PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 CERCO molle matris + ammortizzatore posteriore R (O PEZZI SIMILI) per Street N 2008

gabri11
01/06/2017, 15:29
Come da titolo, la mia street ha passato i 50000km ed ha bisogno di una risistemata al reparto sospensioni.
Vorrei quindi fare un upgrade, passando da molle standard a qualcosa di più performante.
Mi sono stati consigliati dal meccanico le molle matris ed il mono della R (quest'ultimo appena acquistato!), ma sono aperto anche ad altre proposte da parte vostra.
Considerate che non vado in pista ma guido allegro, peso 85kg e ogni estate porto zavorrina e borse dietro per qualche viaggetto (3000km circa). Non cerco pezzi (e prezzi) fantasmagorici, diciamo che punto al miglior rapporto qualità-prezzo ma un gradino al di sopra rispetto alla dotazione standard della N.
Mi scuso per la lunghezza del post, potete contattarmi o qui sul TCP o ancora più rapidamente via whatsapp al numero segnalato.
Grazie a tutti!

lamps:oook::oook:

Gianpaolo34
01/06/2017, 22:52
io ho appena fatto lo stesso genere di intervento
il mono l'ho preso qui :
ammortizzatore posteriore rear shock absorber Triumph Street Triple 675 R 06 12 (http://www.motozeta.it/store2/index.php?id_product=1369&controller=product&id_lang=1)

il kit Matris l'ho comprato da Carpimoto.it
ho preso quello con la regolazione del precarico
purtroppo non ho avuto ancora modo di montarlo :cry:

gabri11
07/06/2017, 12:09
forse ho trovato un mono daytona, qualche consiglio per un tipo di molle non troppo caro che possa "andarci d'accordo"?

gabri11
11/06/2017, 22:33

Toothless93
12/06/2017, 17:53
Ciao io ho delle forcelle della N con kit Matris con regolazione precarico, revisionate un anno fa e smontate dopo 5 mesi, hanno paraoli SKF ad alto scorrimento e stelo ricromato. Ovviamente non smonto, al massimo si può fare uno scambio con le tue originali, se sei interessato scrivimi pure in privato ;)

gabri11
13/06/2017, 00:09
grazie mille toothless, era una buona proposta ma alla fine ho comprato oggi le progressive hyperpro visto che non ho avuto risposte.. lamps

Toothless93
13/06/2017, 17:39
Sono arrivato tardi, peccato, se servisse sai a chi chiedere, tanto stanno a prender polvere in garage da quando ho quelle della R