PDA

Visualizza Versione Completa : Frecce Led Metallo Nere KOSO

TreValli
04/06/2017, 11:23
Come da titolo, per errato acquisto mi avanzano due frecce led generiche in metallo Nere marca KOSO. Come nuove, mai montate nella loro confezione originale.

Le frecce sono esteticamente identiche a quelle originali triumph (KOSO le produce per triumph) ma hanno l'attacco generico a vite quindi montano facilmente all'anteriore (con poche modifiche) e sui portatarga aftermarket di praticamente tutte le triumph (speed, street, tiger) di tutte le annate.

Vorrei PREFERIBILMENTE scambiarle con una coppia di frecce led originali triumph perché queste hanno l'attacco giusto per montare sul portatarga originale senza modifiche invasive; alla pari se frecce usate e/o in buono stato (le mie sono perfette!!), eventualmente con compensazione se le frecce triumph fossero nuove.

In Alternativa le vendo 50 € spedite, 45 € se riesco a consegnarle a mano.

234318 234319 234320

Al momento ho anche tutto il kit completo: 4 frecce nuove + supporti rizoma + flasher che potrei scambiare con un kit completo originale triumph ( da valutare se a pari o con compensazione), anche se al minimo mi accontento di vendere queste 2.

:oook::oook:

8Kikko7
12/06/2017, 09:47
ciao,se sono ancora disponibili mi manderesti foto del kit completo e del prezzo? grazie 3481688810

_sabba_
12/06/2017, 13:10
Il kit Rizoma comprende le piastrine di occlusione dei fori, presumo.
É così?

:biggrin3:

TreValli
12/06/2017, 16:27
In realtà non è un "kit" .. Nel senso ho comprato 4 frecce, 4 adattatori rizoma, e un flasher led (che però mi terrei perché mi serve comuque).

Gli adattatori sono quelli nella foto: (scusate la pessima foto ma non era per la pubblicazione)

Tutte e 4 le frecce sono sui 100 €, e gli adattatori 10 € le SS potremmo fare metà (per posta sono 10 Euro mi pare) , potre farti 115 spedito. Se hai modo di ritirarle a mano meglio x te.
Un flasher con altri 15 € te lo prendi (quella originale triumph sono tipo 29€ mi pare)

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170612/2971c965ad9effac1450435049a04bbd.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

TreValli
18/06/2017, 17:48
Uppino!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

baltoheidi
28/06/2017, 12:13
Come da titolo, per errato acquisto mi avanzano due frecce led generiche in metallo Nere marca KOSO. Come nuove, mai montate nella loro confezione originale.

Le frecce sono esteticamente identiche a quelle originali triumph (KOSO le produce per triumph) ma hanno l'attacco generico a vite quindi montano facilmente all'anteriore (con poche modifiche) e sui portatarga aftermarket di praticamente tutte le triumph (speed, street, tiger) di tutte le annate.

Vorrei PREFERIBILMENTE scambiarle con una coppia di frecce led originali triumph perché queste hanno l'attacco giusto per montare sul portatarga originale senza modifiche invasive; alla pari se frecce usate e/o in buono stato (le mie sono perfette!!), eventualmente con compensazione se le frecce triumph fossero nuove.

In Alternativa le vendo 50 € spedite, 45 € se riesco a consegnarle a mano.

234318 234319 234320

Al momento ho anche tutto il kit completo: 4 frecce nuove + supporti rizoma + flasher che potrei scambiare con un kit completo originale triumph ( da valutare se a pari o con compensazione), anche se al minimo mi accontento di vendere queste 2.

:oook::oook:
Ciao.io vendo tre frecce originali triumph.una ha il vetro con un piccolo segno.te le posso fare 50 spedita.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk