Visualizza Versione Completa : Scrambler Info scrambler
un caro Amico cerca una scrambler cosa gli consigliate ultimo modello oppure il precedente ditemi i pro e contro ( l ultima non gli piace molto) grazie
Per ultima intendi la "street"?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per ultima intendi la "street"?
si
Se l'ultima non gli piace molto hai già la risposta [emoji6]io non conosco la street, ho una 2015 da un paio di mesi e la ricomprerei subito
L'ultima NON E' la scrambler..
https://images-moto-it.cdn.ampproject.org/ii/w680/images.moto.it/images/8365430/HOR_STD/300x/triumph-street-scrambler-hp.jpg Questa non la vuole
L'ultima NON E' la scrambler..
Intendo la street scrambler
Non me ne volere, piaceva a me dirlo....
Il tuo post era molto chiaro.
Lucio1511
03/06/2017, 17:39
:icon_allah::icon_allah::icon_allah:Scrambler 2006 top
:icon_allah::icon_allah::icon_allah:Scrambler 2006 top
👍
https://images-moto-it.cdn.ampproject.org/ii/w680/images.moto.it/images/8365430/HOR_STD/300x/triumph-street-scrambler-hp.jpg Questa non la vuole
Intendo la street scrambler
Ma non ho capito una cosa: se dici categoricamente "questa non la vuole", dov'è il problema? La deve prendere per forza, come se fosse un matrimonio imposto da qualcun altro? Se non gli piace il problema non sussiste, a prescindere se sia migliore o no di un'altra moto
Ma non ho capito una cosa: se dici categoricamente "questa non la vuole", dov'è il problema? La deve prendere per forza, come se fosse un matrimonio imposto da qualcun altro? Se non gli piace il problema non sussiste, a prescindere se sia migliore o no di un'altra moto
No non c e nessun problema visto che preferisce la 2016 io chiedevo solo le differenze tra street scrambler e la 2016 tutto qui 😀
No non c e nessun problema visto che preferisce la 2016 io chiedevo solo le differenze tra street scrambler e la 2016 tutto qui ��
Le differenze sono abissali, visto che sono due moto totalmente diverse, dal primo all'ultimo bullone.
Io che ho avuto due scrambler della precedente serie (una a carburatori, una efi), appena ho visto la street scrambler avevo gridato allo scandalo.
Ma siccome solo gli imbecilli non cambiano mai idea, appena ho provato la street scrambler ho avvertito che tra le due c'è veramente un salto generazionale abissale: la street scrambler, già di serie, ha migliori freni, migliori ammortizzatori, un motore che è un gioiello, è maneggevole come una bicicletta e, in fin dei conti, molto divertente (senza considerare le migliorie quali traction control, abs disinseribile ecc.)
Per contro, di serie ha un aspetto più "plasticoso" della scrambler, magari rimediabile con qualche accessorio aftermarket.
La "vecchia" scrambler ha dalla sua un aspetto più "di sostanza", di moto "di ferro", ma è anche in realtà più pesante e, di serie, un bel cancello.
Per eventuali velleità offroad, nessuna delle due è adatta, dato comunque il peso assai importante di entrambe e la scarsissima escursione di ammortizzatori e forcella; la street scrambler ancora meno, visto che è più bassa. Giusto giusto qualche stradello sterrato per entrambe, niente di più
Le differenze sono abissali, visto che sono due moto totalmente diverse, dal primo all'ultimo bullone.
Io che ho avuto due scrambler della precedente serie (una a carburatori, una efi), appena ho visto la street scrambler avevo gridato allo scandalo.
Ma siccome solo gli imbecilli non cambiano mai idea, appena ho provato la street scrambler ho avvertito che tra le due c'è veramente un salto generazionale abissale: la street scrambler, già di serie, ha migliori freni, migliori ammortizzatori, un motore che è un gioiello, è maneggevole come una bicicletta e, in fin dei conti, molto divertente (senza considerare le migliorie quali traction control, abs disinseribile ecc.)
Per contro, di serie ha un aspetto più "plasticoso" della scrambler, magari rimediabile con qualche accessorio aftermarket.
La "vecchia" scrambler ha dalla sua un aspetto più "di sostanza", di moto "di ferro", ma è anche in realtà più pesante e, di serie, un bel cancello.
Per eventuali velleità offroad, nessuna delle due è adatta, dato comunque il peso assai importante di entrambe e la scarsissima escursione di ammortizzatori e forcella; la street scrambler ancora meno, visto che è più bassa. Giusto giusto qualche stradello sterrato per entrambe, niente di più
Ottima recensione e propio quello che volevo sapere grazie👍
Le differenze sono abissali... CUT
Io quoto Shining al 100%. Le nuove sono ottime moto, moderne, con tutto quello che una moto moderna deve offrire.
Da innamorato possessore della "vecchia" scrambler efi posso solo dire che:
1. Guidando le nuove la differenza è abissale. Facili e sicure.
2. Per rendere la mia vecchia anche solo paragonabile ad una moto con cui fare una curva e frenare in modo sicuro ho speso circa 5/6000€ per sospensioni (anteriori e posteriori), impianto frenante anteriore, cerchi e pneumatici.
Il succo è: non gridate allo scandalo verso le nuove. Sono ottime moto, con tutte le dotazione che ci si aspetta da una moto moderna. Guidandole...ho provato anche le bonnie nuove, la differenza con le vecchie è abissale e oggi, dovessi comprarne una, non avrei dubbi sul prendere le nuove.
Ma la mia amata non si tocca. E poi gli sto affiancando un'elica... 😂😂😂 ma questa è tutta un'altra storia... 😂😂😂
Ciao
Alex
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Le moto si comprano col cuore, per cui ancora oggi comprerei la scrambler e mai la plasticosa Street!!
mikscrambi
19/06/2017, 18:25
un caro Amico cerca una scrambler cosa gli consigliate ultimo modello oppure il precedente ditemi i pro e contro ( l ultima non gli piace molto) grazie
Molto piu' stilosa esteticamente...
http://oi63.tinypic.com/2zqwkkz.jpg...consigliagli la SCRAMBLER :yess:
Molto piu' stilosa esteticamente...
http://oi63.tinypic.com/2zqwkkz.jpg...consigliagli la SCRAMBLER :yess:
Anch io preferisco la precedente
Lone wolf 48
19/06/2017, 19:14
D'accordo con te. Approfitto, dove hai preso quel borsello che sta sotto la fiancatina destra dove passava la marmitta?
mikscrambi
20/06/2017, 14:05
D'accordo con te. Approfitto, dove hai preso quel borsello che sta sotto la fiancatina destra dove passava la marmitta?
L'ho trovato qui nel forum, prezzo 30,00 euro, piccolo ma pratico per tenerci il lucchetto :oook: (javascript:void(0))
Lone wolf 48
20/06/2017, 14:15
L'ho trovato qui nel forum, prezzo 30,00 euro, piccolo ma pratico per tenerci il lucchetto :oook: (http://javascript<strong></strong>:void(0))
Grazie, sai il nome del fornitore o l'hai preso da un privato?
mikscrambi
20/06/2017, 14:31
Grazie, sai il nome del fornitore o l'hai preso da un privato?
Da un privato
Lone wolf 48
20/06/2017, 14:57
Ok. Grazie