Accedi

Visualizza Versione Completa : Fare prole e andare in moto

aygo
31/05/2017, 08:26
Andare in moto può causare la sterilità maschile (fonte CENTRI DI FECONDAZIONE ASSISTITA), e considerando tutto il calore che dal motore sale a friggermi ben benino le palle, posso anche intuirne il perché! :biggrin3:
Nel mio caso, va detto, ho cominciato ad andare in moto da poco e dopo gli anta, e il fatto di non avere procreato va ascritto alle sfigate dinamiche dell'esistenza e ai mancati appuntamenti.
Comunque... Era per dire che con gli anta, oltre alla scoperta della moto, ho anche messo una pietra sul desiderio di vedermi attorniato da una mezza dozzina di pargoli... :dry: E che hai giovani vogliosi di farlo e di andare in moto: occhio alle palle! :laugh2:

massimio
31/05/2017, 08:39
che andare in moto provochi sterilitá é una vaccata che nemmeno Ben carson riuscirebbe a sparare

aygo
31/05/2017, 08:44
che andare in moto provochi sterilitá é una vaccata che nemmeno Ben carson riuscirebbe a sparare
Nel tuo caso ha provocato l'inversione degli accenti :biggrin3: Ma battute a parte, vaglielo a dire alla fonte che ho citato... :cool:

2877paolo
31/05/2017, 08:47
io vi seguo sempre con molto interesse... :cipenso: vi lovvvvvvoooooooo!!!!! :cuore::cuore::cuore:

leon1775
31/05/2017, 08:55
io noto che dopo un po' che sono in moto mi si anestetizza/addormenta tutta la parte inguinale, probabilmente per le vibrazioni.
Sensazione maggiormente presente con la Speed 2005 , ora meno con la 2013.
sicuramente bene non gli fa alle gonadi.

aygo
31/05/2017, 09:01
io vi seguo sempre con molto interesse... :cipenso: vi lovvvvvvoooooooo!!!!! :cuore::cuore::cuore: Non fai che scrivere cento, mille, centomila volte quello che hai scritto... Che brutta vita dev'essere la tua, sempre quella del guardone dichiarato... Capisco che la cinica esistenza ci divisa tra attori e spettatori, ma almeno partecipare qui... :laugh2:

pave
31/05/2017, 09:31
Io vado in moto da quando avevo 14 anni, oggi ne ho 43, e ho messo al mondo senza nessuna difficoltà Martina 3 anni e mezzo fa e Pietro 1 mese e mezzo fa :oook:

Lamps

calm-power
31/05/2017, 09:43
idem, come Pave.
in motorino/moto dai 14 anni tutti i giorni (e dico tutti i giorni perchè ho usato moto/motorino anche per andare all'università e ora al lavoro), ho due figli di 4 e 2 anni....parlando almeno di quelli riconosciuti!! :ph34r::biggrin3::lingua:

Mastroragno
31/05/2017, 09:43
Io vado in moto da 24 anni e 8 mesi fa sono diventato papà:linguaccia:

2877paolo
31/05/2017, 09:51
Non fai che scrivere cento, mille, centomila volte quello che hai scritto... Che brutta vita dev'essere la tua, sempre quella del guardone dichiarato... Capisco che la cinica esistenza ci divisa tra attori e spettatori, ma almeno partecipare qui... :laugh2:

questo è un forum pubblico e posso scrivere ciò che voglio, sempre nel rispetto degli altri s'intende.
cosa che non credo di aver fatto nei tuoi confronti, ma potrei sbagliare ci mancherebbe...
in qualsiasi caso non sei tu che puoi dirmi di scrivere o non scrivere qui sul forum ma i moderatori, i quali sono qui proprio per questo.

ps: sappi che la mia vita è fantastica, ho un figlio di ventitré anni che adoro e sono felicemente sposato da circa trent'anni dopodiché suppongo non ti debba dire più altro se non che continuerò a fare il "guardone dichiarato" per continuare a seguire i tuoi fantastici 3D.
scusa, dimenticavo... ho all'attivo, quasi sicuramente, qualche messaggio in più di te e, vatteli a leggere, forse lo spettatore sei tu e non io.

Wallace
31/05/2017, 09:57
è probabile che se ci salga senza mutande l'estate dopo che la moto è stata al sole ci possan esser dei problemi

aygo
31/05/2017, 10:41
questo è un forum pubblico e posso scrivere ciò che voglio, sempre nel rispetto degli altri s'intende.
cosa che non credo di aver fatto nei tuoi confronti, ma potrei sbagliare ci mancherebbe...
in qualsiasi caso non sei tu che puoi dirmi di scrivere o non scrivere qui sul forum ma i moderatori, i quali sono qui proprio per questo.

ps: sappi che la mia vita è fantastica, ho un figlio di ventitré anni che adoro e sono felicemente sposato da circa trent'anni dopodiché suppongo non ti debba dire più altro se non che continuerò a fare il "guardone dichiarato" per continuare a seguire i tuoi fantastici 3D.
scusa, dimenticavo... ho all'attivo, quasi sicuramente, qualche messaggio in più di te e, vatteli a leggere, forse lo spettatore sei tu e non io.

nghe nghe nghe... s'è offeso, nghe... :biggrin3:

2877paolo
31/05/2017, 10:47
nghe nghe nghe... s'è offeso, nghe... :biggrin3:

seguo interessato... :oook:

aygo
31/05/2017, 10:49
Io vado in moto da quando avevo 14 anni, oggi ne ho 43, e ho messo al mondo senza nessuna difficoltà Martina 3 anni e mezzo fa e Pietro 1 mese e mezzo fa :oook:

Lamps

Grande pave e complimenti e non sai quanto ti invidio! :biggrin3: Purtroppo io ho cincischiato per troppi anni e ora comincia a scarseggiare pure il grano e senza grano sei considerato una specie di respingente... :lingua: Comunque il fatto che l'amianto provochi il mesotelioma non vuol dire che tutti quelli che lo hanno respirato si beccheranno l'incurabile tumore... Anche perché qualche boccata d'amianto ce la siamo sparata un po' tutti... Quindi dire che un qualcosa fa male alle palle va preso con la stessa impostazione probabilistica... :biggrin3:

gadano
31/05/2017, 10:52
Non è la moto.... ma la bicicletta con quelle selle in carbonio da 3 grammi[emoji16][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23]con il buco nel mezzo[emoji41][emoji41]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2877paolo
31/05/2017, 10:55
Grande pave e complimenti e non sai quanto ti invidio! :biggrin3: Purtroppo io ho cincischiato per troppi anni e ora comincia a scarseggiare pure il grano e senza grano sei considerato una specie di respingente... :lingua: Comunque il fatto che l'amianto provochi il mesotelioma non vuol dire che tutti quelli che lo hanno respirato si beccheranno l'incurabile tumore... Anche perché qualche boccata d'amianto ce la siamo sparata un po' tutti... Quindi dire che un qualcosa fa male alle palle va preso con la stessa impostazione probabilistica... :biggrin3:

continuo sempre più interessato, come dire... l'affare s'ingrossa. :biggrin3:

WhiskeyInTheJar
31/05/2017, 11:00
Nel mio caso, va detto, ho cominciato ad andare in moto da poco e dopo gli anta, e il fatto di non avere procreato va ascritto alle sfigate dinamiche dell'esistenza e ai mancati appuntamenti.
Comunque... Era per dire che con gli anta, oltre alla scoperta della moto, ho anche messo una pietra sul desiderio di vedermi attorniato da una mezza dozzina di pargoli... :dry: E che hai giovani vogliosi di farlo e di andare in moto: occhio alle palle! :laugh2:

Complimenti perché li porti davvero bene! A giudicare dai tuoi vari post/interventi te ne davo al massimo 20!! :lingua:

Rickle
31/05/2017, 11:51
Complimenti perché li porti davvero bene! A giudicare dai tuoi vari post/interventi te ne davo al massimo 20!! :lingua:
:risate2:

2877paolo
31/05/2017, 11:58

come non quotare e seguire interessato? :dubbio:

Exo
31/05/2017, 12:12
Ho sentito che qui c'è qualcosa di interessante.

2877paolo
31/05/2017, 12:47
Ho sentito che qui c'è qualcosa di interessante.

stai velatamente dicendo che segui interessato anche tu? :dubbio:

Exo
31/05/2017, 12:55
Ovvio. :laugh2:

2877paolo
31/05/2017, 13:11
Ovvio. :laugh2:

lovvo anche a te, posso? :dubbio:

streetTux
31/05/2017, 13:14
Andare in moto può causare la sterilità maschile
:w00t: M A G A R I :w00t:

Apox
31/05/2017, 13:17
Nel tuo caso ha provocato l'inversione degli accenti :biggrin3: Ma battute a parte, vaglielo a dire alla fonte che ho citato... :cool:

Nel tuo invece ha fatto fiorire le H... ma va bene :oook:

E che hai giovani vogliosi di farlo e di andare in moto: occhio alle palle! :laugh2:

Comunque girerò il link alla mia zavorrina, così si metterà il cuore in pace e la smetterà di trombarmi più volte al giorno...

car80
31/05/2017, 13:18
Porto anche la mia esperienza, oggi ho quasi 37 anni vado in moto da quando ne avevo 14 (contando due annetti di sputer) ed all'attivo ho due splendide bambine di dieci e otto anni,
Certo che per il sondaggio hanno messo su un bel gruppo di sfigati...[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato da me utilizzando Tapatalk

Tozzi
31/05/2017, 13:43
il calore fa male alle pallette , ve lo dico perché ho avuto problemi ad avere figli e quindi se uno ha dei problemi il calore moto , mare a palle al sole e anche solamente le mutande danneggia li sotto e ripeto se uno ha problemi.
Ho un amico che va in moto e macina dai 150 ai 250 km in biciletta tutte le settimane ha 52 anni e quando la sua donna ha deciso di avere un figlio alla seconda volta è rimasta incinta.
Quindi a tutto gasssss !

Exo
31/05/2017, 13:45
lovvo anche a te, posso? :dubbio:

No grazie, ma rimaniamo amici però.:laugh2:

kaprone
31/05/2017, 13:57
secondo quanto affermato dalla fonte citata nel primo post, direi che tutti i motociclisti/padri intervenuti nel 3d abbiano lo stesso idraulico :cipenso:

comunque, mi fido di 2877paolo e seguo interessato anche io

WhiskeyInTheJar
31/05/2017, 14:00
secondo quanto affermato dalla fonte citata nel primo post, direi che tutti i motociclisti/padri intervenuti nel 3d abbiano lo stesso idraulico :cipenso:

Tutti gli altri,senza prole, avranno l'idraulico motociclista :risate2:

2877paolo
31/05/2017, 14:07

urka, ora che mi ci fai pensare, potrebbe essere vero. :cry:

comunque, mi fido di 2877paolo e seguo interessato anche io

non perché io non mi fidi ma ti cedo volentieri il primo posto... così mi metto dietro di te. :oook:

kaprone
31/05/2017, 14:09
urka, ora che mi ci fai pensare, potrebbe essere vero. :cry:
conosco tuo figlio e, purtroppo per lui, ti somiglia. quindi, almeno nel tuo caso, l'idraulico non dovrebbe avere responsabilità

non perché io non mi fidi ma ti cedo volentieri il primo posto... così mi metto dietro di te. :oook:

ma guarda che io seguo il 3d, mica a te. che sei pure bruttarello e vecchio. e poi hai già FraVet che ti segue interessato (all'eredità)

Apox
31/05/2017, 14:54
Tutti ad inseguire... ci manca solo Azathot e il trenino è completo

2877paolo
31/05/2017, 14:57
Tutti ad inseguire... ci manca solo Azathot e il trenino è completo

perché Matrix che t'ha fatto? :dubbio:

Apox
31/05/2017, 14:58
perché Matrix che t'ha fatto? :dubbio:

Beh "il sommo" fa la sbarra al passaggio a livello!!!

:supremo:

Azathot
31/05/2017, 15:02
Sono Azathot l'idraulico... seguo interessato e quoto se del caso... :biggrin3:

2877paolo
31/05/2017, 15:04
Sono Azathot l'idraulico... seguo interessato e quoto se del caso... :biggrin3:

pensavo fossi avvocato... :dubbio: ma forse mi sbaglio. :cry:

Azathot
31/05/2017, 15:07
pensavo fossi avvocato... :dubbio: ma forse mi sbaglio. :cry:

Eh... no... rimorchio avvocati, ma non lo sono :biggrin3:

FraVet
31/05/2017, 15:09
Io se volete ve l'appoggio...

2877paolo
31/05/2017, 15:10
Eh... no... rimorchio avvocati, ma non lo sono :biggrin3:

questa frase si autodistruggerà tra due secondi, un secondo... :madoo:

ma anche no. :incaz:

Azathot
31/05/2017, 15:31

Puoi solo accompagnare... certo non appoggiare! :oook:

questa frase si autodistruggerà tra due secondi, un secondo... :madoo:

:cool:

FraVet
31/05/2017, 15:50
Puoi solo accompagnare... certo non appoggiare! :oook:

:cool:
Occhio ai corrimano alla quale ti appoggi... potrebbero essere una piacevole sorpresa anche per te :madoo: :D

Azathot
31/05/2017, 15:57
Occhio ai corrimano alla quale ti appoggi... potrebbero essere una piacevole sorpresa anche per te :madoo: :D

Uso un solo corrimano... il mio! :biggrin3:

Matrix
31/05/2017, 18:17
ps: sappi che la mia vita è fantastica, e sono felicemente sposato da circa trent'anni .... .

...tu sei felicemente sposato , ma la domanda da porsi è un'altra ..... Ma la tua "gentile e dolce signora " lo è :cool:? Dubito fortemente:smoke_:

2877paolo
31/05/2017, 18:30
...tu sei felicemente sposato , ma la domanda da porsi è un'altra ..... Ma la tua "gentile e dolce signora " lo è :cool:? Dubito fortemente:smoke_:

cercavate chi fosse l'idraulico? :dubbio:
tana per Matrix... :cool:

andrellino
31/05/2017, 19:02
Sono sicuro che anche lavorare a spaccarsi la schiena tutto il giorno non faccia bene alla fertilità...

IACH
31/05/2017, 20:13
Sono sicuro che anche lavorare a spaccarsi la schiena tutto il giorno non faccia bene alla fertilità...

bah....nonzo.....

mio nonno, professione bergamino, si alzava tute le mattine alle 4 per accudire le bestie, andava a dormire al tramonto sfatto dalla fatica eppure mia mamma aveva dieci tra fratelli e sorelle .......sarà che 90 anni fa non vi erano molte altre distrazioni....

Gnolo
01/06/2017, 04:57
:popcornsmiley::drunks:

Vi seguo con interesse anche io ...

Monacograu
01/06/2017, 05:44
Seguo con interesse anche io! :oook: dal fondo della fila pero' :)

PS: sarà che a me non hanno dato buca agli appuntamenti ma anche io ho iniziato ad andar in moto dopo gli anta ma ho fatto due figli, uno a 42 e uno a 44 anni :cool:

Apox
01/06/2017, 06:36
:popcornsmiley::drunks:

Vi seguo con interesse anche io ...

Tu non fai testo... col nuovo mezzo sei sempre al bar e non a letto!

La Speed ti aveva dato virilità e difatti avevi procreato, ma ora...

_sabba_
01/06/2017, 06:43
Io ho sempre avuto una moto, o comunque uno o più mezzi a due ruote, fin dalla "tenera" età di 13 anni.
Mio figlio è nato nel 92, e nel 94, in un attimo di sbandamento totale, ho venduto la mia adoratissima moto ad un collega, ma mi sono tenuto uno scooter Liberty 125 (e un Ciao truccato) per diporto.
Visto che continuavo ad utilizzare più il Ciao della macchina, nel 98 ho venduto il Liberty ed ho comprato un Honda Pantheon 150 per andare al lavoro (dovevo percorrere la tangenziale di Bologna, ovviamente preclusa ai 125cc).
Nel 2001 ho comprato un Burgman 400 (per migliorare le prestazioni, ma anche per eliminare il bauletto grazie all'ampissimo sottosella), poi sostituito nel 2006 con un Honda Sivewing 400.
Ma la passione della moto vera non è mai stata sopita in tutti questi anni!
Fortunatamente potevo disporre di moto (di svariate tipologie e marche) grazie al mio lavoro di tester, ma ad un certo punto mi è venuta voglia di possedere una moto tutta mia, e nel marzo del 2011 comprai la Yamaha Fazer8.
La Tiger Sport è storia attuale.
La mia fortuna, in senso motociclistico, è che ho sempre potuto girare in moto anche senza possederne una.
Nel mio garage hanno "soggiornato" negli anni parecchie V-Strom 650, Honda Transalp 600-650, Honda CBR600R e CRF250/450, Yamaha FZ6 ed R6, persino una MotoGuzzi Nevada 750 e una vecchia (ma ancora aitante) Yamaha FZR1000 (quella senza ex-up).
Ma non erano mie, e solo dal 2011 ho potuto godere della moto personale 365 giorni all'anno.
D'ora in poi le regole sono:
1) mai più scooter (tutta caccä)
2) mai più moto poco potenti (minimo 100cv)
3) mai più stare senza moto propria.
Nel mio garage continuano comunque a "soggiornare" anche moto non mie, ma non me ne frega più niente (se non sono modelli che mi piacciono particolarmente).

Ah, il Ciao.
Ho venduto anche quello nei primi anni 2000, sempre ad un collega, ma mio figlio mi ha riportato alla realtà comprandosi un Bravo (nero) che ho truccato e rimesso a nuovo.
Quello non lo venderemo mai, perché è un pezzo unico e irripetibile (ha anche le frecce e la luce dello stop integrata nel fanale originale)
Oltre al Bravo ho trovato un Italjet Pack 2 che ho completamente restaurato.
Mio cognato ha resuscitato il Ciao (azzurrino) primo modello dello zio di sua moglie, ed ora abbiamo un magnifico trio di sfavillanti ciclomotori motorizzati Piaggio, oltre ad una nutrita serie di moto personali e scooter (due, un X-Max400 e un T-Max530; sono mio cognato, perché io non ne voglio più sapere).

Motorcycle Passion

:w00t:

Monacograu
01/06/2017, 06:52

Avevo la street babbeo :madoo: sei proprio amico di quel guardone di 2877paolo [emoji12]

kaprone
01/06/2017, 07:13
Avevo la street babbeo :madoo: sei proprio amico di quel guardone di @2877paolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20980) [emoji12]

oltre alla street hai dato via anche le sinapsi? :wacko: @Apox (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=14077) rispondeva a @Gnolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=12564)...

hai dimostrato ampiamente di essere tu degno amico di @2877paolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20980) :lingua:

Apox
01/06/2017, 07:14
Avevo la street babbeo :madoo: sei proprio amico di quel guardone di 2877paolo [emoji12]

:cry:

Io quotavo Gnolo

:piango_a_dirotto:

Gnolo
01/06/2017, 07:31

Ora faccio il giro dei bar assieme a te :D

Monacograu
01/06/2017, 07:35
oltre alla street hai dato via anche le sinapsi? :wacko: @Apox (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=14077) rispondeva a @Gnolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=12564)...

hai dimostrato ampiamente di essere tu degno amico di @2877paolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20980) :lingua:

:cry:

Io quotavo Gnolo

:piango_a_dirotto:

Avete ragione...:(.. 2877paolo mi ha rovinato....:sad:

FraVet
01/06/2017, 07:44
Avete ragione...:(.. @2877paolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20980) mi ha rovinato....:sad:
E non solo te!!

Monacograu
01/06/2017, 07:46
E non solo te!!

