Visualizza Versione Completa : MotoGP: Gran Premio di Italia - Mugello (6° appuntamento mondiale)
Fermissimo
31/05/2017, 15:56
ci siamo...Mugello...roba nostra...roba gialla :w00t:
ci siamo...Mugello...roba nostra...roba gialla :w00t:
se è gialla è cinese. gran premio di Prato? :cipenso:
emanuele65
31/05/2017, 18:01
il giallo e fuori uso:biggrin3:
NOT NORMAL
31/05/2017, 18:36
Siete sicuri che 45+1 ci sia davvero al Mugello e non Mugiallo ??
Speriamo bene... altrimenti addio divertimento, stare li tre giorni senza il giallo sai che palle...
Forza Vale...
Quindi il Mugiallo è a Prato?
Hanno fatto un circuito tra i capannoni dove costruiscono le borsette false che puzzano di involtini primavera?
Miii...
:w00t:
A parte gli scherzi, il team del Morbido (e di Alex Marquez) alloggia dal mio amico Nandone, il miglior cuoco di bistecca fiorentina del mondo.
Mi sa che oggi lo vado a trovare.
massimio
01/06/2017, 05:55
aspetto con Interesse e le mani sulle palle l'intervento del mago jamex:ph34r:
Il motore lo hanno fatto controllare al mio amico d'infanzia Marco soprannominato "Il Puleggia": vip 4 da 120kmh!!! Con freni standard però...
mikscrambi
01/06/2017, 07:16
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/08/0f/75/080f75413526f3c568dca760456787bd.jpg (https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiz0Ii8jJzUAhUCkRQKHVLjCUAQjRwIBw&url=https%3A%2F%2Fwww.pinterest.com%2Fpin%2F369224869431372078%2F&psig=AFQjCNFc8TAg4H-ybtQwPsjb6StPESWiVw&ust=1496387625426501)
...SENZA VALE IL MUGELLO NON VALE... DAJEEEEEEEE :slayer:!!!!
manetta scarsa
01/06/2017, 09:06
speriamo che vale sia in forma x il muggio :love2: allargo gli auguri a jamex che credo sia ancora ospedalizzato :dubbio:
Manuele91
01/06/2017, 09:37
La ducati corre con un nuovo motore da 350km/h
massimio
01/06/2017, 10:17
speriamo che vale sia in forma x il muggio :love2: allargo gli auguri a jamex che credo sia ancora ospedalizzato :dubbio:
che ha fatto???:blink:
3/4 km/h - del solito:biggrin3:
Quindi il Mugiallo è a Prato?
Hanno fatto un circuito tra i capannoni dove costruiscono le borsette false che puzzano di involtini primavera?
Miii...
A parte gli scherzi, il team del Morbido (e di Alex Marquez) alloggia dal mio amico Nandone, il miglior cuoco di bistecca fiorentina del mondo.
Mi sa che oggi lo vado a trovare.
Aaaaaa nandone e il bisteccone... ci vado spesso[emoji23][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rossi/dovisiozo/pedrosa
Fermissimo
01/06/2017, 13:27
domenica si corre il kilometro lanciato?
I medici hanno dato il via libera... ROSSI c'è... :w00t:
Marco Manila
02/06/2017, 07:21
I medici hanno dato il via libera... ROSSI c'è... :w00t:
Questo era abbastanza scontato già da giorni, il vero esame sarà OGGI quando farà le prime prove libere, li si capirà veramente se ci sarà e con quale potenziale, anche se credo che correrebbe anche per arrivare a punti, sono tutti importanti quest' anno e nella scorsa gara se ne è giocati già troppi.
Michispeed1967
02/06/2017, 10:14
Dai Vale in formissima, mi raccomando! :biggrin3::oook:
Fermissimo
02/06/2017, 10:15
prime prove libere
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/234255d1496398417-motogp-gran-premio-di-italia-mugello-6-appuntamento-mondiale-untitled.jpg
dalle prime libere non ci si può aspettare un riscontro di quello che sarà la gara ma sembra che le rosse siano messe bene...
Sarebbe bello vedere Dovizioso sul primo gradino del podio al Mugello.
nikonikko
02/06/2017, 18:25
meglio Pirro, in Ducati, è quello che se lo merita più di tutti.
basta che lorenzo è dietro
Pirro è un buon pilota e un bravissimo ragazzo ma non ha la pratica necessaria nelle gare MotoGP per arrivare davanti a tutti.....poi se arrivasse la sorpresa ne sarei felice.
votalele
03/06/2017, 09:42
Oh oh il dottore ancora davanti.
Oh oh il dottore ancora davanti.
Strano che ancora nessuno dei suoi detrattori abbia gridato alla "gommina":dubbio:
:blink: Pirro mental coach di Lorenzo??
manetta scarsa
03/06/2017, 11:46
marquez è uno spettacolo ... :ph34r:
votalele
03/06/2017, 11:57
Anche Viňales non scherza. Tra un po' deve mettere le saponette al casco.
Jamex lascia in pace il Dottore:biggrin3:
Il dottore parte in prima fila, secondo dopo Vinales.
È sempre meno bollito.
poi vedi lorenzo che prende schiaffi anche dal collaudatore pirro...
poi vedi lorenzo che prende schiaffi anche dal collaudatore pirro...
Gli fa anche palesemente da "riferimento"
votalele
03/06/2017, 13:14
Dai Lorenzo è messo bene: se si sdraiano come l'ultima volta può arrivare a podio.
:D
Ed io ci sono![emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] delirio!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170603/23af393e8786cf19b5eec6fb67e02c50.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170603/2b4ffbe7d6bc06762278d11e5333a035.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170603/185f12098128335d9c4aa0e844cb3a3d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170603/a4634f351faf1f6b77256dd1c13f2f3b.gifhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170603/ace1b0f3cb0309d9ff1e6ba7933a8e24.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170603/bb82391dddebee12880630c245a535f3.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170603/79a504b936fec39979395a693eafc9aa.jpg
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Marquez , Vinales , Dovizioso.
Vr46 sdraiato.
non si sarà graffiato il casco da pagliaccio vero? accostare la fine della carriera di Totti alla morte di Hayden è il suo ultimo tocco di classe, se sale sul podio credo mi verrà da vomitare immaginandolo con la maglia della Roma e la bandierina n. 69
non si sarà graffiato il casco da pagliaccio vero? accostare la fine della carriera di Totti alla morte di Hayden è il suo ultimo tocco di classe, se sale sul podio credo mi verrà da vomitare immaginandolo con la maglia della Roma e la bandierina n. 69
Io nn ci trovo nulla di disdicevole...
Io nn ci trovo nulla di disdicevole...
nemmeno io
Il buco nell'ozono è colpa di Rossi?
Minimo,
Compreso l'effetto serra , gli uragani tropicali e tsumami vari.
:oook: :ph34r:
no ma probabilmente dei suoi tifosi
armageddon
03/06/2017, 19:37
no ma probabilmente dei suoi tifosi
gli antiRossi sono più ossessionati dei proRossi:biggrin3:
gli antiRossi sono più ossessionati dei proRossi:biggrin3:
....e poi sono degli scoreggioni e quindi il buco nell'ozono è colpa loro, ecco.:wacko:
votalele
03/06/2017, 21:35
Comunque mondiale molto aperto. I primi quattro sono tutti lì.
manetta scarsa
03/06/2017, 22:31
pitales marquez rossi
se rossi rida qualche mina ci stà che vinca : si direbbe gli facciano bene :w00t:
pitales marquez rossi
se rossi rida qualche mina ci stà che vinca : si direbbe gli facciano bene :w00t:
Per me la mina se l'è inventata o perlomento ingigantita, giusto per attrarre attenzione .
Per me la mina se l'è inventata o perlomento ingigantita, giusto per attrarre attenzione .
Rossi, dimesso nel pomeriggio? Al Mugello (http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/26-05-2017/valentino-rossi-notte-ospedale-incidente-motocross-niente-fratture-200565519350.shtml)
Si si...tutto finto/ingigantito!!!...un genio del male...:laugh2:
Beh, purtroppo deve attirare l'attenzione su di sé come può. Ormai non se lo fila più nessuno.....un astro al tramonto![emoji15]
Lorenzo, Marquez ,Viñales ed ora anche Zarco lo hanno oscurato definitivamente. Possiamo definirlo a tutti gli effetti un ex pilota![emoji22]
ha tutto un business intorno da mantenere vivo, se non riesce vincendo lo deve fare facendo il pagliaccio o facendosi comparire ....facevano meno scene quelli che si facevano calare sulla moto dalla carrucola....
Rossi, dimesso nel pomeriggio? Al Mugello (http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/26-05-2017/valentino-rossi-notte-ospedale-incidente-motocross-niente-fratture-200565519350.shtml)
Si si...tutto finto/ingigantito!!!...un genio del male...:laugh2:
un genio del male probabilmente, ma in comunicazione , vale (che bel giuoco di parole) di più che come pilota :oook:
Di quello che scrivono i giornali , francamente me ne fotto ,
Ragiono con la mia , di testa , non prendo tutto quello che scrivono per 'oro colato'
Naturalmente è solamente una mia opinione , non ho velleità d'imporla a nessuno.
Umilmente.
janez0702
04/06/2017, 08:09
Ci sono tutte le prerogative per una gara avvincente, sono tutti li con tempi vicini e anche Iannone, nel warm up di questa mattina, ha girato forte....
Il Mugello è sempre il Mugello !!!! :oook:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170604/810aa1d78e9d9bb7fed19996c13d7c52.jpg
Bagordi nel post nottatahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170604/6fb800f08ed2aedc5d485c779098736f.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170604/171349427b7e52da9f25dd47e296fb50.jpg
Salita arrabbiata 2 ... mille miliardi di personehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170604/1fbbd99b283dd099435e8c01891a4844.jpg
Te quale sei? yellow t-shirt or black t-shirt ?
:lingua:
P.s
Ma qualche bella topa da fotografare no?
[emoji3] https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170604/5b16e4f868fc52d3eb5b8aa83862d85d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170604/eb575a7c4270087cb465b1a1de3b9c24.jpg
webmarco
04/06/2017, 08:29
Beh, purtroppo deve attirare l'attenzione su di sé come può. Ormai non se lo fila più nessuno.....un astro al tramonto![emoji15]
Lorenzo, Marquez ,Viñales ed ora anche Zarco lo hanno oscurato definitivamente. Possiamo definirlo a tutti gli effetti un ex pilota![emoji22]
Infatti dal secondo posto in griglia in poi non si considera nessuno...
armageddon
04/06/2017, 08:50
il rosicamento antiRossi ha raggiunto vette ineguagliabili:biggrin3:
un genio del male probabilmente, ma in comunicazione , vale (che bel giuoco di parole) di più che come pilota :oook:
Di quello che scrivono i giornali , francamente me ne fotto ,
Ragiono con la mia , di testa , non prendo tutto quello che scrivono per 'oro colato'
Naturalmente è solamente una mia opinione , non ho velleità d'imporla a nessuno.
Umilmente.
Ma che significa?la caduta e ul trauma sono fatti reali...in ospedale c'è stato...i medici lo hanno curato...dire che abbia inventato o ingigantito la cosa per non si sa quale scopo non capisco proprio che senso abbia...
ha tutto un business intorno da mantenere vivo, se non riesce vincendo lo deve fare facendo il pagliaccio o facendosi comparire ....facevano meno scene quelli che si facevano calare sulla moto dalla carrucola....
Non vi capisco proprio...
armageddon
04/06/2017, 08:57
Ma che significa?la caduta e ul trauma sono fatti reali...in ospedale c'è stato...i medici lo hanno curato...dire che abbia inventato o ingigantito la cosa per non si sa quale scopo non capisco proprio che senso abbia...
si fanno le diagnosi fotografiche adesso:biggrin3:
Te come fai a 'sapello' eri presente ?
Facevi le veci di Uccio ?
:biggrin3:
Scherzi a parte.
il rosicamento antiRossi ha raggiunto vette ineguagliabili:biggrin3:
Infatti...
Te come fai a 'sapello' eri presente ?
Facevi le veci di Uccio ?
:biggrin3:
Scherzi a parte.
No...però se mettiamo in dubbio anche la foto che si è fatto con i medici allora possiamo tirare fuori le "gommine"...i visitors...le scie chimiche ecc
Bravissimi Migno e Digiannantonio, ultimo giro perfetto e molto intelligente Digiannantonio a non strafare cercando di vincere compromettendo il risultato finale di entrambi.[emoji122] [emoji122] [emoji122]
io non do la colpa a Rossi, lui il suo lavoro di idolo lo fa bene, in un modo o nell'altro riesce ad essere sempre il protagonista
per il bene della sua azienda dei suoi sponsor con l'aiuto dei suoi giornalisti e del suo sponsor televisivo in moto³.... Ieri a Pasini in studio la prima domanda è stata se sapeva come stava rossi....ogni 5 minuti devono essere obbligati a nominarlo per contratto....
io non do la colpa a Rossi, lui il suo lavoro di idolo lo fa bene, in un modo o nell'altro riesce ad essere sempre il protagonista
per il bene della sua azienda dei suoi sponsor con l'aiuto dei suoi giornalisti e del suo sponsor televisivo in moto³.... Ieri a Pasini in studio la prima domanda è stata se sapeva come stava rossi....ogni 5 minuti devono essere obbligati a nominarlo per contratto....
Può essere...ma nel caso di Pasini con Rossi sono molto amici...girano al ranch insieme...sono insieme anche negli allenamenti a Misano...ci può stare quella domanda
...e poi Rossi è diventato un idolo per via del suo lavoro di pilota...non il rovescio
valterone
04/06/2017, 11:19
Taac... Pasini vince in maniera che definire cazzuta è riduttivo, si ferma alla curva di Simoncelli col pubblico interdetto e fa il giro d'onore con la bandiera di Hayden. Mi sono sinceramente commosso...
Il weekend procede bene.
ormai siamo a livelli della d'urso, la tv del dolore ormai è stata sdoganata dappertutto.....
valterone
04/06/2017, 11:37
Ripigliati :oook: ...ricordare gli amici scomparsi quando le coincidenze "chiamano" in questo modo, è cosa buona e giusta. Peraltro Pasini non è famoso per essere un pagliaccio approfittatore di simili situazioni.
sarà, ma a me tutta questa ostentazione di ricordare davanti alla folla mi fa un po' schifo.... questione di punti di vista...
ps
ma la pubblicità di Tiscali con la figa che arriva con la bobber he suona come un'auto 4 cilindri?
Ma l'ombrellina di Maverik?!!:w00t:
valterone
04/06/2017, 11:54
sarà, ma a me tutta questa ostentazione di ricordare davanti alla folla mi fa un po' schifo.... questione di punti di vista...
Ma quale tutta? :blink: Non vinceva dal 2009 e proprio lì, lottando col Sic... una volta in otto anni possiamo accettarla.
La D'Urso appare ogni domenica, eh... :ph34r:
Mi sembra invece che i nostri ragazzi abbiano dato uno spettacolo vero e sentito.
Pasini ha fatto benissimo a ricordare il SIC.
Le ostentazioni sono ben altro!
rettifico!
lorenza, marquezza , doviziosa!
non succede ma se succede...
Ah! vorrei proprio vedere qualle faccia di 'bronzino' polemico di Lucchinelli, se si rimangia le dichiarazioni di ieri su Lorenza, per dire.
è sesto credo, le prende un po' dal dovi, e dai piloti in testa.
Allora sarebbe il caso di aspettare la fine della gara prima di venirsi nelle mutande per mezzo giro in testa.
ma Petrucci ha il. permesso di sorpassare il menomato?
Che staccata petrucci!
zainetti giall.....:fisch:
Che staccata petrucci!
zainetti giall.....:fisch:
Si ma cosa dovrebbe dire il bronzino Lucchinelli a proposito di Lorenzo? :dubbio:
No perché adesso mi hai messo curiosità.:laugh2:
valterone
04/06/2017, 12:35
è sesto credo, le prende un po' dal dovi, e dai piloti in testa.
Anche da Bautista Iannone e Zarco, Pirro sta bussando... :w00t:
edit: ha ripassato Iannone. Ma dovrebbe passare 50.000 neuri a Dovizioso ogni volta che gli arriva dietro.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Dai, cazzo... che domenica. :oook:
Zainetti gialli.....:biggrin3:
Puppate!
Si ma Lucchinelli quindi?:cool::laugh2:
Chi è
Io non lo conosco, in griglia non c'è.
:cool:
Ah! vorrei proprio vedere qualle faccia di 'bronzino' polemico di Lucchinelli, se si rimangia le dichiarazioni di ieri su Lorenza, per dire.
Beh qua sembrava lo conoscessi bene, per dire.
Quaquaraquà
Fermissimo
04/06/2017, 12:48
cosa avrà voluto dire Dovizioso?:cipenso:
Sarà stato un tributo ad i cuginetti ispanici:cipenso:
Sembrava un "baciate le chiappe"...:ph34r:
Fabrizio
04/06/2017, 12:51
Due domande, Marquez e la Honda ? Lorenzo non c'è?.
Ma Lorenzo che ieri aveva detto di aver trovato un "segreto" per andare forte:wacko:...e che si sarebbe visto?!:laugh2:
Grande Ducati, grande Dovi, e soprattutto grande Petrux!!!
Due domande, Marquez e la Honda ? Lorenzo non c'è?.
Marc ha ancora le chiappe serrate dalla sbacchettata in fondo al rettilineo
Sembrava un "baciate le chiappe"...:ph34r:
è ma l'ha fatto alla tribuna sbagliata,:ph34r:
speriamo si riferisse ad..altro.
è ma l'ha fatto alla tribuna sbagliata,:ph34r:
speriamo si riferisse ad..altro.
Infatti...:ph34r:
Fabrizio
04/06/2017, 12:59
Ma Lorenzo che ieri aveva detto di aver trovato un "segreto" per andare forte:wacko:...e che si sarebbe visto?!:laugh2:
Pensa se non lo trovava.
Boati per tutti e tre i piloti sul podio.
Grande Mugello!!!!
valterone
04/06/2017, 13:04
Maliziosi... ha scritto DesmoDovi sulla tuta ad altezza culo. ;)
Petrux ha tirato in aria una bella palata di sterco, ricaduta 12 secondi dopo.
Lorenza alla sua sesta gara in rosso è 7° (settimo) con 46 :ph34r: punti e non è la prima Ducati in classifica.
Rossi alla sua sesta gara in Ducati era 4° (quarto) con 68 punti ed era la prima Rossa in classifica.
Almeno per ora, i soldi peggio spesi non sono quelli dati a Rossi.
Hanno ragione in studio...grande signore Dovizioso...e alla fine bravi i tifosi in giallo che lo hanno applaudito
Beh, dovrebbe essere sempre così.
Bellissima giornata!
armageddon
04/06/2017, 13:13
il bollito si rivela fatto con un taglio di carne superiore,tiene bene la cottura anche se datato,le ginocchiere le trovate in qualsiasi negozio di articoli per edilizia o sportivi,citofonare Votalele:biggrin3:
Sto aspettando che Lucchinelli si scusi con Lorenzo.:cool:
La differenza tra un campione e un pagliaccio sta tutta su quello che il dovi ha detto sul podio ai tifosi di Rossi, Rossi doveva diglielo parecchio tempo fa...
Grande Ducati, grande Dovi, e soprattutto grande Petrux!!!
Perché scrivi cose sensate?
Questa discussione è dedicata alle str@ate!
valterone
04/06/2017, 13:15
In studio hanno appena citato un tweet di Fabio De Petrillo... :biggrin3:
Che palle sta storia degli ingaggi.
Quoto.
Come fossero soldi di quei quattro coglio di commentatori, parzialmenti dipendenti da sostanze STUPEFACENTI.
:ph34r:
mai nessuno poi che parla di differenza di ingaggio tra Rossi e Vinales....
mai nessuno poi che parla di differenza di ingaggio tra Rossi e Vinales....
Ma che paragone è?...in questa fase Maverik deve fare bene...iniziare a vincere mondiali...e poi arrivano come è giusto che sia i soldi veri...
Ma qua nessuno si ricorda con quanti soldi è stato ingaggiato Stoner in Ducati??
Piano, piano a far notare certe cose.....
Che pagliaccio Lucchinelli , e lo pagano anche per spargere veleno , cosa di cui il motociclismo di certo non ha bisogno.
Si è scusato con Lorenzo?
Ma che paragone è?...in questa fase Maverik deve fare bene...iniziare a vincere mondiali...e poi arrivano come è giusto che sia i soldi veri...
Ma qua nessuno si ricorda con quanti soldi è stato ingaggiato Stoner in Ducati??
beh in studio tutti a contare i soldi a Lorenzo perché il dovi prende meno ma nessuno conta quelli di Rossi con un rookie sempre davanti....
Perché scrivi cose sensate?
Questa discussione è dedicata alle str@ate!
.
armageddon
04/06/2017, 13:44
beh in studio tutti a contare i soldi a Lorenzo perché il dovi prende meno ma nessuno conta quelli di Rossi con un rookie sempre davanti....
magari a fine anno faranno i conti a consuntivo,anche perchè se non finisce il campionato come fai a definire gli ingaggi?
:oook:
Che belli i rosiconi che si spalleggiano a vicenda.:wub:
Se ti senti escluso possiamo fare un bel triangolo ammore!
:linguaccia2:
No grazie, piuttosto sto da solo.:laugh2:
È meglio se gli scrivi perché la trasmissione sta per finire e non si è ancora scusato nessuno.
Allora....
Il popolo giallo, a dispetto dei denigratori tour cour, ha ecclamato i tre vincitori italiani con il massimo dell'entusiasmo e del rispetto.
È inutile dare addosso ai tifosi di Rossi su ciò che non hanno fatto.
Quando ci sono stati i fischi e il pupazzo incendiato erano altri tempi, figli di una situazione becera e delinquenziale nata dal ferale inciucio tra i due amanti spagnoli.
La Ducati è una moto eccezionale su certe piste, specie in quelle dove il motore aiuta, ma è comunque in costante miglioramento.
È stato ricordato che Rossi ai tempi in Ducati, al contrario di Lorenza, è sempre stato il primo in classifica dei piloti della Rossa, come lo è ora il Dovi, con grande merito aggiungo.
Rossi e il Morbido hanno corso un po' più appannati del solito, ma comunque non lontani dal podio (sia come posizione di arrivo che come distanza in pista dal terzo classificato).
Molto peggio hanno fatto gli amantes/fenomeni spagnoli, che ora hanno a che fare con un connazionale molto più tosto di loro (Maverick), ma anche decisamente più simpatico, gentile e umano (e amato dal pubblico).
Vorrei concludere dicendo una cosa a favore di Rossi, che pochi ricordano ma che è di importanza fondamentale per il proseguo del motocilismo agonistico.
La scuola di Vale e i relativi team VR46, hanno formato (e stanno formando) nuovi talenti italiani, che rappresenteranno (e in parte già rappresentano) il futuro dei nostri colori in tutte le classi del Motomondiale.
Ovviamente non chiedo ai denigratori di ringraziarlo, ma almeno tenetene conto nel nome dell'amore per questo sport, che Rossi dimostra di avere inalterato dopo oltre vent'anni di onorata carriera.
Grandi campioni del passato si sono dati alla pesca, al golf, al management, e così via, ma nessuno come lui si è messo a coltivare veri talenti.
Dare addosso a Rossi equivale a dare addosso al motociclismo.
Poi pensatela come vi pare.
Fabrizio
04/06/2017, 14:00
Allora....
Il popolo giallo, a dispetto dei denigratori tour cour, ha ecclamato i tre vincitori italiani con il massimo dell'entusiasmo e del rispetto.
È inutile dare addosso ai tifosi di Rossi su ciò che non hanno fatto.
Quando ci sono stati i fischi e il pupazzo incendiato erano altri tempi, figli di una situazione becera e delinquenziale nata dal ferale inciucio tra i due amanti spagnoli.
La Ducati è una moto eccezionale su certe piste, specie in quelle dove il motore aiuta, ma è comunque in costante miglioramento.
È stato ricordato che Rossi ai tempi in Ducati, al contrario di Lorenza, è sempre stato il primo in classifica dei piloti della Rossa, come lo è ora il Dovi, con grande merito aggiungo.
Rossi e il Morbido hanno corso un po' più appannati del solito, ma comunque non lontani dal podio (sia come posizione di arrivo che come distanza in pista dal terzo classificato).
Molto peggio hanno fatto gli amantes/fenomeni spagnoli, che ora hanno a che fare con un connazionale molto più tosto di loro (Maverick), ma anche decisamente più simpatico, gentile e umano (e amato dal pubblico).
Vorrei concludere dicendo una cosa a favore di Rossi, che pochi ricordano ma che è di importanza fondamentale per il proseguo del motocilismo agonistico.
La scuola di Vale e i relativi team VR46, hanno formato (e stanno formando) nuovi talenti italiani, che rappresenteranno (e in parte già rappresentano) il futuro dei nostri colori in tutte le classi del Motomondiale.
Ovviamente non chiedo ai denigratori di ringraziarlo, ma almeno tenetene conto nel nome dell'amore per questo sport, che Rossi dimostra di avere inalterato dopo oltre vent'anni di onorata carriera.
Grandi campioni del passato si sono dati alla pesca, al golf, al management, e così via, ma nessuno come lui si è messo a coltivare veri talenti.
Dare addosso a Rossi equivale a dare addosso al motociclismo.
Poi pensatela come vi pare.
30 minuti di applausi.
se il motociclismo è quello che sta andando nella direzione dei fumogeni in tribuna e tifo da stadio con i giornalisti al proprio servizio preferisco tornare negli anni 80 quando eravamo in due a guardarlo senza piloti italiani...
armageddon
04/06/2017, 14:07
se il motociclismo è quello che sta andando nella direzione dei fumogeni in tribuna e tifo da stadio con i giornalisti al proprio servizio preferisco tornare negli anni 80 quando eravamo in due a guardarlo senza piloti italiani...
chi era l'altro?
Rossi che si snoccolava il naso...
30 minuti di applausi.
Facciamo 1 oretta:cool:
Stupendo Dovizioso, grande Petrucci, tre italiani che hanno vinto...
Il discorso del Dovi sul è da grande signore quale è... E vedere lo spaventa passeri giallo fuori dal podio ha completato la gara perfetta...
Il Mondiale è aperto ma vignales lo sta meritando.. Considerando che è sempre davanti al suo compagno di squadra
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Certo che avere da dire su una giornata sportivamente storica e magnifica come questa la dice lunga sull'approoccio ai 3d....
Comunque non ci sono parole giorata splendida, 3 vittorie che ognuna a modo loro mi hanno commosso.
Migno: prima vittoria in moto 3 nel tempio del motociclismo sotto casa
Pasini: dopo 8 anni dall'ultima vittoria nel mondiale e nonostante le limitazioni fisiche, nonostante il fatto che ad un certo punto nessuno credesse in lui, ha colto la sua prima vittoria in moto2, dominando con una guida assolutamente incredibile, linee un metro e mezzo più strette degli altri e grinta da paura. Spettacolo!
Dovizioso: dopo una (direi esplicita) collocazione da secondo pilota da parte di ducati, dopo la nomea di essere (solo) un ottimo collaudatore, conferma di essere un campione vero, forse non un talento cristallino, ma continuo a sostenere da anni che con la moto giusto si giocherebbe il mondiale oggi. Ha zittitto tutti, anzi, ha fatto gioire tutti.
Sui tifosi gialli che hanno applaudito Dovizioso, da tifoso DOC di Rossi, dico non applaudirlo sarebbe stato da idioti, ci mancherebbe altro...
Io aspetterei a considerare Dovizioso un campione, non mi pare che fino adesso (vado a memoria , che è fallace) abbia vinto molto. (perlomeno in mgp)
Quandi anni ha? da quanto corre? cos'ha vinto fin ora? un modiale in 125, okkey
Umilmente disquisendo.
È un gran bravo ragazzo, è un pilota talentuoso e volenteroso, ed è persino un ottimo tester.
Se non ricordo male è anche arrivato due volte secondo in una edizione del motomondiale 250, poi ha colto un terzo e un quarto posto nella MotoGP, per cui definirlo "tristo" è abbastanza falso.
Tristo in bolognese significa poco capace, o addirittura incapace.
In generale (vale per tutti) parlano i numeri e al classifica.
Forse diventerà un campione, ma per adesso...
L'essere 'un bravo ragazzo' la trovo più una limitazione (alle ambizioni) , più che altro serve essere figli di...
In un mondo così competitivo e frenetico non mi sembra la caratteristica fondamentale.
A quanto pare il discorso dei numeri vale per quasi tutti.
Rossi per alcuni è "l'eccezione che conferma la regola".[emoji4]
Rossi è stato un grande campione , nel passato.
Poi quando il livello si è alzato (di pari passo alla sua età) più competitors tosti , ha vinto di meno (ridimensinandosi al valore reale) e la sua parabola ascendente ha cambiato direzione, ma è naturale.
Adesso può, per la maggirparte ambire a piazzamenti, e qualche vittoria a random contando sulle altrui sfortune/debacles.
Comunque gli yellow backpack troveranno 'carne fresca' a cui rivolgere il proprio tifo incondizionato.
Nelle discussioni in questo forum mi pare ci siano pochissimi ultras di Rossi e molte persone sportive che rendono merito a chi ne ha. Questo vuol dire che fanno questo anche quando si parla di Rossi, cosa che date le sue performance, succede spesso.
Io no, :lingua: VR46 mi sta 'sul pene' ma riconosco il suo valore come pilota.
andrellino
04/06/2017, 16:32
Bravo Dovi è stato detto?
beh dovi è un campione come tutti quelli che arrivano a correre in MotoGP, poi c'è chi lo è di più chi meno e chi più a lungo e chi lo è anche quando è sceso dalla moto, secondo me lui è uno di quelli di quest'ultima categoria...
Rossi è stato un grande campione , nel passato.
Poi quando il livello si è alzato (di pari passo alla sua età) più competitors tosti , ha vinto di meno (ridimensinandosi al valore reale) e la sua parabola ascendente ha cambiato direzione, ma è naturale.
Adesso può, per la maggirparte ambire a piazzamenti, e qualche vittoria a random contando sulle altrui sfortune/debacles.
Comunque gli yellow backpack troveranno 'carne fresca' a cui rivolgere il proprio tifo incondizionato.
questa è proprio grossa :risate2: ...qual'è il valore "reale" di uno che ha vinto in 125-250-500-motogp per ben 9 volte?...così per capire :dubbio::biggrin3:
Ecco un altro yellow backpack a cui oggi gli brucia il b-side.
:oook::laugh2:
Grazie
Che ha fatto il Giacomone da Figline ?
Che ha fatto il Giacomone da Figline ?
Grazie mille, ho purtroppo dei problemi abbastanza 'noiosi alla testa' (un neurinoma benigno all'orecchio e una lesione per fortuna anch'essa benigna al cervello... Sperando che non cresca) scoperti da un mese... Quindi devo decidere la strada da prendere e ricostruire un po' il morale... Ma resto sempre anti Rossi non vi preoccupate :laugh2:
P. S: ormai a da Ravenna :laugh2:
Porca zozza, mi spice veramente di cuore, un conto è battibeccarsi e coglionarsi sul forum , ma sulla salute un si scherza.
Ti auguro di rimetterti presto!
Un abbraccio virtuale.
Porca zozza, mi spice veramente di cuore, un conto è battibeccarsi e coglionarsi sul forum , ma sulla salute un si scherza.
Ti auguro di rimetterti presto!
Un abbraccio virtuale.
Grazie mille, rimarrò comunque sempre vigile sul mondiale :laugh2:
Ecco un altro yellow backpack a cui oggi gli brucia il b-side.
:oook::laugh2:
A me non frega una beata mazza:oook:
Grazie mille, ho purtroppo dei problemi abbastanza 'noiosi alla testa' (un neurinoma benigno all'orecchio e una lesione per fortuna anch'essa benigna al cervello... Sperando che non cresca) scoperti da un mese... Quindi devo decidere la strada da prendere e ricostruire un po' il morale... Ma resto sempre anti Rossi non vi preoccupate :laugh2:
In bocca al lupo :oook:
In bocca al lupo Giacomino.:oook:
Mi associo. In bocca al lupo Jamex.
Mi associo. In bocca al lupo Jamex.
Grazie mille
Crepi il lupo
azzo jamex......altro che rossi, gialli o a pallini :blink:
in bocca al lupo :oook:
A me non frega una beata mazza:oook:
In bocca al lupo :oook:
In bocca al lupo Giacomino.:oook:
azzo jamex......altro che rossi, gialli o a pallini :blink:
in bocca al lupo :oook:
Grazie mille ragazzi
Crepi il lupo
Auguri da parte mia.
Sei ospedalizzato a Ravenna?
Non mi ci vuole mica tanto a portarti un saluto....
Grazie mille ragazzi
Crepi il lupo
Un abbraccio Jamex. Rimetti alla svelta!
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
gixxer73
04/06/2017, 19:18
30 minuti di applausi.
e due ore di leccata di sedere .. :cool:
Auguri da parte mia.
Sei ospedalizzato a Ravenna?
Non mi ci vuole mica tanto a portarti un saluto....
Grazie mille, ti incontro super volentieri per bere qualcosa assieme quando vuoi, per fortuna allo stato attuale si parla di cose benigne e quindi ho tempo per decidere sul da farsi e da qui a settembre farò il giro da specialisti per decidere la cosa migliore da fare e scegliere la soluzione migliore e spero meno invasiva possibile
Un abbraccio Jamex. Rimetti alla svelta!
Grazie mille
Fermissimo
05/06/2017, 13:50
andrà tutto bene ed a cose finite ti aspetto da me, mio ospite, per un giro enogastronomico abruzzese...magari per festeggiare il mondiale del Dovi...io mantengo le promesse, non come il nostro amico salentino dalle k(i)appe chiacchierate:biggrin3:
valterone
05/06/2017, 16:03
andrà tutto bene ed a cose finite ti aspetto da me, mio ospite, per un giro enogastronomico abruzzese...magari per festeggiare il mondiale del Dovi...io mantengo le promesse, non come il nostro amico salentino dalle k(i)appe chiacchierate:biggrin3:
Con tutta la simpatia e la considerazione che possiamo avere per Dovizioso, traspare che non hai tanta voglia di offrire il tour enogastronomico... :senzaundente:
Grazie accetto volentieri
Con tutta la simpatia e la considerazione che possiamo avere per Dovizioso, traspare che non hai tanta voglia di offrire il tour enogastronomico... :senzaundente:
Magari succede il miracolo.. Perché di questo si tratterebbe.. Sarebbe favoloso
Fermissimo
05/06/2017, 16:17
no, no...il tour lo faremo comunque, non è subordinato alla poco probabile vittoria del Dovi :biggrin3:
Lo scrofo
05/06/2017, 20:21
grande Dovi
grande Petrux
Vinales gia' molto perspicace a non cercar rogna davanti per portare a casa punti ...
Rossi tanto di cappello
Marquez completamente in palla
Pedrosa giustamente dopo una mega gara se non cade non e' felice ( Craccillo supporta )
Ehm Lorenzo lasciamo perdere va .... Tra un po' le prendeva anche dal collaudatore ....
vinales mi ricorda molto raikkonen caratterialmente..mi piace molto..uno che non si lamenta sta zitto e lavora
mi ha fatto molto piacere la vittoria di dovi..
rossi ha corso contro il dolore e la fatica e a bene cosi
lorenzo peggiora sempre più
grande Dovi
grande Petrux
Vinales gia' molto perspicace a non cercar rogna davanti per portare a casa punti ...
Rossi tanto di cappello
Marquez completamente in palla
Pedrosa giustamente dopo una mega gara se non cade non e' felice ( Craccillo supporta )
Ehm Lorenzo lasciamo perdere va .... Tra un po' le prendeva anche dal collaudatore ....
Io rilancio, Pirro ha fatto, o fa ancora non sono sicuro, il coach di Lorenzo in pratica.
Io credo che abbia appositamente evitato di attaccarlo per non demoralizzarlo ulteriormente.
Come temevo Lorenzo si sta rivelando la peggiore scelta possibile per caratteristiche di guida, e probabilmente anche per carattere.
Mi auguro di sbagliarmi, e spero per lui e ducati che torni a guidare da talento cristallino quale è.
Comunque è stata una scelta a dir poco azzardata per entrambi.
votalele
05/06/2017, 22:57
L'unico che potrebbe guidare la Ducati alla grande sarebbe Marquez, ma è leggermente impegnato.
Fermissimo
06/06/2017, 05:10
L'unico che potrebbe guidare la Ducati alla grande sarebbe Marquez, ma è leggermente impegnato.
Anche questo non è matematico...io credo che prima di ingaggiare un pilota nuovo di nome (posto che siano interessati ad andare in Ducati) dovrebbero, in gran segreto, fare dei test in piste del mondiale...se il risultato è decente allora si firma sennò amici come prima
Credo altresì che oggi si debba puntare tutto su Dovizioso che campione è, fuoriclasse no, e che è quello che la guida meglio
Gli si rimprovera che in 2 anni di Honda ufficiale non ha vinto il mondiale...mentre Pedrosa in 12 ne ha vinto qualcuno?
Fabrizio
06/06/2017, 06:48
In effetti se la memoria mi aiuta, qiando Pedrosa arrivò in Moto Gp avrebbe dovuto spaccare il mondo .....
1851francesco
06/06/2017, 08:03
la ducati dovrebbe fare un monumento al DOVI, se non ci fosse lui a raddrizzare le sorti sarebbero tutti alla gogna.
efficace redditizio e quando tutto è ok, vincente! :oook:
nikonikko
06/06/2017, 12:55
io mi sarei tenuto Iannone invece di prendere Lorenzo e non lo dico con senno di poi....Pernat tra le tante minchiate ha detto una cosa giusta...Chi va in Ducati ci deve stare almeno 3/4 anni per capire la moto.
Speriamo che Lorenza ci stia solo due anni, in modo che possa intristirsi completamente e quindi togliersi dai coglioni.
Diventerà un baro a rubamazzo...
Così tanto per ipotizzare un futuro prossimo:
Lorenzo > Honda;
Pedrosa > Suzuki;
Iannone > Ducati.
Forse forse...
Fabrizio
06/06/2017, 13:10
Speriamo che Lorenza ci stia solo due anni, in modo che possa intristirsi completamente e quindi togliersi dai coglioni.
Avrà maturato sufficienti marchette per la pensione ?
Lorenzo > Honda;
Pedrosa > Suzuki;
Iannone > Ducati.
Forse forse...
Per Iannone credo che il dente sia troppo avvelenato.
1851francesco
06/06/2017, 13:26
è un peccato vedere iannone fuori dai giochi,
ci vorrebbe appunto una ducati per lui.
solo per la presenza di belen al box!
In Ducati prima o poi qualche giro a Chaz Davies lo dovranno far fare ...
E sarebbe un peccato, è sempre stato uno dei piloti più veloci del circuito, a volte imbattibile.
Fermissimo
06/06/2017, 14:16
sulla Ducati Iannone non ce lo voglio vedere più...un altro giovane aggressivo si trova (magari un italiano delle satelliti Ducati o Morbidelli)...uno, soprattutto, che non falci né il proprio compagno di squadra né gli altri incolpevoli colleghi
sulla Ducati Iannone non ce lo voglio vedere più...un altro giovane aggressivo si trova (magari un italiano delle satelliti Ducati o Morbidelli)...uno, soprattutto, che non falci né il proprio compagno di squadra né gli altri incolpevoli colleghi
Q8
Super q8
si ma non è detto che riesca a far andare la desmo16 come la panigale...sono due moto diversissime...
quoto il Morbido...anche Pirro non ce lo vedo male nel team ufficiale
Lorenzo in Honda è probabile...anzi è sicuro...come sicuro sarà l'ingaggio da "apprendista al call center" che gli offriranno :dubbio:
Iannone prob andrà su una Yamaha tec3...o su una Aprilia
Pedrosa...bo...in Suzuki siamo sicuri che vogliano puntare su uno che è stato una vita su una moto vincente senza mai aver finalizzato???io li vedo più propensi a pescare nella moto2
E' già adesso pure il fanta motogippì
:senzaundente:
Ma continuate , a forza di fare ipotesi qualcuna l'azzeccate.
:bravissimo_:
mikscrambi
07/06/2017, 13:11
Dovi e Petrux...siete da incorniciare !
Vinales saggio a non rischiare in vista mondiale...
Marquez...ehm, il Campione del mondo.... :risate2:s'e' fatto svernicia' pure da Bautista ...
Vale ha preso punti in una gara che era persino "a rischio", bene cosi...
l'Ispanico, beh, nonostante avessi previsto, fa troppo brutto vederlo umiliato anche dal tester...
...ma lo spettacolo, quello vero, sono stati loro :
https://scontent-frt3-2.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18920281_1499557690094593_4753217739669013715_n.jpg?oh=754e79b075140af12b8657b58c12b34c&oe=59E47CAD
https://scontent-frt3-2.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18920506_1561803020520786_5872050329935743012_n.jpg?oh=b0ca856cbada232154371002a681106a&oe=599BE681
https://scontent-frt3-2.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18836074_1499557576761271_6818635444448686027_n.jpg?oh=a2196cb2e2e060882b3d47b498311f25&oe=59A09EF7
http://images.moto.it/images/156423/x574/motogp-3484-1-new.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjJg9K36avUAhUM8RQKHTyhCvYQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.moto.it%2FMotoGP%2Fda-oggi-in-vendita-biglietti-per-trib-ducati-al-mugello-3484.html&psig=AFQjCNHxOemVSfoxs0eN_rIjBeADRll8FA&ust=1496927979354457)
https://scontent-frt3-2.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18881757_1499557556761273_8830984232020694438_n.jpg?oh=563c7d2a94dafeaf72d38b02c93b9eac&oe=59A8AC83
...un godimento puro, specie sentirli applaudire il Dovi sul podio !
valterone
07/06/2017, 13:30
Gli si rimprovera che in 2 anni di Honda ufficiale non ha vinto il mondiale...mentre Pedrosa in 12 ne ha vinto qualcuno?
No, gli si (o almeno io gli...) rimproverava che in tutti gli anni di MotoGP fino al 2015 aveva vinto una gara sola.. e pure in situazione anomala, nessuno -credo- gli rimproverava mondiali non vinti né lo può fare adesso.
Peraltro, senza alcuna vittoria ma con 4 secondi posti e 3 terzi, è stato terzo in campionato proprio davanti a Pedrosa, nel 2011.
Lo scrofo
08/06/2017, 20:16
Non sono per niente convinto.... La gara al Muggio e' stata eloquente in merito: anche lui soffre parecchio se la moto non e' perfetta ...
io mi sarei tenuto Iannone invece di prendere Lorenzo e non lo dico con senno di poi....Pernat tra le tante minchiate ha detto una cosa giusta...Chi va in Ducati ci deve stare almeno 3/4 anni per capire la moto.
Giannone in Ducati l'avrei tenuto anche io: e' una testa calda, ma ci sapeva fare....
Lorenzo > Honda;
Pedrosa > Suzuki;
Iannone > Ducati.
Forse forse...
Lorenzo torna in Yamaha sicuro dopo questa porcheria .... Sempre che non salti fuori un nuovo Rossi da qualche parte .... DURA
Pedrosa credo si possa anche ritirare o andare in Gresini
Giannone rimane dov'e'
Marquez pure
E' già adesso pure il fanta motogippì
:senzaundente:
Ma continuate , a forza di fare ipotesi qualcuna l'azzeccate.
:bravissimo_:
MA si dai e' divertente ....
mikscrambi
09/06/2017, 08:27
MotoGp, Rossi: "Non sono al 100%. A Barcellona spero di poter spingere fino alla fine"
Valentino tra condizione fisica e gomme: "Ogni giorno che passa va un pelo meglio. L'asfalto di Barcellona è brutto, pieno di buche e senza grip".
Vinales: "Qui posso essere molto veloce".
Dovizioso: "Ora ci guardano diversamente"
BARCELLONA - Valentino e due incognite a Barcellona: la condizione fisica, le gomme. "Ogni giorno che passa va sempre un pelo meglio", dice, raccontando dei postumi dell'infortunio sulla pista da cross. "Subito dopo il Mugello, finito con gli antidolorifici, sono andato un pochino in crisi". Che sfortuna: due gara decisive in una settimana, proprio ora che si è fatto male. "Per essere al 100% avrei dovuto prendermi una settimana di stop. Invece, poco alla volta ho ricominciato ad allenarmi e ho fatto un po' di fiato: vediamo domani che torno in moto, se posso correre senza antidolorifici e soprattutto se resisterò alla fatica". La seconda incognita - ma questa vale per tutti i piloti - sono le gomme. "L'asfalto di Barcellona è proprio brutto, pieno di buche e senza grip: con questo caldo i pneumatici si consumeranno molto, credo che potrà fare bene chi in gara riuscirà a contenere l'usura nella seconda parte". Lo scorso anno il pesarese ci era riuscito più di tutti. "Mi piacerebbe ripetere una gara del genere". Marquez alla vigilia se l'è presa con la Michelin, che ha messo a disposizione un "inutile" pneumatico asimmetrico. "Inutile? Vedremo", risponde il Doc. "Con quello Dovizioso al Mugello ci ha vinto". La M1 di Rossi ha ripreso a correre. "A parte Jerez, sono sempre stato competitivo. E negli ultimi due gran premi abbiamo lavorato benissimo nel fine-settimana. La moto al Mugello andava, sono io che ho avuto dei problemi fisici. Ma da questo punto di vista Barcellona è meno impegnativa, speriamo di poter spingere in fondo sino alla fine". In calendario dal prossimo anno ci sarà anche la Thailandia. "Un circuito senza curve, in posto sperduto: ma siamo davvero sicuri di andarci?".
VINALES: "QUI POSSO ESSERE MOLTO VELOCE" - Per Viñales e Marquez da domani si gioca in casa. "E' una delle piste che amo di più: sto benissimo, il rapporto con la squadra è ottimo, dopo il Mugello mi sento ancora più forte: qui possiamo essere molto veloci", spiega Maverick. Al percorso è stata aggiunta una "esse" in più, dopo l'incidente in cui lo scorso anno perse la vita Luis Salom. "Non mi sembra che cambi molto". Dicono che la mancanza di aderenza potrebbe favorire le Honda. Marquez sorride. "Speriamo. Di sicuro farà molto caldo, e non capisco perché - con 50 gradi sull'asfalto - ci mettano a disposizione delle gomme asimmetriche".
DOVIZIOSO: "ORA CI GUARDANO DIVERSAMENTE" - Dovizioso torna ancora sul successo di domenica scorsa. "Sono stati 4 giorni bellissimi, e mi ha fatto molto piacere ricevere messaggi di affetto e congratulazioni da parte di avversari e team manager. Credo che dopo il Mugello, vista la maniera con cui la Ducati ha dominato, ci guardino tutti con occhi diversi. Noi speriamo di mantenere la velocità e l'equilibrio trovati in Toscana". Danilo Petrucci con la Rossa versione Pramac punta ad un'altra grande prestazione, dopo il recente podio. "Sono alcune gare che finisco a un paio di secondi da Dovizioso. Speriamo di fare anche meglio. O che Andrea mi aspetti", scherza l'abruzzese.
Fermissimo è in vacanza?
Chi prende il testimone?[emoji4]
Fermissimo è in vacanza?
Anche in vacanza ci deve pensare lui...porta bene
Fermissimo
09/06/2017, 11:31
Fermissimo è in vacanza?
Non lo prende nessuno!!!!!
Pazientate un'oretta [emoji106]