fampez
25/06/2007, 09:38
Ciao raga, finalmente ho finito i lavori sulla mia Daytona (t301 speedizzata....un sogno:wub:) ed inizio a gustarmela anche in strada.....con qualche problemuccio:mad:!!!!
Sono rimasto senza benza (ho scoperto che la riserva segnalata dura si e no 5 km......:w00t:) quindi ho girato il rubinetto sulla posizione res.......è stata fatta:wacko:!!!
Da allora, una volta fatta benza e ripostato il rubinetto in posizione normale (....ma anche nelle altre....), la moto "non va più":dry:: ai semafori stenta a prendere giri ed a volte si spegne, verso i 3000 prende bene, ma solo per fermarsi a 4500/5000 per poi continuare a singhiozzo.......il tutto condito da una discreta puzza di benzina:sick:!!!
Ora, visto che la carburazione è perfetta, vi vorrei chiedere se è possibile che basti pulire bene il serbatoio con un po' di diesel e una bella catena (ovviamente dentro), oppure devo smontare il rubinetto e pulirlo o cambiarlo????
Grazie mille, saluti, Marco
Sono rimasto senza benza (ho scoperto che la riserva segnalata dura si e no 5 km......:w00t:) quindi ho girato il rubinetto sulla posizione res.......è stata fatta:wacko:!!!
Da allora, una volta fatta benza e ripostato il rubinetto in posizione normale (....ma anche nelle altre....), la moto "non va più":dry:: ai semafori stenta a prendere giri ed a volte si spegne, verso i 3000 prende bene, ma solo per fermarsi a 4500/5000 per poi continuare a singhiozzo.......il tutto condito da una discreta puzza di benzina:sick:!!!
Ora, visto che la carburazione è perfetta, vi vorrei chiedere se è possibile che basti pulire bene il serbatoio con un po' di diesel e una bella catena (ovviamente dentro), oppure devo smontare il rubinetto e pulirlo o cambiarlo????
Grazie mille, saluti, Marco