PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche foto dal raduno Triumph Classic 2017 Città di Castello

XFer
04/06/2017, 13:52
Apro una discussione non ufficiale :laugh2: giusto per mettere qualche fotaccia scattata con lo smartphone.

Poi Chi Di Dovere aprirà un report ufficiale con le foto buone. :biggrin3:

Dunque, l'appuntamento era grosso modo nel primo pomeriggio all'albergo Il Boschetto, con l'idea che verso le 16-16.30 si poteva andare a fare un giretto su per i monti.

Alessandro ed io siamo partiti da Roma la mattina, ci siamo fermati a pranzo a Perugia e verso le 15 eravamo a destinazione.
C'erano già diversi partecipanti e relative belle moto.

Tra cui la mia preferita: quella di @Lisander (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=32134) !

234321

Mi è piaciuta molto anche la Thruxton verde di @davino68 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=48796) , ciao Daniele e Stefania!

234322

C'era poi la splendida Bonnie T100 di @Daroli (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=48255) ; purtroppo non trovo la foto, eppure avrei giurato di averla scattata...!

Comunque, il tempo di darsi una rinfrescata, fare conoscenza e si parte per un bel giretto.
E qui, ehm... qualcuno di noi non si è fermato dove avrebbe dovuto... :laugh2: vabbè però poi siamo tornati indietro (mi pareva che "Pesaro e Urbino" fossero un po' oltre il punto di ritrovo...).
Ad ogni modo alla fine ci siamo ritrovati, e ci siamo anche bagnati il becco

234323

(continua)

Da lì siamo andati a vedere Città di Castello, sennò poi si dice che ai raduni si mangia, si beve e non si accresce la propria cultura! :dubbio:

234324

234325

La sera, grigliata in piscina!

Ma proprio letteralmente: siamo arrivati in piscina con le moto :w00t:

234326

Non abbiamo tirato tardi, perché la mattina poi c'era l'appuntamento all'alba (9.30) con tutti gli altri, per il giro "vero" e il pranzo.

(continua)

La mattina al distributore punto di ritrovo c'era qualche moto in più!

In pratica occupavamo tutto il piazzale, che era bello grande. Qui se ne vedono solo pochissime:

234328

Questa non era dei nostri, ma che meraviglia...

234329

Insomma verso le 10.30 parte il serpentone, si va su per i passi, credo siamo arrivati attorno ai 1000m.
Io mi sono fatto tutta la salita con una vespetta dentro il casco, non trovavo il modo di fermarmi in sicurezza. Per fortuna non mi ha punto! :blink:

234330

Poi si è presa la via del ristorante; e in un modo o nell'altro :biggrin3: tutti si è arrivati a destinazione:

234331

Notare l'ultimo modello di MC in fondo sulla destra, bella tassellata!

Posto bellissimo, ricavato nel Castello di Sorci, dimora storica:

234332

234333

A pranzo eravamo una settantina. Bono il maialetto arrosto (anche il resto)!

234334

234335

Sono passati anche alcuni amici di Oscar/Igor/Jazz, con una nuova creatura, la Frankenbike (c'ha anche le cicatrici di prammatica)

234336

Dopo pranzo Ale ed io siamo tornati a Roma insieme a Francesco, per cui non ho altro da raccontare: qui ci siamo salutati

234337

Bellissimo fine settimana, tante persone simpatiche finalmente conosciute di persona, si è mangiato e bevuto bene, viste belle strade, belle moto, quella bella figliola di @FraVet (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=31546) :cuore: , si è riso e scherzato.

Grazie a tutti, un abbraccio!

Fernando

Odysseo
04/06/2017, 18:11
Bravo Xfer, grazie del report.
ma a proposito di quella bella figliola di Fravet, va detto che mi ha sedotto e abbandonato.
E manco mi ha lasciato il numero di telefono !

