PDA

Visualizza Versione Completa : Harley Davidson, si o no?



IACH
27/05/2017, 20:50
Ciao a tutti,
ho recentemente messo in vendita la mia BMW stante lo scarso utilizzo ed il moltiplicarsi degli automezzi posseduti le di cui spese sono da sostenere, ovviamente, con il bilancio familiare che è quello che è......:dry:

poi come accade sovente dalla foresta esce una scimmia urlante che ti sale sul groppone e che manda a fare in culo le considerazioni sopra espresse, biilancio e buonsenso in primis .....:w00t:


per farla breve:
http://images.moto.it/images/8322865/1000x750/annunciomymoto.jpg

un ferro tipo questo ( non questa. l'immagne lo presa nella rete e non me ne voglia il proprietario.... )


oggi ho provato una Fat Boy 1340, giusto un giro di palazzo ma ragazzzi.... sound e coppia da paura.......poca roba i freni :dry:

poi ho visto una Heritage Softail Classic 1340, bellissima ma anzianotta ed una FLSTC Heritage Softail Classic 1540 più recente ma con una esagerazione di cromature.

insomma a casa abbiamo già cominciato a litigare. Aiutateme.

se qualcuno ha esperienze, positive o negative che siano, rispetto al mondo HD e vuole spendere due minuti di tastiera lo ringrazio da subito.

perculatori compresi :cool:

Trotter
27/05/2017, 22:34
non sono un esperto di HD, posso soltanto dirti che tre anni fa ho fatto un viaggio su una Heritage Softail Classic ed è stata un'esperienza devastante

vibrazioni inaudite, calore esagerato emanato dal cilindro posteriore, non frena, passeggero stremato, sospensione spaccaschiena, ad ogni minimo accenno di curva strisciano le pedane, ecc...

vedi tu in base all'uso che vuoi farne
poi, se piace, magari è bella

Shining
27/05/2017, 22:57
Ti toccherà iscriverti a www.trattorichepassione.com :biggrin3:

Becks
28/05/2017, 07:07
Cambiarla con una BMW 1200R è una follia, l'unica cosa che potrebbe attrarre è solo estetica (ma de gustibus...), comunque concordo con quanto ti hanno detto sopra, ci ho fatto qualche giretto (1340 di un amico) e devo dire che alle basse andature scalda abbastanza e non è per niente piacevoli nel traffico, per le vibrazioni è come sedersi su una lavatrice, freni e pedane se si cammina tranquilli (l'unica cosa che si può fare) non sono proprio orribili.
Ovviamente l'assistenza e la manutenzione sono tra le più care (esperienza personale, ho avuto Buell ed è uguale).
Ma sei sicuro...???

feromone
28/05/2017, 07:12
Allora, io ti dico la mia...non vado pazzo per le Harley.
Le uniche che gradisco sono questa
https://www.google.it/search?q=harley+xr1200+xr&client=ms-android-samsung&prmd=isvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwja39P0g5LUAhUFKpoKHRMvD-IQ_AUICigB&biw=320&bih=452#
o ultimamente questa
https://www.google.it/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fnews.maxabout.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2017%2F03%2F17-hd-street-rod-1-large%40x2.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fautos.maxabout.com%2Fbikes%2Fharley-davidson%2Fstreet%2Fstreet-rod-750&docid=B6lyeWNJrke53M&tbnid=kcX_C_YbTOfVMM%3A&vet=10ahUKEwiM0MK0hJLUAhWndpoKHS4rCIcQMwg6KAowCg..i&w=1960&h=1306&client=ms-android-samsung&bih=452&biw=320&q=harley%20street%20rod%20750&ved=0ahUKEwiM0MK0hJLUAhWndpoKHS4rCIcQMwg6KAowCg&iact=mrc&uact=8

Kerik
28/05/2017, 08:34
Volevo quasi vendere la mia Triumph America, per un'Harley, e dopo averla provata ...... ho tenuto l'America, ed ho comprato la Bonneville...:biggrin3:

IACH
28/05/2017, 12:35
Cambiarla con una BMW 1200R è una follia, l'unica cosa che potrebbe attrarre è solo estetica (ma de gustibus...), comunque concordo con quanto ti hanno detto sopra, ci ho fatto qualche giretto (1340 di un amico) e devo dire che alle basse andature scalda abbastanza e non è per niente piacevoli nel traffico, per le vibrazioni è come sedersi su una lavatrice, freni e pedane se si cammina tranquilli (l'unica cosa che si può fare) non sono proprio orribili.
Ovviamente l'assistenza e la manutenzione sono tra le più care (esperienza personale, ho avuto Buell ed è uguale).
Ma sei sicuro...???

se sono sicuro ? no.

il mio boxer mi piace e parecchio. copre adeguatamente tutte le esigenze dalla breve gita trotterellando o scannando da pirla a secondo dell'umore, fino al viaggio da mille mila miglia ( cosa già sperimentata con piena soddisfazione )

ora delle tre opzioni anzidette rimane in piedi solo la prima..... e quindi anche un mezzo meno performante, ma con un fattore estetico ed un a piacevolezza di guida appagante sui brevi percorsi, ha fatto scatenare il primate. ho aperto questa dicussione proprio per raccogliere tutte le opinioni che i " colleghi " del forum abbiano eventualmente voglia di esprimere.

aggiungo, e perdonatemi se utilizzo questo spazio per farlo, che il mio principale socio di giro a due ruote mi ha abbandonato portato via da una terribile malattia e lascaindomi un vuoto incolmabile.....quando ti rendi conto di quanto può essere precaria la durata della nostra avventura di vita anche una scelta che è palesemente dettata da un fattore emozionale/estetico pittosto che funzionale credo vada quantomento indagata anche se poi magari non intrapresa . Era mio fratello e mi manca tantissimo........ma, parliamo, di HD
Oppure anche di Guzzi California, che le scimmie dal folto della foresta non smettono di urlare........

enzissimo
28/05/2017, 18:09
Io consiglio di...provare!
Io amo le moto, in quasi ogni forma, adesso ho un motard KTM, l'anno scorso avevo una HD 48
Se sei curioso e puoi permettertelo provi
Al massimo vendi!

Mastroragno
28/05/2017, 18:10
Ciao a tutti,
ho recentemente messo in vendita la mia BMW stante lo scarso utilizzo ed il moltiplicarsi degli automezzi posseduti le di cui spese sono da sostenere, ovviamente, con il bilancio familiare che è quello che è......:dry:

poi come accade sovente dalla foresta esce una scimmia urlante che ti sale sul groppone e che manda a fare in culo le considerazioni sopra espresse, biilancio e buonsenso in primis .....:w00t:


per farla breve:
http://images.moto.it/images/8322865/1000x750/annunciomymoto.jpg

un ferro tipo questo ( non questa. l'immagne lo presa nella rete e non me ne voglia il proprietario.... )


oggi ho provato una Fat Boy 1340, giusto un giro di palazzo ma ragazzzi.... sound e coppia da paura.......poca roba i freni :dry:

poi ho visto una Heritage Softail Classic 1340, bellissima ma anzianotta ed una FLSTC Heritage Softail Classic 1540 più recente ma con una esagerazione di cromature.

insomma a casa abbiamo già cominciato a litigare. Aiutateme.

se qualcuno ha esperienze, positive o negative che siano, rispetto al mondo HD e vuole spendere due minuti di tastiera lo ringrazio da subito.

perculatori compresi :cool:

Dopo averci fatto 5000km negli Stati Uniti 5 anni fa mi era salita una fotta bestiale, pur inizialmente scettico verso queste moto...
Poi l'ho riprovata in italia (anche se si trattava di un ben più modesto 883 contro la Dyna 1600 che affittai) e ho avuto altre sensazioni...
Che dire...sembra una moto nata là, negli stati uniti, come se qualcosa le girasse attorno e la appagasse...qui sembra forse un pesce fuor d'acqua...non lo so...semplicemente forse è un altro modo di andare in moto...facci un bel giro se riesci...alla fine le moto son tutte belle...