Bisogna assolutamente far qualcosa! Questo guardone di post ci sta rovinando! :incaz:

FraVet
01/06/2017, 07:53
Bisogna assolutamente far qualcosa! Questo guardone di post ci sta rovinando! :incaz:
Pensa che me lo trovo pure come parente!
E ha fatto tutto da solo!

Uelanino
01/06/2017, 07:58
vado in moto da sempre e ho anche due figli.... che comincio a portarmi dietro in moto come passeggeri :-)

aygo
01/06/2017, 08:44
Mai lavorato! Finalmente una buona notizia... :lingua:

Seguo con interesse anche io! :oook: dal fondo della fila pero' :)

PS: sarà che a me non hanno dato buca agli appuntamenti ma anche io ho iniziato ad andar in moto dopo gli anta ma ho fatto due figli, uno a 42 e uno a 44 anni :cool:

Cavoli abbiamo la stessa tempistica! :w00t: Evidentemente l'unica differenza sta nel profilo finanziario: evidentemente alla tua zavorrina hai offerto e offri un discreto assegno di mantenimento che io non mi posso permettere nemmeno per me stesso... Evviva comunque, per te! :dubbio:

PS: ogni tanto date una letta anche a quello che scrivo io, eh... Perché quasi tutti avete scritto e continuate a scrivere che avete almeno un figlio e andate in moto da quanto vostra madre vi ospitava nell'alloggiamento uterico... :biggrin3: E che ci azzecca?, si chiederebbe qualcuno. Ho già fatto l'esempio dell'amianto - che è dimostrato provocare (anche con una sola fibra inalata!) asbestosi e mesotelioma (malattie che uccidono 4000 italiani all'anno) - fibre di amianto che, quasi certamente, almeno una volta abbiamo tutti inalato.
Spero di avere chiarito il concetto... L'universo, come la vita, è gestito dalle probabilità, #sapevatelo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=sapevatelo) ...

Monacograu
01/06/2017, 09:12
Cavoli abbiamo la stessa tempistica! :w00t: Evidentemente l'unica differenza sta nel profilo finanziario: evidentemente alla tua zavorrina hai offerto e offri un discreto assegno di mantenimento che io non mi posso permettere nemmeno per me stesso... Evviva comunque, per te! :dubbio:

PS: ogni tanto date una letta anche a quello che scrivo io, eh... Perché quasi tutti avete scritto e continuate a scrivere che avete almeno un figlio e andate in moto da quanto vostra madre vi ospitava nell'alloggiamento uterico... :biggrin3: E che ci azzecca?, si chiederebbe qualcuno. Ho già fatto l'esempio dell'amianto - che è dimostrato provocare (anche con una sola fibra inalata!) asbestosi e mesotelioma (malattie che uccidono 4000 italiani all'anno) - fibre di amianto che, quasi certamente, almeno una volta abbiamo tutti inalato.
Spero di avere chiarito il concetto... L'universo, come la vita, è gestito dalle probabilità, #sapevatelo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=sapevatelo) ...

Del mio profilo finanziario non mi lamento e manco mi tocca mantenere nessuno, si mantiene da se...:cool: e non mi ha mai dato buca :w00t:
Contento anche io per me! :oook:

2877paolo
01/06/2017, 10:16
novità? :dubbio:

Gnolo
01/06/2017, 17:33
Si io continuo a seguire

2877paolo
01/06/2017, 17:55
Si io continuo a seguire

E io ti cedo il passo. :oook:

Gnolo
01/06/2017, 18:26
E io ti cedo il passo. :oook:

Ok ;)

Dennis
01/06/2017, 18:38
aygo, i soldi sono proprio l'ultimo motivo per cui sei zitello

fidete

aygo
01/06/2017, 21:51
aygo, i soldi sono proprio l'ultimo motivo per cui sei zitello

fidete

Zitello io? E dove l'hai letto? Qui si parlava di prole e di mancata prole... E poi... Per quanto riguarda compagne e/o zavorrine, vedo che per taluni basta accontentarsi... :laugh2: