PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi viene al SRT DAY

SEZIONE ROMANA
25/06/2007, 08:45
Ciao a Tutti,

ormai la data dell'evento organizzato dalla Sezione Romana è alle porte e pertanto diamo alcune info per i graditi partecipanti.

ABBIGLIAMENTO:

Roma in questo periodo è abbastanza calda, percui consigliamo un vestiario adeguato per la visita nella città eterna.

Durante il passaggio per le nostre strade l'andatura sarà molto lenta per garantire a tutti un percorso capace di far ammirare le nostre bellezze:wub:
e per evitare che qualcuno si possa perdere.

In Sabina di contro siamo in collina e la temperatura sarà certamente piu gradevole e pertanto consigliamo di portare un felpa.

A tutti consigliamo di portare un costume ed un asciugamano per poter fare il bagno in piscina. (non tutti gli Agriturismo sono dotati di piscina ma cercheremo di garentire un tuffo a tutti)

ARRIVO:

Siete liberi di fare qualsiasi strada per arrivare a Roma, tenendo presente che il punto di ritrovo è il seguente:

Casello di Fiano Romana per chi arriva facendo l'autostrada A1 ( per chi arriva da qui chiediamo di mandare sms quando siete all'altezza di Orvieto cosi da farci rendere conto di quando sarete a Fiano)

Bivio per Montopoli in Sabina per chi arriva dalla Salaria SS4 (per chi arriva da qui preghiamo di mandare sms non appena inontrate l'inidcazione per Montopoli in Sabiana overo solo Montopoli)

PER I NUMERI DEI CELL PER MANDARE SMS SIETE PREGATI DI CHIEDERLI IN PRIVATO ALLE PERSONE DELLA SEZIONE CHE CONOSCETE MEGLIO.

Grazie per l'interessamento e buona organizzazione.

Sezione Romana

roth
25/06/2007, 14:32
NON DIMENTICATE LA VISIERA CHIARA PER IL PERCORSO IN NOTTURNA

Filomao
25/06/2007, 14:52
Percorso in notturna???

Wallace
25/06/2007, 14:56
i goldoni sono compresi nel pacchetto?

marameo
25/06/2007, 15:00
Giubbotto di Pelle?:sick: O estivo traforato? :sick:Questo il dilemma!!!:biggrin3:

roth
25/06/2007, 15:37
Giubbotto di Pelle?:sick: O estivo traforato? :sick:Questo il dilemma!!!:biggrin3:

estivo traforato direi!!! a Roma oggi 37°

Percorso in notturna???

dall'agri dove ceniamo agli agri dove dormiamo! curve e tornanti da favola!:biggrin3:

Wallace
25/06/2007, 15:38

azz
io arriverò in tutta xchè tanto caricheremo le fanciulle in macchina con abbigliamento adeguato x ricambio :coool:

roth
25/06/2007, 15:38
i goldoni sono compresi nel pacchetto?

è tutto avviato Wallace!!:wink_:

ethan hunt
25/06/2007, 20:23

dimmelo a me..:wacko: oggi alle 4 e mezza c'erano i miraggi sul raccordo..me stavo a ferma sotto 'na palma invece era 'n segnale...:blink::blink::blink:

marameo
25/06/2007, 20:28
dimmelo a me..:wacko: oggi alle 4 e mezza c'erano i miraggi sul raccordo..me stavo a ferma sotto 'na palma invece era 'n segnale...:blink::blink::blink:

:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::flame:

Darius4475
25/06/2007, 20:33
Eccolo !!!

x chi arriva dalla Cassia... ndove s'arriva ??? :laugh2:

e a che punto dobbiamo mandare SMS ???

Ghino
25/06/2007, 20:33
Io penso di arrivare fino a Rieti, tutta strada normale . . .
L'autostrada mi mette sonno :D

ethan hunt
25/06/2007, 20:36

una volta arrivato a rieti allungate ancora sulla salaria tutta strada buona e abbastanza divertente fino a passo corese\fiano romano dove c'è l'uscita dell'autostrada luogo dell'appuntamento principale

Wallace
25/06/2007, 20:37

potremmo passare da napoli poi tornare su tanto è di strada

marameo
25/06/2007, 20:39
:cry:

Ghino
25/06/2007, 20:39
una volta arrivato a rieti allungate ancora sulla salaria tutta strada buona e abbastanza divertente fino a passo corese\fiano romano dove c'è l'uscita dell'autostrada luogo dell'appuntamento principale

Ah!!
Quindi non posso andare diretto in agiturismo ...
Che se non erro è nella zona di rieti ??

potremmo passare da napoli poi tornare su tanto è di strada

Ok, passiamo a prendere Mcbart e si fà la strada insieme :D

Darius4475
25/06/2007, 20:42
Eccolo !!!

x chi arriva dalla Cassia... ndove s'arriva ??? :laugh2:

e a che punto dobbiamo mandare SMS ???

:fisch::fisch:

Ken
25/06/2007, 22:06
io arrivo direttamente in agri venerdi verso le 20!

Ghino
25/06/2007, 22:09
io arrivo direttamente in agri venerdi verso le 20!

Beato chi non fà un caxxo :tongue::tongue::tongue:

Wallace
25/06/2007, 22:12

è bhe è bhe
qua abbiamo il fior fiore del lavoratore

Ken
25/06/2007, 22:13
avrai da parlare !:dry:
per me ti porti a letto anche il mause:tongue::tongue:

Ghino
25/06/2007, 22:21
avrai da parlare !:dry:
per me ti porti a letto anche il mause:tongue::tongue:

:linguaccia2::linguaccia2::noooo:

Ken
25/06/2007, 22:28
:linguaccia2::linguaccia2::noooo:
non fare cosi che non ti porto il salvagente!:tongue::tongue:

Ghino
25/06/2007, 22:29
non fare cosi che non ti porto il salvagente!:tongue::tongue:

Non ho il fisico per fare il fusto in piscina :D

Ken
25/06/2007, 22:38
Non ho il fisico per fare il fusto in piscina :D
al massimo farai il fustinohttp://www.unipa.it/~lanza/Tossico/CASADEF/DIXAN.JPG

roth
26/06/2007, 08:31
Per chi viene dalla Cassia all'altezza di bolsena ovvero di S.Lorenzo prendete per Orvieto.
Da Orvieto (mandate sms) prendete l'autostrada direzione roma e uscite a Fiano Romano, noi saemo li ad aspettarvi al vostro arrivo.

Ricordatevi di mandare sms cosi saremo in grado di essere li per quando arrivate.

Non provate a raggiungere gli agrturismi perche sono acessibili da strade secondarie e sicuramnte vi perdete.

Attendete al casello di Fiano romano il nostro arrivo

Darius4475
26/06/2007, 08:46
Per chi viene dalla Cassia all'altezza di bolsena ovvero di S.Lorenzo prendete per Orvieto.
Da Orvieto (mandate sms) prendete l'autostrada direzione roma e uscite a Fiano Romano, noi saemo li ad aspettarvi al vostro arrivo.

Ricordatevi di mandare sms cosi saremo in grado di essere li per quando arrivate.

Non provate a raggiungere gli agrturismi perche sono acessibili da strade secondarie e sicuramnte vi perdete.

Attendete al casello di Fiano romano il nostro arrivo

Grassie Caro !!! :coool:

roth
28/06/2007, 10:56
up