PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Specchietti end bar omologati

Fran_1422
01/06/2017, 22:20
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una 765 R e mi chiedevo se per caso qualcuno di voi avesse trovato degli specchietti end bar omologati (credo siano universali gli specchietti). Quelli originali non li sopporto e vorrei metterli a manubrio, grazie.
Lamps

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alebrasa
02/06/2017, 01:49
io li vorrei togliere del tutto... solo che poi mi arrestano :D gli end bar personalmente non mi piacciono minimamente... mi ricordano i cornetti che si usavano sulle vecchie bici. piuttosto smonto gli originali e li rivernicio

Fran_1422
03/06/2017, 10:42
Nessuno?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alebrasa
03/06/2017, 13:27
Non saprei aiutarti mi spiace, su google ne ho visti carini ma non so se sono omologati alcuni comunque posso dirti che io non li metterei anche x un fattore comodita e sicurezza .. allargherebbero il profilo della moto che sarebbe scomodo in mezzo al traffico e oltretutto facendo le corna in caso di caduta potrebbero essere pericolosi... sulla bici i cornetti li avevo tolti proprio x quel motivo.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Gini
07/06/2017, 13:15
Per vedere se sono omologati o no basta guardare sul sito che li vende o vedere se c'è stampato su E10 (o una cosa simile, non sicuro al 100%, ma quasi). di scelta credo ce ne sia parecchia, perché le misure delle viti per affrancarli son quasi sempre le stesse. Non so se sono compatibili (credo di si, perché comprensivi di adattatore), ma io ho montato i bar end Victory evo e mi ci son trovato benissimo, visuale (secondo me) meglio degli originali o comunque buona ed esteticamente ci stanno benissimo (io li ho montati capovolti, ma non so come sono le leggi italiane).