Python
29/05/2017, 07:50
HD solo esperienze positive...non tornerei mai più indietro.....ma comunque qua di espertoni ce ne sono a iosa....ascolta tutti, ma alla fine fai come vuoi tu....mi sembra chiaro che del parere del ragazzino che gira con la Street R tu non debba tener conto (era solo un esempio)

IACH
29/05/2017, 12:55
HD solo esperienze positive...non tornerei mai più indietro.....ma comunque qua di espertoni ce ne sono a iosa....ascolta tutti, ma alla fine fai come vuoi tu....mi sembra chiaro che del parere del ragazzino che gira con la Street R tu non debba tener conto (era solo un esempio)

come moto vedo che dovresti godere di un Re........

scontato che i pareri arrivino da bykers con età ed esperienze diverse, ma ci stà, ascolto tutti volentieri. Alla fine è pacifico de dopo un quarto di secolo abbondante di moto si ascolti tutti ma poi si faccia quello che cazzo si crede meglio:oook:

steve78
29/05/2017, 13:05
Io dopo la speed sono passato all'HD, prima con uno sportster 1200 e poi con una Night Rod Special.
Mai avuto mezzo problema di affidabilità, a dir la verità l'unica moto che me li ha dati è stata la speed.
Ho abbandonato il mondo HD ormai da un anno, avevo bisogno di una moto leggera, potente e maneggevole... mi sono ricomprato una jap... e mi è tornata la voglia di andare in moto.

L'unica cosa che mi ha veramente deluso dell'HD è proprio tutto il mondo che le circonda, all'inizio ne ero proprio affascinato, poi frequentando un po' ho iniziato a disprezzare i dealer, gli HOG e tutti quei "biker" vestiti uguali che passano le giornate seduti in concessionario... dove sei un grande solo se hai l'ultimo modello più costoso... quindi parlo di quei pulmini a due ruote da 400kg che non riuscirò mai a digerire in tutta la mia vita.. Street glide, Electra glide, ecc...
...ma è solo una questione di gusti.

Cracco reloaded
29/05/2017, 13:12
vai ti T-max con scarico..
..e kit malossi..

XFer
29/05/2017, 13:18
Oppure anche di Guzzi California, che le scimmie dal folto della foresta non smettono di urlare........

Ecco, il fascino di una Guzzi California lo capisco.
Rimanendo su HD, le grosse non mi piacciono proprio e non le trovo adatte alla viabilità italiana, mentre le 1200 Sportster effettivamente non mi dispiacciono (ma non ne comprerei una).

Michispeed1967
29/05/2017, 18:09
Conosco un recupero metalli non distante da casa mia che 3 quintali di buona ferraglia te li fa avere sicuramente a miglior prezzo! :w00t: Fammi sapere, ti darò volentieri l'indirizzo eventualmente! :biggrin3::oook:

Sergio72
29/05/2017, 18:50
noleggia qualcosa di simile ( o uguale se trovi ) all' HD che desideri . Ti fai un giro e poi decidi .
Vabbè , magari butti via qualche soldo per il noleggio , ma almeno ti schiarisci e non poco le idee :oook:

Dennis
29/05/2017, 19:04
non credo valga la pena far cagnare in famiglia per st'affare

IACH
29/05/2017, 19:27
Io dopo la speed sono passato all'HD, prima con uno sportster 1200 e poi con una Night Rod Special.
Mai avuto mezzo problema di affidabilità, a dir la verità l'unica moto che me li ha dati è stata la speed.
Ho abbandonato il mondo HD ormai da un anno, avevo bisogno di una moto leggera, potente e maneggevole... mi sono ricomprato una jap... e mi è tornata la voglia di andare in moto.

L'unica cosa che mi ha veramente deluso dell'HD è proprio tutto il mondo che le circonda, all'inizio ne ero proprio affascinato, poi frequentando un po' ho iniziato a disprezzare i dealer, gli HOG e tutti quei "biker" vestiti uguali che passano le giornate seduti in concessionario... dove sei un grande solo se hai l'ultimo modello più costoso... quindi parlo di quei pulmini a due ruote da 400kg che non riuscirò mai a digerire in tutta la mia vita.. Street glide, Electra glide, ecc...
...ma è solo una questione di gusti.

francamente rispetto al "mondo" che circonda ogni clan motociclistico penso proprio di essere da sempre assai marginale... anche la frequentazione di questo Forum legato ad un preciso marchio, non è dovuta al possesso di una Triunz.....anche se inizialmente si è realizzata quando ho acquistato la mia splendida Bonni

e per quanto possieda una BMW, l'atteggiamento snob che abitualmente si attribuisce ai clienti dell'elica..... pensiero che per altro credo sia frutto di pregiudizio, è decisamente lontano dalle mie corde.

quindi lasciamo volentieri gli adepti del marchio, quale che sia, parcheggiati fuori dal Bar....... mè interessa esperienze di strada con le ammmerricane, poi, come dicevo poco prima, se le scimmie troveranno ascolto o verranno scacciate a randellate si vedrà...

anzi l'unica cosa che mi preoccupa è che eventulmente il randello lo manovri mi moglie :wacko:

Domino
29/05/2017, 20:31
Personalmente mi piacciono molto le Glide,anche se onestamente non ne ho mai provato una nemmeno da passeggero:cry:,pero' per il traffico cittadino e mi riferisco specialmente alla città in cui vivo vedo questo tipo di mezzo un po' tropo "pachidermico"......e anche la Fat Boy non mi da impressioni diverse,l'unica curiosità che ho è quella di sapere quanto efficente sia la frenata su moto con stazze considerevoli come quelle sopracitate........:dubbio:comunque sia le HD in generale rimangono delle bellissime moto:oook:

IACH
30/05/2017, 18:55
Personalmente mi piacciono molto le Glide,anche se onestamente non ne ho mai provato una nemmeno da passeggero:cry:,pero' per il traffico cittadino e mi riferisco specialmente alla città in cui vivo vedo questo tipo di mezzo un po' tropo "pachidermico"......e anche la Fat Boy non mi da impressioni diverse,l'unica curiosità che ho è quella di sapere quanto efficente sia la frenata su moto con stazze considerevoli come quelle sopracitate........:dubbio:comunque sia le HD in generale rimangono delle bellissime moto:oook:

della frenata dei bestioni Glide non ho idea.....immagino che i modelli recenti siano più efficaci rispetto al passato.

La Fat Boy che ho provato non mi sembrava frenasse come una SS...... ma poi, in fondo, tutto deve essere rapportato ad un utilizzo consapevole di quello che si ha sotto al culo. :laugh2:

E per quanto riguarda l'utilizzo cittadino mi interessa il giusto, ovvero molto poco.....guidare una moto in città, quale che sia la moto, mi dà lo stesso gusto di andare a cuccare femmine in una casa di riposo....Il pachiderma con le pedane basse mi turba assai pensando ai tornantini dell'Oltrepò, per non parlare di quelli di montagna

comunque per ora questa è quella che mi piace veramente parecchio, per altro motore e telaio di quella cho ho provato dovrebbero essere molto vicini tra loro....


http://images.moto.it/images/9207517/1000x750/annunciomymoto.jpg



certo, poi ieri pomeriggio ho fatto un giretto breve ma "allegro" con il mio boxer, a parte il fatto delle gomme pressochè finite,mi è apparso quantomai evidente che l'eventuale cambio di genere richiede consapevolezza.......consapevole :wacko:

edotto
30/05/2017, 18:57
Non lo so, le Harley mi affascinano a giorni alterni. Un giorno mi sembrano una gran figata, il giorno dopo dei bidoni sopravvalutati.
Boh...

Shining
30/05/2017, 19:11
della frenata dei bestioni Glide non ho idea.....immagino che i modelli recenti siano più efficaci rispetto al passato.

La Fat Boy che ho provato non mi sembrava frenasse come una SS...... ma poi, in fondo, tutto deve essere rapportato ad un utilizzo consapevole di quello che si ha sotto al culo. :laugh2:

E per quanto riguarda l'utilizzo cittadino mi interessa il giusto, ovvero molto poco.....guidare una moto in città, quale che sia la moto, mi dà lo stesso gusto di andare a cuccare femmine in una casa di riposo....Il pachiderma con le pedane basse mi turba assai pensando ai tornantini dell'Oltrepò, per non parlare di quelli di montagna

comunque per ora questa è quella che mi piace veramente parecchio, per altro motore e telaio di quella cho ho provato dovrebbero essere molto vicini tra loro....


http://images.moto.it/images/9207517/1000x750/annunciomymoto.jpg



certo, poi ieri pomeriggio ho fatto un giretto breve ma "allegro" con il mio boxer, a parte il fatto delle gomme pressochè finite,mi è apparso quantomai evidente che l'eventuale cambio di genere richiede consapevolezza.......consapevole :wacko:

Penso che tutto si riassuma nella frase che ho evidenziato; se hai tale consapevolezza, fai bene a prenderla :oook:
Personalmente le HD mi hanno sempre affascinato tutte, dalla prima all'ultima: se avessi i miliardi, le comprerei tutte e le terrei in un megasalotto per ammirarle tutti i giorni.
Però per divertirmi, prenderei qualcos'altro.
Credo che ognuno di noi abbia un lato Dottor Jeckyll e uno Mister Hyde: l'ideale sarebbe avere una moto "da ragazzaccio" e una più compassata

carmelo23
30/05/2017, 19:49
Con pistola puntata sulla tempia,comprerei solo questo modello.
Harley-Davidson Street Rod (2017), prezzo e scheda tecnica - Moto.it (http://www.moto.it/listino/harley-davidson/xg-750/street-rod-2017/AOFi58)

IACH
30/05/2017, 19:51
Penso che tutto si riassuma nella frase che ho evidenziato; se hai tale consapevolezza, fai bene a prenderla :oook:
Personalmente le HD mi hanno sempre affascinato tutte, dalla prima all'ultima: se avessi i miliardi, le comprerei tutte e le terrei in un megasalotto per ammirarle tutti i giorni.
Però per divertirmi, prenderei qualcos'altro.
Credo che ognuno di noi abbia un lato Dottor Jeckyll e uno Mister Hyde: l'ideale sarebbe avere una moto "da ragazzaccio" e una più compassata

come si dice in battaglia navale....colpito e affondato :oook:


Con pistola puntata sulla tempia,comprerei solo questo modello.
Harley-Davidson Street Rod (2017), prezzo e scheda tecnica - Moto.it (http://www.moto.it/listino/harley-davidson/xg-750/street-rod-2017/AOFi58)

io no, ma la proverei volentieri :oook:

per quanto riguarda la pistola, cerchere di essere il più veloce :dubbio:

Python
01/06/2017, 13:24
Con pistola puntata sulla tempia,comprerei solo questo modello.
Harley-Davidson Street Rod (2017), prezzo e scheda tecnica - Moto.it (http://www.moto.it/listino/harley-davidson/xg-750/street-rod-2017/AOFi58)

per comprare sto bidone non basta una pistola.....mi devono puntare contro un missile a testata nucleare

ermaury
01/06/2017, 13:28
Mah.....io valuto tutte le tipologie di moto, ma l'harley.....boh, o ci nasci harleysta o secondo me ti annoia dopo un pò

Python
01/06/2017, 13:29
Io dopo la speed sono passato all'HD, prima con uno sportster 1200 e poi con una Night Rod Special.
Mai avuto mezzo problema di affidabilità, a dir la verità l'unica moto che me li ha dati è stata la speed.
Ho abbandonato il mondo HD ormai da un anno, avevo bisogno di una moto leggera, potente e maneggevole... mi sono ricomprato una jap... e mi è tornata la voglia di andare in moto.

L'unica cosa che mi ha veramente deluso dell'HD è proprio tutto il mondo che le circonda, all'inizio ne ero proprio affascinato, poi frequentando un po' ho iniziato a disprezzare i dealer, gli HOG e tutti quei "biker" vestiti uguali che passano le giornate seduti in concessionario... dove sei un grande solo se hai l'ultimo modello più costoso... quindi parlo di quei pulmini a due ruote da 400kg che non riuscirò mai a digerire in tutta la mia vita.. Street glide, Electra glide, ecc...
...ma è solo una questione di gusti.

è un po' come frequentare gli smanettoni...dove sei un grande solo se appoggi il ginocchio sulla Serravalle e fai dei sorpassi che manco in pista potresti fare....
morale: non tutti gli smanettoni sono uguali e non tutti gli Harleysti sono uguali....forse tu hai trovato gli Harleysti sbagliati...


Mah.....io valuto tutte le tipologie di moto, ma l'harley.....boh, o ci nasci harleysta o secondo me ti annoia dopo un pò

nessuno nasce "imparato" ..... vedrai che con l'età anche tu imparerai ad apprezzare le Harley

souldancer
01/06/2017, 20:59
Ciao a tutti,
ho recentemente messo in vendita la mia BMW stante lo scarso utilizzo ed il moltiplicarsi degli automezzi posseduti le di cui spese sono da sostenere, ovviamente, con il bilancio familiare che è quello che è......:dry:

poi come accade sovente dalla foresta esce una scimmia urlante che ti sale sul groppone e che manda a fare in culo le considerazioni sopra espresse, biilancio e buonsenso in primis .....:w00t:


per farla breve:
http://images.moto.it/images/8322865/1000x750/annunciomymoto.jpg

un ferro tipo questo ( non questa. l'immagne lo presa nella rete e non me ne voglia il proprietario.... )


oggi ho provato una Fat Boy 1340, giusto un giro di palazzo ma ragazzzi.... sound e coppia da paura.......poca roba i freni :dry:

poi ho visto una Heritage Softail Classic 1340, bellissima ma anzianotta ed una FLSTC Heritage Softail Classic 1540 più recente ma con una esagerazione di cromature.

insomma a casa abbiamo già cominciato a litigare. Aiutateme.

se qualcuno ha esperienze, positive o negative che siano, rispetto al mondo HD e vuole spendere due minuti di tastiera lo ringrazio da subito.

perculatori compresi :cool:

aiutateme?

presto fatto: la HD per quanto bella è e rimane una moto "bulli e pupe". Niente a che vedere con lo stile BMW o TR!

ti ho convinto?

bastard inside
03/06/2017, 14:03
Belle le harley

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Naexim
03/06/2017, 17:20
Esteticamente ci sono alcuni modelli che mi piacciono abbastanza, ma non le comprerei , in strada non sono il mio genere , troppo poco reattive e cicciute.
Ecco come ha detto shining , se avessi soldi da buttare via ne prenderei un paio da mettere in garage e salotto solo per il semplice gusto fetisistico di ammirare le cromature scintillanti.

IACH
03/06/2017, 19:04
Esteticamente ci sono alcuni modelli che mi piacciono abbastanza, ma non le comprerei , in strada non sono il mio genere , troppo poco reattive e cicciute.
Ecco come ha detto shining , se avessi soldi da buttare via ne prenderei un paio da mettere in garage e salotto solo per il semplice gusto fetisistico di ammirare le cromature scintillanti.

Francamente devo ammetere che il lato estetico è motivazione che ha una robusta quota nell'eventuale scelta verso HD.....anche il cicciute rientra tra gli elementi presi in considerazione.....non fosse altro perchè aimè forme assimilibili a quelle del sottoscritto, :cry:
il poco reattive francamente lo condivido un pochino meno......considerato che quella che ho provato in seconda credo potesse trainare un bilico:cool:

certo che se per reattivo intendi l'utilizzo da casello di MI fino a quelle di GE via Serravalle, giocando a chi arriva primo (fotte sega dei tutor) nulla da eccepire :w00t:

flax64
06/06/2017, 09:06
Di positivo c e che i raduni Harley sono i più meglio....:laugh2:

TeamSabotage
07/06/2017, 05:51
Io con l'HD ci ho attraversato gli USA con mia moglie sul sellino e per quei luoghi è la moto ideale.
Dalle nostre parti se hai una HD devi far parte di una compagnia che usa solo quelle perché basta che uno dei tuoi amici è in sella anche solo ad un 350 moderno e non lo vedi più, lui si diverte senza strafare e tu soffri nel tentare di tenergli il passo.
Se sei un solitario invece segui il tuo cuore e preparati a spacciare tutti i difetti sopra citati per "caratteristiche".

Leto
07/06/2017, 20:08
Avendo provato sia la Road King Classic che la California Eldorado dico se ti piace guidare harley soldi buttati.

Python
14/06/2017, 12:13
Avendo provato sia la Road King Classic che la California Eldorado dico se ti piace guidare harley soldi buttati.

sono soldi buttati quando guidi qualcosa che non ti piace.....

Leto
14/06/2017, 12:21
Di solito è così, ci mancherebbe, ma in questo caso... ho voluto provare la Road King stregato dall'estetica, ma le doti stradali mi hanno fatto cambiare idea.

Matspeed
15/06/2017, 14:17
panciotto con pancia al vento e ascelle rigorosamente pelose ( per il vento) e via...

The Dog
15/06/2017, 15:33
Di solito è così, ci mancherebbe, ma in questo caso... ho voluto provare la Road King stregato dall'estetica, ma le doti stradali mi hanno fatto cambiare idea.

...cosa intendi per doti stradali?
cosa ti aspettavi?


Francamente devo ammetere che il lato estetico è motivazione che ha una robusta quota nell'eventuale scelta verso HD.....anche il cicciute rientra tra gli elementi presi in considerazione.....non fosse altro perchè aimè forme assimilibili a quelle del sottoscritto, :cry:
il poco reattive francamente lo condivido un pochino meno......considerato che quella che ho provato in seconda credo potesse trainare un bilico:cool:

certo che se per reattivo intendi l'utilizzo da casello di MI fino a quelle di GE via Serravalle, giocando a chi arriva primo (fotte sega dei tutor) nulla da eccepire :w00t:

...prendila senza pensarci troppo...ti cambierà la vita...:w00t:

Python
20/06/2017, 08:41
HD .... SI!!!!!!!!

Trotter
20/06/2017, 11:53
presa?!

IACH
20/06/2017, 16:46
no l'indecisione regna sovrana :cry:

non vorrei fare una cazzata, l'utilizzo della moto si è ridotto e di parecchio anzi è quasi ridotto a zero......:dry:

ma comunque appena riesco ad evadere dalla sorveglianza coniugale vado a vedere qualcosa, tipo una Road King del 2005 e un altra Heritage del 2008 :oook:

The Dog
21/06/2017, 09:44
no l'indecisione regna sovrana :cry:

non vorrei fare una cazzata, l'utilizzo della moto si è ridotto e di parecchio anzi è quasi ridotto a zero......:dry:

ma comunque appena riesco ad evadere dalla sorveglianza coniugale vado a vedere qualcosa, tipo una Road King del 2005 e un altra Heritage del 2008 :oook:

...king...:oook:

Trotter
21/06/2017, 12:33
si, certamente... fra le due, King senza dubbio alcuno :oook: