PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso La mia anonima tre cilindri...

steve78
01/06/2017, 14:05
Ecco la mia anonima Jap tre cilindri... è la prima moto che compro nella mia vita prediligendo la guida e non l'estetica, diciamo che è la mia prima moto non da bar :biggrin3:
Sono andato abbastanza al sodo, Mono Ohlins, cartucce forcella Andreani Misano, Akrapovic completo scatalizzato e centralina... una BOMBA!
Esteticamente ovviamente è priva di fascino, ho dovuto cambiare qualche frociata per renderla "gradevole" alla vista, ma da guidare è veramente facile e divertente.. leggerissima e questo 3 cilindri fa veramente paura.

HAL9000
01/06/2017, 14:09
bè, x me non e' brutta, dai!

_sabba_
01/06/2017, 14:23
Anche per me è bella messa giù così!
Obietto solo che con tutti i soldi che hai speso per farla diventare unica, potevi prenderti una MvAgusta Brutale RR (o quasi), che non aveva bisogno di nulla in qualsiasi settore meccanico ed estetico.
Comunqie bella scelta e bella moto.

:oook:

steve78
01/06/2017, 14:28
Anche per me è bella messa giù così!
Obietto solo che con tutti i soldi che hai speso per farla diventare unica, potevi prenderti una MvAgusta Brutale RR (o quasi), che non aveva bisogno di nulla in qualsiasi settore meccanico ed estetico.
Comunqie bella scelta e bella moto.

grazie! :oook:
Invece no... ti assicuro che ho speso poco, la moto l'ho presa semi-nuova e l'ho pagata veramente poco, l'akrapovic era già montato ho speso un bel po' di euro solo nelle sospensioni... mai speso meglio per una modifica!
Cercavo proprio una moto facile, divertente e affidabile... la brutale non ha proprio questi requisiti :oook:

bè, x me non e' brutta, dai!

Si dai... un pò ho voluto esagerare, a me piace. :oook:
Certamente non ha il fascino di altre moto...

_sabba_
01/06/2017, 14:40
Allora OK.
Anche la Brutale 800 di mio figlio è stata un affare.
Aveva solo 650km (seicentocinquanta) e l'ha pagata 8000€.
Abbiamo apportato solo poche modifiche, cioè batteria al litio, trasmissione passo 520 (PBR/EK), filtro aria SprintFilter, portatarga Racing originale MV, lampada Philips XP-Moto +80% e frecce a led, per un totale di circa 500€ aggiuntivi.
È semplicemente splendida, sia da guidare che da guardare.
La tua non è da meno.

234247

234248

steve78
01/06/2017, 15:09
Allora OK.
Anche la Brutale 800 di mio figlio è stata un affare.
Aveva solo 650km (seicentocinquanta) e l'ha pagata 8000€.
Abbiamo apportato solo poche modifiche, cioè batteria al litio, trasmissione passo 520 (PBR/EK), filtro aria SprintFilter, portatarga Racing originale MV, lampada Philips XP-Moto +80% e frecce a led, per un totale di circa 500€ aggiuntivi.
È semplicemente splendida, sia da guidare che da guardare.
La tua non è da meno.

Molto bella... complimenti :oook:

Becks
01/06/2017, 15:45

francesco87
01/06/2017, 16:08
Mi è sempre piaciuta..bella

urasch
03/06/2017, 17:43
steve non la vedo

steve78
03/06/2017, 18:08
Adesso?

urasch
03/06/2017, 18:55
no

car80
03/06/2017, 20:36
Non si vede

Inviato da me utilizzando Tapatalk

steve78
03/06/2017, 22:15
Ho aggiunto gli allegati :oook:

Lukinè
09/06/2017, 14:54
Ho aggiunto gli allegati :oook:

Ciao Steve auguroni per il nuovo ferro!! :) Sinceramente a me piace molto la mt09 soprattutto l'ultimo modello uscito inoltre se puntavi al divertimento ed affidabilità credo tu abbia scelto una delle migliori moto in commercio ;)

Rispetto alla tua ex speed carbon il motore come risulta? hai notato grosse differente?

steve78
09/06/2017, 15:13
Ciao Steve auguroni per il nuovo ferro!! :) Sinceramente a me piace molto la mt09 soprattutto l'ultimo modello uscito inoltre se puntavi al divertimento ed affidabilità credo tu abbia scelto una delle migliori moto in commercio ;)

Rispetto alla tua ex speed carbon il motore come risulta? hai notato grosse differente?

Ciao Lukinè!!!
grazie... anche se ormai l'MT ce l'ho da quasi un anno :oook:
Ovviamente come ho già detto l'MT si sogna il fascino speed, quando ho deciso di vendere la night rod special (che usavo veramente poco) mi sono ripromesso che la prossima moto l'avrei scelta solo per la guida...e non potevo fare scelta migliore, mi è ritornata la voglia di andare in moto che mi stava un pò passando sinceramente.
Differenza con la mia ex speed? estetica a parte, si sentono tutti i 20 anni di differenza del progetto...
Telaio, motore, agilità, affidabilità... è veramente un altro mondo, stretta e agile come un monocilindrico e motore indemoniato.:w00t:
Naturalmente prima di comprarla avevo già messo in conto l'aggiornamento delle sospensioni, sono veramente ridicole quelle originali..

Lukinè
10/06/2017, 11:38
Ciao Lukinè!!!
grazie... anche se ormai l'MT ce l'ho da quasi un anno :oook:
Ovviamente come ho già detto l'MT si sogna il fascino speed, quando ho deciso di vendere la night rod special (che usavo veramente poco) mi sono ripromesso che la prossima moto l'avrei scelta solo per la guida...e non potevo fare scelta migliore, mi è ritornata la voglia di andare in moto che mi stava un pò passando sinceramente.
Differenza con la mia ex speed? estetica a parte, si sentono tutti i 20 anni di differenza del progetto...
Telaio, motore, agilità, affidabilità... è veramente un altro mondo, stretta e agile come un monocilindrico e motore indemoniato.:w00t:
Naturalmente prima di comprarla avevo già messo in conto l'aggiornamento delle sospensioni, sono veramente ridicole quelle originali..

Sicuramente come divertimento di guida sarà parecchio superiore alla speed e devo dirti che anch'io da qualche mese ho pensato di vendere la mia per prendere qualcosa di più leggero ed emozionante alla guida... sono sempre stato convinto che la speed non l avrei mai venduta e tenuta tanti altri anni (ormai cè l ho dal 2012 :) ) solo che poi qualche mese fa ho provato la nuova monster 1200s di mio fratello e mi è salita una scimmia incredbile di passare ad una moto più moderna, leggera con motore più rabbioso e soprattutto con delle sospensioni al top perchè io non ho mai dato molta importanza al settore sospensioni utilizzando la moto soprattutto su strada ma in effetti quando utilizzi una moto con una ciclistica perfetta, anche su strada ti accorgi che la differenza è abissale ed a ogni uscita godi come un riccio :)

Hai fatto benissimo a spendere un pochino sulle sospensioni della tua mt 09, non oso pensare quanto sia veloce nel misto stretto :D Per l'uso in coppia e l'uso in autostrada come ti sei trovato rispettivamente per dimensioni moto e allungo e rapportatura motore?

Io se decido di rimanere sul tre cilindri penso opterò anch'io per una yamaha mt09 o una brutale 800rr altrimenti se decido di passare al due cilindri penso faro la cavolata e cercherò un hypermotard sp o il mio sogno la ktm 1290 sd