P.s.
per Valentina e Lello, la street Twin ha 51 cv di potenza e ben 80nm di coppia a 3230 giri.
gran bel viaggiare!

driffter
04/06/2017, 18:54
Grazie ragazzi.
Ody, quando sei pronto si torna a Castello a prendere la moto.
Valentina se ci sei, fa piacere

tony le magnific
04/06/2017, 19:06
una domanda,,,,,,, pero il raduno era il 2 e 3 di Giunio,,,,,, o me sbaglio,, perché io sono partito da Reggio Emilia il 02-04 al mattino presto,, sono arrivato a città castello o girato dentro la città fino no circa le 16:30 e no ho visto niente di niente di raduno Triumph,,, sulla piazza principale non cera nulla e cartelli RADUNO NAZIONALE TRIUMPH ne anche uno,, PO DARSI O SBAGLIATO QUALCOSA,,,,,, o ce qualcosa di strano,,, per piacere già che ho fatto un viaggio cosi lungo e non trovare niente credo che un risposta ci sta,,,

​TONY le magnific

driffter
04/06/2017, 19:33
ma a proposito di quella bella figliola di Fravet, va detto che mi ha sedotto e abbandonato.

P.s.
per Valentina e Lello, la street Twin ha 51 cv di potenza e ben 80nm di coppia a 3230 giri.
gran bel viaggiare!

Lei 51 CV.
Noi 2 somari.

Fabrizio
04/06/2017, 19:51

P.s.
gran bel viaggiare!

E invece tu che hai combinato ?:cry:

XFer
04/06/2017, 20:36
Odysseo strisciava le borse, Tozzyfan strisciava le pedane, Driffter strisciava le testate (!!) e Drixer consumava le scarpe (secondo me anche quelle della zavorrina)! :blink:

Odysseo
05/06/2017, 00:01
E invece tu che hai combinato ?:cry:

Fabri che ti devo di.... quando la sfiga vuole colpire colpisce.
Stavo salutando gli amici prima di partire, scherzavo con Angelik, mi ha ceduto un ginocchio e sono cascato di culo.
Ho messo la mano per pararmi e mi sono rotto il polso.
E oltre che farmi male, ho tenuto tutta la mattina inchiodati di Angelik, Fabrizio 64, e jazz finché non sono uscito dal pronto soccorso.
Strano modo che ho per farmi dimostrare l'amicizia…
Non li ringrazierò mai abbastanza

:love2:

Jazz
05/06/2017, 00:47
una domanda,,,,,,, pero il raduno era il 2 e 3 di Giunio,,,,,, o me sbaglio,, perché io sono partito da Reggio Emilia il 02-04 al mattino presto,, sono arrivato a città castello o girato dentro la città fino no circa le 16:30 e no ho visto niente di niente di raduno Triumph,,, sulla piazza principale non cera nulla e cartelli RADUNO NAZIONALE TRIUMPH ne anche uno,, PO DARSI O SBAGLIATO QUALCOSA,,,,,, o ce qualcosa di strano,,, per piacere già che ho fatto un viaggio cosi lungo e non trovare niente credo che un risposta ci sta,,,

​TONY le magnific

Si, il mese.... :biggrin3:
Scherzi a parte, Tony, le indicazioni erano tutte nel post del raduno:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/286371-raduno-modern-classics-2017-2-3-giugno.html

scorrendolo avresti visto che il venerdì 02/06 ci si ritrovava verso le 16/16,30 all'hotel, che era fuori città, per un giretto informale, mentre il motogiro vero e proprio sarebbe stato il giorno dopo, cioè il sabato.

driffter
05/06/2017, 00:59
Dopo lunghe indagini ho trovato il colpevole.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170605/d47010467f3ef3aea17b4f653337d240.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

tony le magnific
05/06/2017, 07:28
peccato ragazzi,,,,, sara la prossima,,,,,, perche TRIUMPHCHEPASSIONE no finisce qua,,,,,, ringrazio per la risposta,,, comunque me sono divertito lo stesso,, perche sono uscito a Valle del Rubicone e sono andato a San Leo,,, e poi a Citta di Castello e una strada tutta piena di curve anche se il manto stradale e molto rovinato in parte,,, uno se diverte tanto tanto,,, a volte lo stecchino sotto il appoggia piedi,,, toccava sul asfalto,, per fortuna se piega in su,, e va be ,,, SARA LA PROSSIMA

​TONY le magnific

XFer
05/06/2017, 08:11

Porca miseria che sfiga!! :sad:
E che male, immagino!

Rimettiti presto!

Fabrizio
05/06/2017, 08:21
Stavo salutando gli amici prima di partire, scherzavo con Angelik, mi ha ceduto un ginocchio e sono cascato di culo.
E oltre che farmi male, ho tenuto tutta la mattina inchiodati di Angelik, Fabrizio 64, e jazz finché non sono uscito dal pronto soccorso.

Che brutto finale , mi spiace veramente molto.
Immagino anche il disagio di essere lontano da casa per di più in moto.

Comunque colpa di Angelik l'Onanista , chi di polso ferisce di polso perisce.

Papubi
05/06/2017, 10:42
Nooo, che finale dimmerda. Povero Odysseo :cry:
Mi spiace tantissimo anche perché ne sono appena uscito anch'io dalla frattura del polso e quindi so cosa stai provando.
Un abbraccio forte e ci si vede in sella appena ti sei rimesso.

davino68
05/06/2017, 10:49
234468 Indipendentemente dall'accaduto, so che Odysseo sei un osso duro. Rimettiti presto!

mic56
05/06/2017, 11:16

Caspita ma che sfiga...Ti ho aspettato un pò per salutarti e poi sono andato...mi spiace veramente tantissimo!!!
UN abbraccio. forte.

fabrizio 64
05/06/2017, 12:16
E' il solito rompipalle 😎

Odysseo
05/06/2017, 17:46
E' il solito rompipalle 

Puoi dirlo a ragione.
É la seconda volta in otto mesi che vieni a portarmi via da un pronto soccorso....

:cipenso:

......ma.......mica sarai tu che mi porti sfiga......?!

FraVet
05/06/2017, 19:01
É la seconda volta in otto mesi che vieni a portarmi via da un pronto soccorso....

Odyuccia bella mia, la prossima volta il raduno lo facciamo a Loreto, eh?

Oh RagaSSini e ragaSSine, io il report lo inizio di là (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/288431-raduno-modern-classics-2017-citt-di-castello.html), se non vi dispiace :)

Tombo
05/06/2017, 19:24
Puoi dirlo a ragione.

:cipenso:

......ma.......mica sarai tu che mi porti sfiga......?!Mi spiace tantissimo...ma come è andata questa caduta? Non ho capito per niente la dinamica...sarò de coccio...

fabrizio 64
05/06/2017, 19:57
Mi spiace tantissimo...ma come è andata questa caduta? Non ho capito per niente la dinamica...sarò de coccio...

Tranquillo non l'ha capita nemmeno lui 😊

Odysseo
05/06/2017, 20:22
Mi spiace tantissimo...ma come è andata questa caduta? Non ho capito per niente la dinamica...sarò de coccio...

A dispetto della mia brama di eroismo non posso raccontare di una caduta in moto mentre a mille all'ora fuggivo da un nugolo di velocissime super sport .
Sono caduto invece alla stregua di un Fantozzi qualunque, mentre per salutarlo cercavo di rifilare un calcetto alle sode chiappe di Angelik.
ho messo la mano a terra per pararmi, e c'ho rimesso il polso. Tutto qua.....

:wacko:

Tranquillo non l'ha capita nemmeno lui 

La mia teoria prende sempre più corpo.
mi porti sfiga tu !!

:lingua:

fabrizio 64
06/06/2017, 06:47
A dispetto della mia brama di eroismo non posso raccontare di una caduta in moto mentre a mille all'ora fuggivo da un nugolo di velocissime super sport .
Sono caduto invece alla stregua di un Fantozzi qualunque, mentre per salutarlo cercavo di rifilare un calcetto alle sode chiappe di Angelik.
ho messo la mano a terra per pararmi, e c'ho rimesso il polso. Tutto qua.....

:wacko:

La mia teoria prende sempre più corpo.
mi porti sfiga tu !!

:lingua:

No porto lo sfigato 😊

samuel.p
06/06/2017, 22:34
Cavolo Odysseo dopo che hai viaggiato come il vento per lo spino mi vai a cadere da fermo..... ti auguro una pronta guarigione....
Una nota di merito va anche alle RAGAZZINE del gruppo che si sono fatte largo a suon di gassssse.

Inviato con la fionda

Winnie_v
14/06/2017, 10:55

P.s.
gran bel viaggiare!

Grazie caro!!! ma come stai?? spero meglio...

certo che ci sono!!! fatemi sapere quando....
Il weekend del 24-25 dovrei essere in Toscana....se volete

FraVet
14/06/2017, 15:34

P.s.
gran bel viaggiare!
E' dunque codesto il motivo per cui hai tentato di toglierti la vita al braccio con cui FAPFAPFAPFAP? Anzi viste le dimensioni direi che s'addice di più fapfap... :D ;)

Occhio a non frantumare l'uomo di cristallo! :madoo:

Jazz
14/06/2017, 15:55

E' vero che non è esattamente in Toscana.... ma quel weekend a Pesaro ci sarebbe il Sunride......... :cool:

Odysseo
14/06/2017, 18:19
E' vero che non è esattamente in Toscana.... ma quel weekend a Pesaro ci sarebbe il Sunride......... :cool:

Maledizione. Questo era finalmente l'anno buono in cui potevo andarci. E mi tocca saltare anche questa volta…

E' dunque codesto il motivo per cui hai tentato di toglierti la vita al braccio con cui FAPFAPFAPFAP? Anzi viste le dimensioni direi che s'addice di più fapfap... :D ;)

Occhio a non frantumare l'uomo di cristallo! :madoo:

ciccino, non fare la solita delusa che si mette a sbandierare le dimensioni ai quattro venti.
Un po' di rispetto per quello che c'è stato fra noi .....

grazie a te, Vale. Ti sono debitore. Nell'altro report ho spiegato perché.
Ha a che fare con le visioni di paradiso…

:angelo:

E comunque, finché non mi tolgo il gesso ai primi di luglio, la moto non mi ritocca. Sigh.

FraVet
15/06/2017, 07:52
Maledizione. Questo era finalmente l'anno buono in cui potevo andarci. E mi tocca saltare anche questa volta…

ciccino, non fare la solita delusa che si mette a sbandierare le dimensioni ai quattro venti.
Un po' di rispetto per quello che c'è stato fra noi .....

AMMMMMORE t'avevo preparato la tenduccia in giardino... :cry:

Jazz
15/06/2017, 08:52
AMMMMMORE t'avevo preparato la tenduccia in giardino... :cry:

Brutto fracicone da campeggio, tu ci sei al Sunride?

FraVet
15/06/2017, 09:18
Brutto fracicone da campeggio, tu ci sei al Sunride?
Poffarbacco! Certo certosino, quasi-vicino! :)

Jazz
15/06/2017, 09:37
Poffarbacco! Certo certosino, quasi-vicino! :)

Ok... allora se sabato riesco ad evadere dai doveri familiari ti do una voce........... così ci facciamo una birretta :lingua:

FraVet
15/06/2017, 09:40
Ok... allora se sabato riesco ad evadere dai doveri familiari ti do una voce........... così ci facciamo una birretta :lingua:
Cioè tu ti scoli la birretta e io ti dò la bottiglia vuota in testa... così con una berretta da 33 l'effetto stordimento è assicurato :) ;)