Visualizza Versione Completa : Vendo Scrambler Special Mr. Martini
La moto è una special Mr Martini 100%, è stata usata per il catalogo Zard 2016 e esposta in tutte le fiere di settore allo stand Zard all'EICMA 2016 e allo stand Mr Martini al MotorBike Expo Verona 2016 e 2017 e al Wild Days di Parma 2017. La moto è in condizioni perfette e ha percorso pochissimi km essendo spesso stata usata come moto da esposizione. È sempre stata parcheggiata al coperto e non ha un graffio. Astenersi sognatori e curiosi, contattatemi solo se realmente interessati. La moto è visionabile a Verona presso Special by Mr. Martini in via Tombetta.
234093234094234095234096
Cracco reloaded
29/05/2017, 09:55
se la sognassi, sarebbe un incubo :lingua:
eccolo là il primo detrattore :D
Cracco reloaded
29/05/2017, 11:47
pensa che il mio giudizio è basato unicamente sull'abbinamento di quei 3 o 4 marrone e panna..
se fosse una macchina, con la plancia in radica e la tappezzeria color panna, i tappetini marrone chiaro e il volante marrone invecchiato (ma di un altro marrone rispetto agli altri)
abbinamento squisitamente abominevole..
pensa che il mio giudizio è basato unicamente sull'abbinamento di quei 3 o 4 marrone e panna..
se fosse una macchina, con la plancia in radica e la tappezzeria color panna, i tappetini marrone chiaro e il volante marrone invecchiato (ma di un altro marrone rispetto agli altri)
abbinamento squisitamente abominevole..
Verde, senape, panna e sella marrone, è una palette della madonna. Comunque oh ci sta eh, ne ho lette di ogni su Martini su questo forum.
Detto ciò mea culpa, ho capito che forse qui non è il miglior canale di vendita 😂
Verde, senape, panna e sella marrone, è una palette della madonna. Comunque oh ci sta eh, ne ho lette di ogni su Martini su questo forum.
Detto ciò mea culpa, ho capito che forse qui non è il miglior canale di vendita
mi sa che hai ragione...tanti qui lo bistrattano perchè ha creato delle special discutibili per abbinamento e poi fatte sempre con le stesse scelte tecniche...
essendo un forum di spippolatori o trovi quello che l'apprezza sin da subito oppure la stragrande maggioranza preferisce una moto intonsa fa plasmare a sua immagine e somiglianza...
però non disperare perchè c'è stato qualcuno che ha comprato una mr.martini...
A me piace proprio per gli accostamenti cromatici, pensa te...:cool:
Cracco reloaded
29/05/2017, 15:29
in verità disprezzo profondamente chi si compra le moto kittate esteticamente da terzi invece di farsi tutto da soli... useless cunts :laugh2:
come i cuckhold che si fan scopare la moglie dagli altri :biggrin3:
ma la mia opinione è merda, sappiatelo :lingua:
in verità disprezzo profondamente chi si compra le moto kittate esteticamente da terzi invece di farsi tutto da soli... useless cunts :laugh2:
piango :D:D:D:D:D:D:D:D:D
feromone
30/05/2017, 07:50
Pensa che invece io sono ancora più estremo...disprezzo chi compra le moto dal concessionario e parti aftermarket
Preferisco comprare gomma ancora da vulcanizzare, metallo intonso, pigmenti, acqua, acrilonitrile, butadiene e stirolo e cominciare a fare tutto da solo!
1100 GS forever
Fabrizio
30/05/2017, 08:03
Ragazzi facciamo anche basta , è pur sempre una discussione di vendita.
eh la madonna, disprezzi addirittura? si vede che qualche kittarolo t'ha ciavato la tua di moglie 🙃
Cracco reloaded
31/05/2017, 13:46
:biggrin3: non sono mica terrone, non mi offendo se mi dai del cornuto :laugh2:
poi oh, de gustibus...
francesco87
07/07/2017, 06:33
Pensa che invece io sono ancora più estremo...disprezzo chi compra le moto dal concessionario e parti aftermarket
Preferisco comprare gomma ancora da vulcanizzare, metallo intonso, pigmenti, acqua, acrilonitrile, butadiene e stirolo e cominciare a fare tutto da solo!
1100 GS forever
Muoio ahahhahahah