Visualizza Versione Completa : Ciao
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio possiedo una Ninja 636 del 2006. Moto fantastica ma sto valutando l'acquisto della nuova Street Triple RS. Ho avuto un paio di naked in passato ma ho sempre preferito le sportive visto che ogni tanto faccio qualche capatina in pista. Questa RS però sembra avere un bel carattere e mi attira molto.
Domani la vado a provare a Genova in occasione del Triumph tour e spero di trovarla valida come tutti dicono.
Se dovessi prenderla (comunque non prima del 2018) vorrei montare i semimanubri. Bhe sto già fantasticando.....ci vediamo sul forum. Ciao a tutti!
Fiorenero
27/05/2017, 23:55
Ciao!!!
eusebius
28/05/2017, 21:32
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
Grazie grazie.
Dunque oggi l'ho provata. A parte l'itinerario ridicolo che facevano fare, tutto in città con almeno 6 o 7 semafori ed il livello penoso di alcuni partecipanti che probabilmente pensava ci fosse un premio alla fine del giretto[emoji85] e si sono cimentati in manovre ridicole nel traffico genovese , la moto mi è piaciuta ma non avevo dubbi.
Il motore, per quel poco che ho potuto testarlo, è bello vigoroso e la ciclistica è ottima, ben sostenuta ma non eccessiva ma all'occorrenza ovviamente, può essere settata per la guida seria in pista.
Freni ottimi complice anche il peso piuma della moto.
Cruscotto....ipnotico[emoji7]
Insomma voto 9 ma solo perché il manubrio dritto non riesco proprio a farmelo andare a genio, continuo a preferire i semimanubri, ma questo è un mio problema. Questa è una naked e il manubrio è giusto che sia quello che c'è....
Sceso dalla Street e salito subito sul mio 636 ho subito avvertito la differenza di coppia in basso benché la mia moto non è messa affatto male per essere una sportiva 600. Anche la frenata è a favore della Street.
Beh non vi annoio oltre. Moto fantastica
Benvenuto
Inviato da me utilizzando Tapatalk
sandyxiz
29/05/2017, 10:33
Benvenuto!
macheamico6
15/09/2017, 17:18
:icon_welcome: ;)