Visualizza Versione Completa : Scrambler +++ INDECISO COLORE PER VERNICIATURA SCRAMBLER
ANDREAVIOLA
31/05/2017, 11:42
Ciao a tutti!
Sto per far verniciare la moto di nero ....
è una SCRAMBLER 2014 efi con cerchi neri.
Sono indeciso tra NERO LUCIDO E NERO OPACO. Non ne faccio una questione di praticità (si sporca prima, si graffia prima, ecc) ma solo di IMPATTO ESTETICO.....
qualcuno ovviamente potrebbe dirmi " le scarpe le compri marroni o nere?" lo so che è una domanda del ..azzo!
Fosse una Bonny non avrei dubbi per il lucido Jat Black, ma la Scrambler si presta abbastanza all'opaco.
Accetto consigli
234225234227234226
Ma ora di che colore ce l'hai?
Il nero, sia jet che matt, è il colore più inflazionato sulle mc Triumph; perché ti vuoi omologare alla stragrande maggioranza?
ANDREAVIOLA
31/05/2017, 14:15
al momento la moto è grigia e rossa, ma ho trovato un occasione.
per 400 euro ho acquistato un serbatoio, una coppia di fianchetti e una coppia di parafanghi seminuovi.
Quindi lasciando gli originali per quando ho voglia della line classica, vorrei fare una nuova tutta nera, e avevo pensato all'opaco.
Tuttavia ho il dubbio che non renda!
al momento la moto è grigia e rossa, ma ho trovato un occasione.
per 400 euro ho acquistato un serbatoio, una coppia di fianchetti e una coppia di parafanghi seminuovi.
Quindi lasciando gli originali per quando ho voglia della line classica, vorrei fare una nuova tutta nera, e avevo pensato all'opaco.
Tuttavia ho il dubbio che non renda!
Ah, allora se hai un kit di ricambio è un altro discorso.
Boh, io la prima (quella efi) l'ho avuta praticamente in entrambe le versioni: la comprai jet black e poi dopo un po' la verniciai di un colore che si chiama stealth titanium graphite, che è molto simile al matt ma ancora più cupo.
Sono due cose completamente diverse: con il jet black la moto è più vintage ed elegante (io avevo messo anche un profilo cromato sul serbatoio), dipende dall'impronta che vuoi dare alla moto.
Se mantieni le cromature, secondo me ci sta meglio il jet.
Qui sotto puoi vedere la mia nelle due versioni
234232
234233
ANDREAVIOLA
31/05/2017, 17:48
diciamo che la seconda versione mi fa impazzire...la prima invece così così.
Sarei tentato di fare una via di mezzo, cioè un nero opaco meno spento della tua, ma leggermente più "lucidino"....tipo questo allegato sulla destra
234234
Ho preso la decisione!
Vado di nero opaco.....già comunicato al corroziere!
Ormai il dado è tratto :-)234241