Visualizza Versione Completa : Raduno Modern Classics 2017 - Città di castello
In attesa del report che il nostro bravo FraVet sicuramente sta già scrivendo, posto qualche foto, realizzata dal nostro Tommy
234355
234356
234357
234358
234359
234360
234361
234362
234363
234364
234365
234367
234368
234369
234370
234371
234372
234373
234374
234375
234376
234377
234378
234379
234380
234381
234382
234383
234384
234385
234386
234387
234388
234389
234390
234391
234392
234393
234394
234396
234397
234398
234395
234399
234400
234401
234402
234403
234404
234405
234406
234407
234408
234409
234410
234411
234412
234413
234414
234415
234416
234417
234418
234419
234420
234421
234422
234423
234424
234425
234426
234427
234428
234429
234430
234431
234432
234433
234434
234435
234436
234437
234438
234439
234440
234441
234442
234443
234444
234445
234446
234447
234448
234449
234450
234451
234452
234453
234454
234455
234456
234457
234458
234459
In attesa del report che il nostro bravo @FraVet (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=31546) sicuramente sta già scrivendo, posto qualche foto, realizzata dal nostro Tommy
Belle foto, grazie!
Eheh ma non ce n'è neanche una di Valentina... :biggrin3:
Angelik57
05/06/2017, 08:21
Aspettiamo anche le foto di BikeAnto@ ...... :dubbio:
Aspettiamo anche le foto di BikeAnto@ ...... :dubbio:
Ué anzianotto, la chiocciola si mette prima, non dopo! @BikeAnto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=29685)nella
2877paolo
05/06/2017, 10:16
belle foto, complimenti. :oook:
Angelik57
05/06/2017, 10:43
Ué anzianotto, la chiocciola si mette prima, non dopo! @BikeAnto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=29685)nella
Uè giovine zoccoletta, io la chiocciola la metto dove mi pare :dry:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Tempo al tempo!!!!
'Sta fava.
Movete, lavativo!
:biggrin3:
Belle foto, grazie!
Il fotografo sembra averla particolarmente apprezzata :biggrin3:
Uè giovine zoccoletta, io la chiocciola la metto dove mi pare :dry:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Te la chiocciola è ora che la metti all'orecchio!! [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'Sta fava.
Movete, lavativo!
Lavatrice ci sarà la tua carretta di moto!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Lavatrice ci sarà la tua carretta di moto!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Sticazzi... c'ha pure la centrifuga :biggrin3:
Complimenti ragazzi! Eppoi le foto sono veramente belle! :oook:
Sticazzi... c'ha pure la centrifuga :biggrin3:
la mia arriva a 1200giri e c'ha pure due programmi per i delicati...
Complimenti ragazzi! Eppoi le foto sono veramente belle! :oook:
Tutto merito dei soggetti.........:sick:
2877paolo
05/06/2017, 14:29
:madoo:
:madoo:
ZittA tu bidonarA :P
Dare dei "soggetti" ai fotografi mi pare alquanto azzardato... :dubbio:
2877paolo
05/06/2017, 14:47
ZittA tu bidonarA :P
hai mp. :oook:
Che bello!! Cazzo che invidia e che rabbia. Dai che arriva presto il prossimo anno..
maumau65
05/06/2017, 15:59
ho un gran tiraculo per on avercela fatta..
ma....perchè il prossimo anno non includiamo anche la domenica?
cosi gliela fa anche u povero ristoratore di bologna....:w00t:
non farci caso. è l'età.
pensa che a me manda le lettere anonime di insulti fatte con i ritagli di giornali e si firma :madoo:
:risate2::risate2::risate2:
Bello davvero questo report fotografico. Il racconto di un incontro senza usare le parole
:oook:
PARTE 1
Come al solito racconterò la mia versione dei fatti, comunque ricordatevi... io c'ho ragione.
Dopo aver tristemente dovuto saltare il raduno del '16 (ma la maglietta ce l'ho) causa sbudellamento non programmato ma decisamente necessario (son vecchio dentro) ho deciso che non potevo assolutamente mancare a quello del '17. Che già come anno porta sfiga, ma che ce voi fa?
La preparazione psicologica inizia ben presto, appena il buon Jazz ha pubblicato le date son partite le solite schermaglie fra sciocchini e sciocchine... ma Monicuccia? Ma le mutande di ferro? E le ragazze del calendario di Ferro E Motus? E il Fassa Bortolo?!?!?
Le aspettative come sempre sono altissime, noi giovanotti non si scherza niente, la data è fissata con largo anticipo, l'albergo è lo stesso di due anni fa... rivedrò l'amatissimo Fassa Bortolo? Ora non resta che preparare la moto... E come sempre le sfighe non si fanno attendere, le nostre care e belle inferiate a motore la sorpresina ce la fanno sempre... A me per esempio 'st'anno è toccata una batteria nuova, nonostante sia stata buona parte dell'inverno sotto mantenitore di carica e la pacchetta destra che il meccanico ha "deciso" di perdermi al centro revisioni... La Scarburella sta diventando sempre più (e da sola) una splendida RatBike.
I tentativi di convincere quella specie di zietto che s'è fatto la MC nuova ad uscire da Roma sono andati a vuoto, più in là del GRA non ci va, c'ha paura del Far East.. Si 2877paolo sto apparlà de tè!
S'avvicina il grande giorno, il fatidico giorno della partenza... ma le previsioni che dicono? Acqua a catinelle o sto giro di va di *ulo? Qualcuno (@Xfer) prova a portar sfiga cercando le previsioni e facendo un copiancolla con quelle dell'amazzonia, altri invece cercando di attirare la iella lavando la moto prima della partenza... Ma tocca insegnarvi tutto? Lavi la moto e poi piove, ti accendi una sigaretta alla fermata del bus che tanto quello non arriva più e ti rassegni a prendere il successivo e quello arriva... Eddaje!
Il venerdì di festa è alle porte, già da Giovedì sera metto la moto sul cavalletto da manutenzione, una bella pulita e ingrassata alla catena, tre mani di grasso gli ho dato... Esagerato? Un càz! Evaporato come l'acqua al sole in Agosto. Toccherà che ne cerco uno un po' meglio, questo va bene per le enduro serie, poca strada e tanto fango...
Carico le borse e la chicca di quest'anno
https://photos-1.dropbox.com/t/2/AADxvJQGiPSHPrVXVOcGmdPV7kE5Lqu-RUehV1g6mZv5Zw/12/15676378/jpeg/32x32/1/_/1/2/File%2005-06-17%2C%2020%2051%2031.jpeg/EPnE1gsYxyMgAigC/lr5vO1b0WR-ZWcyFZvpG3zKbOaHohZ6S0_Z0akCNiY4?size=32x32&size_mode=5
Perché noi motorettari siam duri e puri come i pirati (ma sopratutto puzzolenti).
L'appuntamento con la prima parte della combriccola è al passo di bocca Serriola alle 18:00, io che arrivo dal versante giusto dell'Italia non vado fino all'albergo per poi tornare indietro... Parto con largo anticipo, li voglio aspettare in cima e fargli una bella sbandierata piratesca... Ma sti buzzurri non solo sono già lì alle 17:45 ma c'han già la birra in mano...
END of PART ONE
(oh! eh!)
Angelik57
05/06/2017, 21:02
Lavativo datti da fare per la seconda parte, ultimamente faccio fatica a prendere sonno ed i tuoi racconti mi conciliano il sonno.:lingua:
Poi non vedo l'ora di leggere la parte notturna in cui tu nudo ti fingi sonnambulo e con voce femminile cerchi disperatamente di intrufolarti nelle stanze dei maschi . :dubbio:
Lavativo datti da fare per la seconda parte, ultimamente faccio fatica a prendere sonno ed i tuoi racconti mi conciliano il sonno.:lingua:
Poi non vedo l'ora di leggere la parte notturna in cui tu nudo ti fingi sonnambulo e con voce femminile cerchi disperatamente di intrufolarti nelle stanze dei maschi . :dubbio:
Zozzona! Non spoilerare!
Foto dell'uomo con le mutande più conturbanti del raduno? :dubbio:
o devo essere costretto a metterle io? :cool:
TOZZYFAN
06/06/2017, 16:50
Belle foto, grazie!
ringrazia che almeno lei alzava la media che se passava il bruttaio e si metteva a piangere
Belle moto ma le tre cilindri?:biggrin3:
Angelik57
06/06/2017, 18:04
Foto dell'uomo con le mutande più conturbanti del raduno? :dubbio:
o devo essere costretto a metterle io? :cool:
L'intruso rosicone assenteista di raduni è sempre presente a disturbare, chiedo ai moderatori di bannarlo.:dry:
Ovviamente lui preferirebbe essere bananato .
Rosicone siculo, torna a sgrillettare nei 3D di politica ! :incaz:
Ps: Amici vecchi e nuovi, è stato un piacere stare con voi al raduno, un ringraziamento speciale per l'organizzazione a Valeria ed al suo domestico factotum Oscar :cuore::cuore:
Che bello!! Cazzo che invidia e che rabbia. Dai che arriva presto il prossimo anno..
M'è dispiaciuto tantissimo che non sei potuto venire, veramente!
M'è dispiaciuto tantissimo che non sei potuto venire, veramente!
Grazie Mic, è stato un peccato!
Ma...... la seconda parte del resoconto del lavativo feltresco (al secolo FraVet) e le foto di BikeAnto?
C'erano, c'erano...... :cool:
PARTE 1
Come al solito racconterò la mia versione dei fatti, comunque ricordatevi... io c'ho ragione.
Dopo aver tristemente dovuto saltare il raduno del '16 (ma la maglietta ce l'ho) causa sbudellamento non programmato ma decisamente necessario (son vecchio dentro) ho deciso che non potevo assolutamente mancare a quello del '17. Che già come anno porta sfiga, ma che ce voi fa?
La preparazione psicologica inizia ben presto, appena il buon @Jazz (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=7930) ha pubblicato le date son partite le solite schermaglie fra sciocchini e sciocchine... ma Monicuccia? Ma le mutande di ferro? E le ragazze del calendario di Ferro E Motus? E il Fassa Bortolo?!?!?
Le aspettative come sempre sono altissime, noi giovanotti non si scherza niente, la data è fissata con largo anticipo, l'albergo è lo stesso di due anni fa... rivedrò l'amatissimo Fassa Bortolo? Ora non resta che preparare la moto... E come sempre le sfighe non si fanno attendere, le nostre care e belle inferiate a motore la sorpresina ce la fanno sempre... A me per esempio 'st'anno è toccata una batteria nuova, nonostante sia stata buona parte dell'inverno sotto mantenitore di carica e la pacchetta destra che il meccanico ha "deciso" di perdermi al centro revisioni... La Scarburella sta diventando sempre più (e da sola) una splendida RatBike.
I tentativi di convincere quella specie di zietto che s'è fatto la MC nuova ad uscire da Roma sono andati a vuoto, più in là del GRA non ci va, c'ha paura del Far East.. Si @2877paolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20980) sto apparlà de tè!
S'avvicina il grande giorno, il fatidico giorno della partenza... ma le previsioni che dicono? Acqua a catinelle o sto giro di va di *ulo? Qualcuno (@Xfer) prova a portar sfiga cercando le previsioni e facendo un copiancolla con quelle dell'amazzonia, altri invece cercando di attirare la iella lavando la moto prima della partenza... Ma tocca insegnarvi tutto? Lavi la moto e poi piove, ti accendi una sigaretta alla fermata del bus che tanto quello non arriva più e ti rassegni a prendere il successivo e quello arriva... Eddaje!
Il venerdì di festa è alle porte, già da Giovedì sera metto la moto sul cavalletto da manutenzione, una bella pulita e ingrassata alla catena, tre mani di grasso gli ho dato... Esagerato? Un càz! Evaporato come l'acqua al sole in Agosto. Toccherà che ne cerco uno un po' meglio, questo va bene per le enduro serie, poca strada e tanto fango...
https://photos-1.dropbox.com/t/2/AADxvJQGiPSHPrVXVOcGmdPV7kE5Lqu-RUehV1g6mZv5Zw/12/15676378/jpeg/32x32/1/_/1/2/File%2005-06-17%2C%2020%2051%2031.jpeg/EPnE1gsYxyMgAigC/lr5vO1b0WR-ZWcyFZvpG3zKbOaHohZ6S0_Z0akCNiY4?size=32x32&size_mode=5
Perché noi motorettari siam duri e puri come i pirati (ma sopratutto puzzolenti).
L'appuntamento con la prima parte della combriccola è al passo di bocca Serriola alle 18:00, io che arrivo dal versante giusto dell'Italia non vado fino all'albergo per poi tornare indietro... Parto con largo anticipo, li voglio aspettare in cima e fargli una bella sbandierata piratesca... Ma sti buzzurri non solo sono già lì alle 17:45 ma c'han già la birra in mano...
END of PART ONE
(oh! eh!)
PARTE DUE
Qualcuno ha fatto volare un bicchiere non spaventando i polli del bar del passo, a quanto pare sono abituati al rombo dei motori, i vetri rotti non gli fan ne caldo ne freddo... mentre qualcun altro ha deciso di tacchinare due gallinelle appena arrivate in sella alle loro dueruote... suscitando l'ilarità del gruppo... a parte questo l'indecisione regna sovrana, qualcuno vorrebbe rientrare a Castello passando per Bocca Trabaria, altri vorrebbero rientrare per la Serriola e il bravo padrone di casa Oscar (@jazz bisogna che aggiorni il nick...) lancia la monetina ben nascosto agli occhi di tutti e decide per rientrare a Castello per la via più breve, Bocca Serriola.
Ripartiamo quindi per andare a farci un giro in centro e magari un aperitivo, se gli cavi l'alcool a questi è come se cavassi la benzina alle moto, non camminano!
Il caldo ammazzerebbe anche un cammello, bardati come siamo rischiamo l'evaporazione, ma stoici e con i caschi in spalla gironzoliamo per il centro a mo di branco di pecore zombie seguendo ciecamente chi ci sta davanti, potrebbe essere chiunque. Per fortuna chiunque sia decide di farci passare davanti a questa giunonica presenza affissa a un muro:
https://i.ytimg.com/vi/kWW8MsEQ8NQ/hqdefault.jpg
https://cdn-az.allevents.in/banners/3d0fe3ca4bc59beba3aa58ea2a36ea2b
Altro che monicuccia!!
Peccato che le date affisse per il grande evento non corrispondevano a quelle del nostro raduno, toccherà tornare a Castello...
Consumata qualche bevanda fuori da un locale (troppo funghetto lui, troppo rudi e puzzolenti noi e sopratutto pochi tavoli) poco distante dalla piazza in cui i Vigili del Fuoco stavano allestendo la bandiera italiana per le celebrazioni della festa della Repubblica, decidiamo di rientrare (andare, per me) alla spicciolata verso l'albergo, dovrei ricordarmi più o meno la strada ci son già stato nel '15... risaliamo in sella dopo alcune brevi indicazioni di Oscar, io parto per secondo, quello davanti a me invece di andare a destra va a sinistra dopo il ponte sul Tevere... a sto punto tutto il resto del gruppetto sta seguendo me... il dubbio mi attanaglia: (n)do càs vaggh? Sarà la strada giusta? Alle peggio giriamo a tondo per Città di Castello, non è mica G.R.A.!
Di li a pochi metri trovo la prima indicazione "Il boschetto" rivedo la doppia salita con incrocio a cacchio, riconosco il parcheggio...
END OF PART DU'
Ma...... la seconda parte del resoconto del lavativo feltresco (al secolo @FraVet (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=31546)) e le foto di @BikeAnto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=29685)?
C'erano, c'erano...... :cool:
E anche i vidiii tuoi CARO OSCAR!! :)
Andavano talmente forte che non sono venute nelle foto! :oook:
Andavano talmente forte che non sono venute nelle foto! :oook:
Ahahahah
PARTE 1
La preparazione psicologica inizia ben presto, appena il buon @Jazz (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=7930) ha pubblicato le date son partite le solite schermaglie fra sciocchini e sciocchine... ma Monicuccia? Ma le mutande di ferro? E le ragazze del calendario di Ferro E Motus? E il Fassa Bortolo?!?!?
I tentativi di convincere quella specie di zietto che s'è fatto la MC nuova ad uscire da Roma sono andati a vuoto, più in là del GRA non ci va, c'ha paura del Far East.. Si @2877paolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20980) sto apparlà de tè!
S'avvicina il grande giorno, il fatidico giorno della partenza... ma le previsioni che dicono? Acqua a catinelle o sto giro di va di *ulo? Qualcuno @XFer (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=46792)) prova a portar sfiga cercando le previsioni e facendo un copiancolla con quelle dell'amazzonia, altri invece cercando di attirare la iella lavando la moto prima della partenza... Ma tocca insegnarvi tutto? Lavi la moto e poi piove, ti accendi una sigaretta alla fermata del bus che tanto quello non arriva più e ti rassegni a prendere il successivo e quello arriva... Eddaje!
END of PART ONE
(oh! eh!)
PARTE DUE
Qualcuno ha fatto volare un bicchiere non spaventando i polli del bar del passo, a quanto pare sono abituati al rombo dei motori, i vetri rotti non gli fan ne caldo ne freddo... mentre qualcun altro ha deciso di tacchinare due gallinelle appena arrivate in sella alle loro dueruote... suscitando l'ilarità del gruppo... a parte questo l'indecisione regna sovrana, qualcuno vorrebbe rientrare a Castello passando per Bocca Trabaria, altri vorrebbero rientrare per la Serriola e il bravo padrone di casa Oscar (@jazz bisogna che aggiorni il nick...) lancia la monetina ben nascosto agli occhi di tutti e decide per rientrare a Castello per la via più breve, Bocca Serriola.
Ripartiamo quindi per andare a farci un giro in centro e magari un aperitivo, se gli cavi l'alcool a questi è come se cavassi la benzina alle moto, non camminano!
Il caldo ammazzerebbe anche un cammello, bardati come siamo rischiamo l'evaporazione, ma stoici e con i caschi in spalla gironzoliamo per il centro a mo di branco di pecore zombie seguendo ciecamente chi ci sta davanti, potrebbe essere chiunque. Per fortuna chiunque sia decide di farci passare davanti a questa giunonica presenza affissa a un muro:
https://i.ytimg.com/vi/kWW8MsEQ8NQ/hqdefault.jpg
https://cdn-az.allevents.in/banners/3d0fe3ca4bc59beba3aa58ea2a36ea2b
Altro che monicuccia!!
Peccato che le date affisse per il grande evento non corrispondevano a quelle del nostro raduno, toccherà tornare a Castello...
Consumata qualche bevanda fuori da un locale (troppo funghetto lui, troppo rudi e puzzolenti noi e sopratutto pochi tavoli) poco distante dalla piazza in cui i Vigili del Fuoco stavano allestendo la bandiera italiana per le celebrazioni della festa della Repubblica, decidiamo di rientrare (andare, per me) alla spicciolata verso l'albergo, dovrei ricordarmi più o meno la strada ci son già stato nel '15... risaliamo in sella dopo alcune brevi indicazioni di Oscar, io parto per secondo, quello davanti a me invece di andare a destra va a sinistra dopo il ponte sul Tevere... a sto punto tutto il resto del gruppetto sta seguendo me... il dubbio mi attanaglia: (n)do càs vaggh? Sarà la strada giusta? Alle peggio giriamo a tondo per Città di Castello, non è mica G.R.A.!
Di li a pochi metri trovo la prima indicazione "Il boschetto" rivedo la doppia salita con incrocio a cacchio, riconosco il parcheggio...
END OF PART DU'
Part TRI.
Arrivati all'Hotel parcheggio il mio cancello nel luogo più adatto a lei, vicino al cassonetto. Non perché non valga (o non la ami), ma perché è lurida come il fondo di un bidone della spazzatura, ovviamente mi rispecchia. Scaricate le borse saluto la sezione MC Alcolisti Anonimi, e vado a fare il check-in. Butto un'occhio dietro la struttura per vedere se "lo trovo" ma non lo scorgo... Beh poco male, penso fra me e me, sarà in camera ad aspettarmi. Alla reception non vedo l'addetto, ma dalla porticina che da sul bar scorgo l'ennesimo alcolista abbracciato alla Moretti d'ordinanza, @BikeAnto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=29685)nella in compagnia di quella santadonna che lo sopporta, approfitto per andare a sincerarmi del loro tasso alcolico, perché diciamocelo per sopportarlo anche la signora ogni tanto dovrà concedersi qualche bicchiere...
Fatto il check-in mi dirigo, grazie alle vaghe indicazioni del personale "dovrebbe essere al secondo piano..." alla mia cella monacale, sale sempre più l'attesa di rivederlo... son due anni che non lo vedo, non scrive non manda cartoline... Apro finalmente la porta e SBAM! Uno, due, tre e quattro letti... Alla faccia della singola-monacale! Eppure ero stato chiaro, volevo una CELLA MONACALE così che quegli invertiti zozzoni come @Angelik57 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24581) o @Odysseo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=32921) o @XFer (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=46792) o @fabrizio 64 se ne possano star distanti... Con tutti quei letti finisce che mi tocca sodomizzarli tutti insieme... son mica venuto fin qui per faticare! Comunque con una stanza così grande, posto per "lui" sicuro ce n'è... eppure non lo scorgo... cerco sotto ai letti, dentro agli armadi... niente! Chissà forse in bagno?!?! Nulla.
Fate come vi pare, ma ho controllato: il FassaBortolo non c'è.. ho controllato anche sotto ai 3 letti della mia camera singola... delusion!!
Vabbé... forse è a bordo piscina assieme al resto degli alcolizzati... mi faccio una doccia veloce e corro a vedere. Nulla. Tristezza. Sto raduno non è iniziato nel migliore dei modi e sta proseguendo peggio!
End ov part TRI.
winter1969
10/06/2017, 18:24
Pippalik 47 è bellissimo
Angelik57
10/06/2017, 19:16
Pippalik 47 è bellissimo
Grazie Sfinter :wub:
Mancavi solo tu :biggrin3:
FraVet, ho birra e noccioline pronte per la parte IV.
Quella degli incontri notturni...
:w00t:
FraVet, ho birra e noccioline pronte per la parte IV.
Quella degli incontri notturni...
:w00t:
Abbi fede porcellona! :D
Plin Plon, Comunicazione di servizio:
qualcuno conosce il nick di Valentina ? Vedo che non sta scrivendo, e volevo ringraziarla per le cure prestate domenica mattina
:mazzodifiori:
qualcuno conosce il nick di Valentina ? Vedo che non sta scrivendo, e volevo ringraziarla per le cure prestate domenica mattina
Si, se non sbaglio è Angelik57 :)
Angelik57
11/06/2017, 17:54
Si vede che eri sotto shock..... guarda che la respirazione a bocca a bocca te la fatta @fabrizio 64 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=36655) :blink:
Ps: Zoccola !!! :incaz:
Della respirazione bocca a bocca in realtà non ricordo niente.
Ma a Fabrizio deve essere proprio piaciuta, se mi ha aspettato fino a mezzogiorno e mi ha riaccompagnato fino a casa…
:cool:
fabrizio 64
11/06/2017, 18:07
.....mentre Angelik57 ti metteva il dito dove ti piace tanto 😊
Invece mi ricordo il momento del risveglio.
Una voce di donna chiamava il mio nome (Felix , ) Ed un'altra donna era inginocchiato accanto a me, con una mano mi teneva il ghiaccio sul polso e con l'altra mi asciugava la fronte sudata con un fazzoletto ....( Valentina )
Il mio primo pensiero è stato che era proprio valsa la pena di morire se quello era quel che mi aspettava ...
:cuore::cuore:
.....mentre @Angelik57 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24581) ti metteva il dito dove ti piace tanto
:cipenso:
Una voce di donna chiamava il mio nome (Felix , ) Ed un'altra donna era inginocchiato accanto a me, con una mano mi teneva il ghiaccio sul polso e con l'altra mi asciugava la fronte sudata con un fazzoletto ....( Valentina )
Il mio primo pensiero è stato che era proprio valsa la pena di morire se quello era quel che mi aspettava ...
Ho già detto tutto prima...
Si, se non sbaglio è @Angelik57 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24581) :)
Ho già detto tutto prima...
:sad:
.....ho dunque avuto un'allucinazione......
BikeAnto
11/06/2017, 22:34
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18891659_1179032815575289_5852647170927836562_o.jpg?oh=7abac9388b6f1b564b798339944b758d&oe=59D3C8A1
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18880273_1179032145575356_6385632928896300201_o.jpg?oh=639e6450a981606049ee5e0c78f2b8f0&oe=59DA82CA
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18954869_1179032612241976_2684652975301864534_o.jpg?oh=fe39fff3fcc76b4ddcb94a40d937e5ad&oe=59E20B61
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18920990_1179033432241894_8982031492364944414_o.jpg?oh=b2d228d01a21f69aebbe5c2716b359b7&oe=59DC42CD
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18921162_1179032695575301_3215227077930829678_o.jpg?oh=b9457647c71484869b64e047190dee97&oe=59DCEF24
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18922506_1179032302242007_7444453512404757674_o.jpg?oh=b5e08ccc58cb1cb4ef22aab314f65524&oe=599FA233
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18921075_1179033065575264_1367927493004601522_o.jpg?oh=e2d561eb845f4b76f04dcd74c5dcd76f&oe=59E9AD1E
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18891535_1179032622241975_1649041658318649849_o.jpg?oh=6c510cda5b016eeb723da94155d2ad76&oe=59E3B0EE
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18954645_1179033388908565_3416847829398171569_o.jpg?oh=7ceb068b844d4c25a2d7c00aa1d7fbc7&oe=59E282DF
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18954637_1179032148908689_7371033572574205031_o.jpg?oh=86fb544279496c90e982fef06762242f&oe=59A52EB2
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18891471_1179033125575258_5851087895403246707_o.jpg?oh=8350f0fe98fc96fb51def4fa61e1519b&oe=59A3E1BE
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18954783_1179033168908587_7109027224793167014_o.jpg?oh=b1b645b4873597011eea55a970b870f5&oe=59E5F057
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18891907_1179032975575273_7713517070434489736_o.jpg?oh=de35e406429f0fca78faf844eba3cf46&oe=599C61B9
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18953558_1179032978908606_4721994593558707125_o.jpg?oh=cbdec78632e7d1215e681904490b5674&oe=59D728F7
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/19055093_1179032832241954_8225160502261731371_o.jpg?oh=1a1b9dec18335f41a2268c4f2831864f&oe=59D85207
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18891667_1179032542241983_5152567283098539878_o.jpg?oh=50a439829f57cf3e982a13a07996528b&oe=59DA4F91
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/19025257_1179032288908675_7175602547389397831_o.jpg?oh=5ab560766984101f90e106b82642cfe3&oe=59D21E20
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18891908_1179032628908641_6021552154147436130_o.jpg?oh=02d61909dbc366df76bc538fc6683a93&oe=59DF9C1E
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18891861_1179032142242023_1542110642274796021_o.jpg?oh=8dc3d249fcad2fb09f1ff0afc5d06f53&oe=59D92504
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18954699_1179033072241930_561588486270545195_o.jpg?oh=0fc16d014e1213238e94336a641b4125&oe=59E299F3
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18922800_1179032225575348_3082991858221592178_o.jpg?oh=945f56558b5dfbc87a4e016d731a2e51&oe=59D63271
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18920972_1179032448908659_700122941417604329_o.jpg?oh=1f568c6e63d6faba04355acef2218663&oe=59D7CE7F
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/19023657_1179032798908624_8758052864457418965_o.jpg?oh=edbe20562067e2dfdd3fdfb1b611bb35&oe=59D3D8A5
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18922685_1179032965575274_531544869147124515_o.jpg?oh=53d7c8ee694b60a7d486a776ca4a0f76&oe=59D25F99
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18922554_1179032528908651_3363207770906649284_o.jpg?oh=b423c1d9b364ffb07343cf596ecb63af&oe=59E3D7EC
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18891713_1179032678908636_3780674142561024076_o.jpg?oh=a91da494d9d1fe1b29de4c88bfef1fd6&oe=59E142EB
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/19023514_1179032698908634_5473292988818736328_o.jpg?oh=b15c34509300e2b360d0fa03c91d993c&oe=59DB5296
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18891476_1179032538908650_8634499101693078989_o.jpg?oh=f4521472cb857db89bcc601752a4a36c&oe=59D70500
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/19023360_1179032312242006_7292070979832965365_o.jpg?oh=727866977a754747b048b10bd64df35e&oe=59A6D5A5
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18891524_1179032468908657_6382195285790891799_o.jpg?oh=66e53b79a18461ec0bcf3e1385872478&oe=59E5669B
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/19025245_1179032228908681_860726065639968985_o.jpg?oh=8ac4bc4c9d5cf71da6b2253dd535e8e9&oe=59EA613F
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18839680_1179032438908660_1225072195071404840_o.jpg?oh=7529b55f63f68d93894d31037e399b4c&oe=59D5AE3B
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18893008_1179034012241836_6007794525934686172_n.jpg?oh=c9486c11345ce9dc4725f9812428411d&oe=59A5960B
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18891805_1179035052241732_5195421154554928094_o.jpg?oh=f24c9b31ac7b8edf0845e6262f23a379&oe=59DA4D96
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18953450_1179034078908496_8427270528966708839_o.jpg?oh=4bb797bce5b1fbc376e71ab6bc811b7e&oe=59E8A359
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18880046_1179034275575143_8245977559065698671_o.jpg?oh=ba082dc22e28a58da381f0652af95a81&oe=59DC0928
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18922679_1179034795575091_2425734815950020381_o.jpg?oh=26020fe11b68130e8af111111cc6f936&oe=59A93E59
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18839444_1179034948908409_613814192978541846_o.jpg?oh=c02580fa19c2e50b5cbab17e5d33d66d&oe=59A0679C
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18922531_1179034432241794_7926928545235508269_o.jpg?oh=5c7dacae44f845292588e441f213ec97&oe=59E0EF81
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/19025270_1179034952241742_8257249184274337515_o.jpg?oh=ecdc640bac78445f41ff5f407f6761ba&oe=59A206DC
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18954817_1179034802241757_2503154457252719907_o.jpg?oh=686ab0d1f5e39f7fb3d4190a7966ce9b&oe=599D84CF
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18922863_1179035055575065_63708243663529379_o.jpg?oh=2d82077a76e8ef90fa92d86260b098a4&oe=59A21857
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18953154_1179035058908398_3289762140501310436_o.jpg?oh=26b2ec35c398c55e2c942fb5e02bdc66&oe=59E913D2
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18880319_1179034265575144_5223471200032963334_o.jpg?oh=f3dd5efbf0949f617297da886bd799b1&oe=59E05444
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/19023590_1179034945575076_1286663247260583499_o.jpg?oh=f94a30ab2f6ca1243d0bc751cfc82e31&oe=59D41B26
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18891537_1179034202241817_8032807408176198965_o.jpg?oh=fe3ef94c9cc38f893493480c36196a39&oe=59E341AF
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18922859_1179034362241801_5397709900066318752_o.jpg?oh=86be68c876f06ae09150ab23b357562b&oe=59A4CD01
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18880225_1179034588908445_1456629723705690545_o.jpg?oh=06ef8b3f5da96f3606a5e5797626ff18&oe=59DCDDAD
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18922801_1179034455575125_3501418046459937569_o.jpg?oh=2fc1dfe2145c71a2e14cded2b2a033d5&oe=59A04668
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18953292_1179034372241800_6594507517948562736_o.jpg?oh=d907cf9f10ba56f1bd7f96d770ad1137&oe=59A5BE40
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18921137_1179034175575153_4924401169295722590_o.jpg?oh=4e95bf89c538648be353614e4e06ee67&oe=59E53C23
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18880196_1179034172241820_5892035266557403060_o.jpg?oh=2dea4769b19c7f42790cfb64d29dbc7e&oe=59DC11B0
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18891911_1179034268908477_6722838467417289208_o.jpg?oh=7c3543a212f56bf80084ab077909b1e8&oe=59E4A995
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/19023264_1179034615575109_6326592817830680203_o.jpg?oh=d6c9d148e3fe542b2ab6a7cf882add59&oe=59D32F42
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18880129_1179034365575134_2916911894828660611_o.jpg?oh=c4f966bb79cc104f7b3eff38fa4885cf&oe=59DDF8CC
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18891688_1179034008908503_164442301868775503_o.jpg?oh=9a6d447e03d0dbdc285f6cbcf1c2ab96&oe=59D3E811
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18922564_1179035185575052_99337059652477275_o.jpg?oh=b7e207343a561fd07cdba979577540b7&oe=59E3D93F
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18921151_1179035188908385_4343539470116202048_o.jpg?oh=e5aae69ad3cf66147801a1c21658ebba&oe=59D67FA2
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18953181_1179034472241790_7614953027759348702_o.jpg?oh=a0a7779e2a9fcc8c46430a79a78c0d77&oe=59E0B283
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18891556_1179035275575043_7748651297552961299_o.jpg?oh=dcc11bd9e23fa2ccc76d55181b32b0e1&oe=59E55956
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18953153_1179034798908424_3607833739341001966_o.jpg?oh=8749cb4fdbbe4a66d21a5e65db2be5c9&oe=59A35A12
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18922483_1179035272241710_8475258750969494229_o.jpg?oh=9e2f771afa3cf527a473724084bcff12&oe=59D6618F
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18839711_1179034612241776_2808362887881436000_o.jpg?oh=36f43d9634d8f13ca72ab8c8a8e154aa&oe=59A6010B
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18953198_1179034002241837_6380897733518403869_o.jpg?oh=42113b169bf698f2501490aaabbd24ba&oe=59DC0C7D
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18880339_1179035182241719_7688444225029315504_o.jpg?oh=a1bfaa17e89d3a25aeb1d81fdec2e95a&oe=59E7E900
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18921162_1179035328908371_5551827441027777578_o.jpg?oh=4198f652c958d35a8b77d001cceeb8f2&oe=59A5E272
:sad:
.....ho dunque avuto un'allucinazione......
E non diamo colpa ai dolori...! :) ;) E' la giovIne età!
PS: come va con le pippe hai iniziato a farle con l'altra mano?
Le foto di BikeAntonuzzu sono fantastiche. :cool:
Riesce perfino a rendere belli i masculi :oook:
e ce ne vuole di abilità :lingua:
Io sono venuto giustamente orrendo, ma d'altronde sarebbe servito Gandalf...!! :laugh2:
Io sono venuto giustamente orrendo, ma d'altronde sarebbe servito Gandalf...!! :laugh2:
lascia giudicare me :cool:
dimmi chi sei e ti dirò se hai vinto la prima posizione :oook:
anzi no.... perché primo può essere arrivato solo una persona che non nomino, ma lui lo sa :dubbio:
[QUOTE=BikeAnto;7343107][IMG]https://scontent
Toccanti.
Davvero belle le foto...grazie BikeAnto :oook:
lascia giudicare me :cool:
dimmi chi sei e ti dirò se hai vinto la prima posizione :oook:
Sono nell'11a foto di BikeAnto, con la maglietta nera, in primo piano.
Qui un autoscatto (che come al solito si vede piccolo... non capirò mai come funziona l'inserimento delle immagini... :blink: )
234802
TOZZYFAN
12/06/2017, 16:50
234405
ma quantè bella questa motoretta!
Sono nell'11a foto di BikeAnto, con la maglietta nera, in primo piano.
Qui un autoscatto (che come al solito si vede piccolo... non capirò mai come funziona l'inserimento delle immagini... :blink: )
234802
Eh! La fai facile te, mica sappiamo contare tutti fino a 11 qui!
Per la foto: è l'anteprima se ci clicchi su s'ingrandisce, come per magia!
Angelik57
12/06/2017, 17:31
Eh! La fai facile te, mica sappiamo contare tutti fino a 11 qui!
Fidati XFer, lui per fare ingrandire le cose è un'esperto :oook:
Angelik57 tu e gli altri burloni dovete smetterla, che continuo a ridere da solo davanti al PC e in ufficio iniziano a farsi delle domande! :laugh2:
Mi dici le cose a metà! :lingua:
Per la cronaca, doppiocliccando si apre un popup con le impostazioni e si può selezionare "Completa" anziché "Anteprima" e allora si vede direttamente grande. :oook:
fabrizio 64
12/06/2017, 19:39
Angelik57 tu e gli altri burloni dovete smetterla, che continuo a ridere da solo davanti al PC e in ufficio iniziano a farsi delle domande! :laugh2:
Per la cronaca, doppiocliccando si apre un popup con le impostazioni e si può selezionare "Completa" anziché "Anteprima" e allora si vede direttamente grande. :oook:
Anche a me al mattino succede 😎
Foto super, Anto, da professionista :oook:
E non diamo colpa ai dolori...! :) ;) E' la giovIne età!
PS: come va con le pippe hai iniziato a farle con l'altra mano?
la giovine età mi rende pippadipendente, non per niente sono iscritto al gruppo Pippa's Boys del Forum:
il Gran Maestro Pippalik ci ha insegnato tutte le tecniche per usare indifferentemente mani e piedi!
:biggrin3:
Brava Antonellina... sempre maggica... :oook::biggrin3:
@Angelik57 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24581) tu e gli altri burloni dovete smetterla, che continuo a ridere da solo davanti al PC e in ufficio iniziano a farsi delle domande! :laugh2:
Allora vedi che se ti applichi ti riesce!?!? Somaro!
Fidati XFer, lui per fare ingrandire le cose è un'esperto :oook:
Per far ingrandire il tuo ho dovuto usare diverse lenti d'ingrandimento e un microscopio, prima di trovarlo... :wub::smoke_:
BikeAnto
14/06/2017, 17:13
Una voce di donna chiamava il mio nome (Felix , 😘) Ed un'altra donna era inginocchiato accanto a me, con una mano mi teneva il ghiaccio sul polso e con l'altra mi asciugava la fronte sudata con un fazzoletto ....( Valentina )
.....Babbeo e gli schiaffi che ti sei preso per farti riprendere...????? :cool:
Angelik57
14/06/2017, 17:17
.....Babbeo e gli schiaffi che ti sei preso per farti riprendere...????? :cool:
Già che siamo in argomento..... digli pure chi lo schiaffeggiava ! :dubbio:
Credo un po tutti ne hanno approfittato, il Fabrizio ha pure tentato di sfilargli il portafogli :biggrin3:
BikeAnto
14/06/2017, 17:24
....tanto era svenuto.........e c'era Valentina.....:wacko:
fabrizio 64
15/06/2017, 06:48
....tanto era svenuto.........e c'era Valentina.....:wacko:
.....è svenuto di passione 💘
Credo un po tutti ne hanno approfittato, il Fabrizio ha pure tentato di sfilargli il portafogli :biggrin3:
Ma le foto di quando gli avete appoggiato a turno il sedere in faccia (ovviamente senza mutande) le fate vedere anche a me?
no no, glielo ha proprio sfilato :biggrin3:
a me ha raccontato che preso da compassione gli ha solo sfilato due carte da 50 euro e rimesso a posto il portafogli :cool:
poi dopo gli ha dato due schiaffoni per farlo riprendere :lingua:
Riportiamo un po' di pudore in questa discussione [emoji28]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170615/3fb784d79a7264077a43c61d4551fd71.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170615/50fbad9ae073fdd9f4bed698e98e909c.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170615/c29f487ca70161c4c45179e577cb4733.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170615/c407faf7ee64f4028c77fc983364b478.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170615/ccd4e96b545af78cc0bc362f6acb14e7.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170615/895e3ffc66ce5f83261d91295de3ba95.jpg
Il soggetto dell'ultima foto deve essersela passata male.
Ringrazio tutti e spero di rivedervi quanto prima. Superflui i complimenti all'umbro barbuto, estesi alla moglie Valeria, mia concittadina, per l'organizzazione del tutto.
ps: X Tombo
mi raccomando leggi bene la targhetta dell'ultima foto perché c'è una "i" che ti salva[emoji4]
Riportiamo un po' di pudore in questa discussione [emoji28]
ps: X @Tombo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=48711)
mi raccomando leggi bene la targhetta dell'ultima foto perché c'è una "i" che ti salva[emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkHai ragione...spesso e volentieri mi sono salvato solo per una I..nezia!!:w00t:
DanteCruciani
24/06/2017, 18:17
Jazz, ma te parli in veneto?:biggrin3: dev'essere stato un raduno meraviglioso....peccato non avervi partecipato, ma il destino mi rema contro :sad: