PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione Romana e romani mercoledì 27 giugno

ethan hunt
25/06/2007, 08:36
Ci vediamo per una birra a Ponte Milvio dalle 22 in poi.:wink_:

Okkio per chi venisse in auto che c'è il concerto di Vasco all'Olimpico e potrebbero esserci problemi di parcheggio in zona.

Si raccoglieranno le quote per la cena da versare come anticipo.

orso
25/06/2007, 08:43
ma non dovevamo andare sulle minimoto!? :blink:

ethan hunt
25/06/2007, 09:38

da indicazioni di sunarota l'impianto chiude alle 21,30

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/28620-roma-minimoto-summer-night.html

e comunque non avendo raggiunto il numero minimo si rimanda ad una prox occasione.

Il DUCA
25/06/2007, 13:39
Ciao raga....io ci sono e visto che il giorno prima(26) è il mio compleanno vorrei che tutta la sezione romana partecipasse all'incontro del mercoledì... insomma chi può!!! Un bicchiere di spumantino in compagnia e la tristezza per il botto con la moto passa via...Ammazza che poeta!

lu.gio
25/06/2007, 13:40
Ciao raga....io ci sono e visto che il giorno prima(26) è il mio compleanno vorrei che tutta la sezione romana partecipasse all'incontro del mercoledì... insomma chi può!!! Un bicchiere di spumantino in compagnia e la tristezza per il botto con la moto passa via...Ammazza che poeta!

per i festeggiamenti sempre presente ;-)

ethan hunt
25/06/2007, 13:51

d'accordo..i mignon sui sellini delle moto..mitici !!!!!

si pero' patti chiari : a lu.gio' porteje la razione a parte...sinno' manco ce li fa assaggia'..:tongue::tongue:

bagarre
25/06/2007, 14:19
ragà io lavorerò... se posso passo dopo il concerto...m'aspetta il blasco:biggrin3:, vado a farmi il concertone .. ci vediamo sul tardi....tanto sono a 2 passi

...e chi nn vuole restare qui...VADA IN COLLINA!!!!:coool:

Dandy
25/06/2007, 16:32

Ma quando cresci, sempre ai giocattoli pensi..:dry:

Sarà un vero piacere!!:wink_::wink_:

orso
25/06/2007, 16:37
Ma quando cresci, sempre ai giocattoli pensi..:dry:

ed io che venivo solo per darti una chance di superarmi...ma guarda un pò ...vai a far del bene e nessuno ti capisce :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Dandy
25/06/2007, 16:38
ed io che venivo solo per darti una chance di superarmi...ma guarda un pò ...vai a far del bene e nessuno ti capisce :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Te vojo troppo bene!! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

kiter
25/06/2007, 20:41
Il tuo compleanno?
come mancare!
ma non spererai mica come regalino di beccare un cilindretto da aggiungere alla rossa?

si pero' patti chiari : a lu.gio' porteje la razione a parte...sinno' manco ce li fa assaggia'..:tongue::tongue:
e dai non dire così che poi si deprime e diventa anoressico...

BRADIPO
25/06/2007, 21:02

Io non li appoggerei sul sellino.......l'ultima volta ho visto che se stava a magnà pure quello!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lu.gio
26/06/2007, 08:20
Io non li appoggerei sul sellino.......l'ultima volta ho visto che se stava a magnà pure quello!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a BRA' nun fa lo spiritoso che te vieni solo quando ce sta da magnà... ;-)

orso
26/06/2007, 08:37
a BRA' nun fa lo spiritoso che te vieni solo quando ce sta da magnà... ;-)

da che pulpito :laugh2: