a Misano.
NOT NORMAL
05/06/2017, 22:22
Guarda mi son fatto due persone state ammaglio anche io.
una a,Mugello è una a Misano.
:ph34r:
Fastandfreddy
05/06/2017, 22:57
:ph34r:
Mi sono fatto due pistate anche io, una a Mugello,è una a Misano
Ciao, vi chiedo cortesemente se avete già iniziato a pensare le date per il 2018 e soprattutto volevo chiedervi se iscrivendovi in gruppo si ottiene un po' di sconto, cerco di seguire perché non sarebbe male fare gruppo ... 5 uscite in pista sono alla mia portata, quindi perché no!
DAYTONA R 2011
NOT NORMAL
18/11/2017, 18:14
Ciao , è un presto per avere un calendario 2018, normalmente si definiscono i calendari degli organizzatori a cavallo della fiera di Verona , in tutti i casi cerchi ro di tenervi il più possibile aggiornati .
Io sto preparando la street.... Occhio
Thor #17
26/11/2017, 10:34
Avanti Streettisti aggiungetevi che sono stanco di vincere sempre la categoria Naked :cool:
SpeedDani
27/11/2017, 10:31
Posta un paio di foto!!
adoro le naked prontogara
Quasi quasi l'anno prossima qualche puntatina in compagnia la faccio
Posta un paio di foto!!
Sarà pronta per febbraio ;)
come al solito una puntatina è probabile la faccia, magari 2, chissà...il problema è sempre e solo il vil denaro :laugh2:
...anzi no, il problema peggiore è frenghi nel direttivo....quello è un problema molto più grande del vil denaro :ph34r:
alessio90
01/12/2017, 17:39
Avanti Streettisti aggiungetevi che sono stanco di vincere sempre la categoria Naked :cool:
Posta un paio di foto!!
240963
Pronti qua!! :cool:
SpeedDani
01/12/2017, 22:07
240963
Pronti qua!! :cool:
bella! E la foto della piega che hai in profilo?? Anche quella mi piace!!
240973
240975
Versione attuale
2018 nuove sospensioni e altre migliorie
SpeedDani
02/12/2017, 14:07
240973
240975
Versione attuale
2018 nuove sospensioni e altre migliorie
Bella!! Questa estate (più primavera spero) voglio fare un corso di guida in pista a franciacorta! Così magari mi becco in pista con qualcuno
io sono di praticamente di Monza, per cui ho visto che un paio di persone nei d’intorni ci sono
grande Not sempre sul pezzo! posso solo dire a chi volesse seguirvi che le poche volte che sono venuto è stata festa!
al momento sono appiedato ma chissa in futuro magari rimetto il casco in testa
234060Accidenti, ho scoperto questo gruppo solo ora. Pensavo si trattasse ti un vero trofeo per piloti veri, e quindi non mi sono mai interessato. Direi che la prossima stagione sarò dei vostri.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, ma chi organizza il 2018?
Riusciamo ad essere in 10 che così abbiamo il 10% di sconto da Gully? Mi interessa particolarmente la data del 15 luglio ad Imola... Poi per le altre date attendo vs proposte. Ho un gruppetto di amici , Speriamo di riuscire a trovare delle date compatibili
DAYTONA R 2011
NOT NORMAL
10/01/2018, 21:23
Ciao, negli ultimi tre anni sono io, con l'aiuto di Franky ,Ale e Ghibri , che cerco di mandare avanti il nostro "GIOCA" Campionato, in tutti i casi abbiamo fatto anche date con 35 partecipanti, arrivando ai 56 in due giorni a Imola di due anni fa, in tutti i casi questa è la quarta stagione che lavoriamo con Gully e non funziona propriamente cosi, specialmente sulle date di Imola, ti dico solo che l'anno scorso ha voluto il pagamento esattamente due mesi prima dell'evento per avere il solito nostro sconto, in tutti i casi nei prossimi giorni dovrei metter il calendario dell uscite 2018 del nostro gruppo, prova a buttarci un'occhio :oook:
Ciao, negli ultimi tre anni sono io, con l'aiuto di Franky ,Ale e Ghibri , che cerco di mandare avanti il nostro "GIOCA" Campionato, in tutti i casi abbiamo fatto anche date con 35 partecipanti, arrivando ai 56 in due giorni a Imola di due anni fa, in tutti i casi questa è la quarta stagione che lavoriamo con Gully e non funziona propriamente cosi, specialmente sulle date di Imola, ti dico solo che l'anno scorso ha voluto il pagamento esattamente due mesi prima dell'evento per avere il solito nostro sconto, in tutti i casi nei prossimi giorni dovrei metter il calendario dell uscite 2018 del nostro gruppo, prova a buttarci un'occhio :oook:Lo trovo qui il calendario? So benissimo che bisogna pagare prima e battezzare date in questo periodo per avete un po' di sconto, poi se scegliete date in cui potrò partecipare penso proprio che mi "iscriverò"
DAYTONA R 2011
Copa Daytona è un gran bel gruppo di amici, che si diverte nelle più belle piste d'Italia e si gode il "pre" e il "post" pistata in maniera divertente e coinvolgente!
Non dimenticherò mai che la prima volta che ho messo le gomme sul meraviglioso asfalto del Mugello, l'ho fatto grazie a Copa Daytona e ai mitici @NotNormal, gnomo, mauro e gli altri storici che mi hanno fatto sentire a mio agio e sicuro di andare in questo circuito (dopo solo 4 pistate di esperienza). Quella fu una delle giornate più emozionanti della mia vita!
Non sono un pilota, non sono uno velocissimo, ma sono uno a cui piace andare in moto, piace la compagnia, piace la competizione e l'adrenalina di questo mondo.
Ecco.. con Copa Daytona ho trovato proprio questo e, che tu abbia naked o millone coi semimanubri, poco importa, perché il divertimento qui lo fa il gruppo e la compagnia.
Spero di rivedervi presto ragazzi!
Angelo Aco10
triplejonny
22/01/2018, 17:26
Seguo con attenzione :-)
Caspita,
non pensavo che qui non si sapesse cosa è COPA DAYTONA...
direi semplicemente il gruppo giusto per iniziare, il gruppo giusto per migliorare, il gruppo giusto per smanettare...insomma, il gruppo giusto. PUNTO.
Pochi esaltati, tanti consigli ed i circuiti giusti.
VENGHINO!!!
Porco Bio Not, cambia foto del profilo, ce l'hai dal 2007, la tipa avrà ormai i capelli bianchi...
:biggrin3:
Caspita,
non pensavo che qui non si sapesse cosa è COPA DAYTONA...
direi semplicemente il gruppo giusto per iniziare, il gruppo giusto per migliorare, il gruppo giusto per smanettare...insomma, il gruppo giusto. PUNTO.
Pochi esaltati, tanti consigli ed i circuiti giusti.
VENGHINO!!!
Porco Bio Not, cambia foto del profilo, ce l'hai dal 2007, la tipa avrà ormai i capelli bianchi...
:biggrin3:Ma quindi si fa o non si fa?
DAYTONA R 2011
NOT NORMAL
13/02/2018, 19:56
Certo come da cinque anni a questa parte, non ci vogliono mica cinque minuti a mettere insieme tutto :cool:
Certo come da cinque anni a questa parte, non ci vogliono mica cinque minuti a mettere insieme tutto :cool:Ci credo, ma per quanto riguarda le date, di solito a che organizzatore vi appoggiate? Io 2 date le ho già prenotate perché essendo festive si stavano già esaurendo i posti a disposizione..
DAYTONA R 2011