Visualizza Versione Completa : Transfaragasan - Romania
Un saluto
cerco segnalazioni di buoni alberghi, niente di sofisticato, magari caratteristici, per prossimo giro in Romania, itinerario classico Transfaragasan e Transalpina Road. Anche segnalazioni di attrazioni turistiche in zona saranno benvenute.
Roba da Tripadvisor o simili già esplorata
Grazie in anticipo
Il giro che intendi fare si restringe alle due aree citate "Transfaragasan e Transalpina" o anche altre aree della Romania ? Quanti giorni hai a disposizione ?
Il giro che intendi fare si restringe alle due aree citate "Transfaragasan e Transalpina" o anche altre aree della Romania ? Quanti giorni hai a disposizione ?
cci sono proprio ora, 3 giorni. Pentito, non ne vale la pena.
cci sono proprio ora, 3 giorni. Pentito, non ne vale la pena.
Conosco discretamente la Romania. Che possa essere una vacanza, permettetemi, "ruvida", strade non proprio in ordine, città che meriterebbero più attenzione, assenza di autostrade..... Io quest'anno ci ritorno per la quarta volta e non vedo l'ora di partire..
Conosco discretamente la Romania. Che possa essere una vacanza, permettetemi, "ruvida", strade non proprio in ordine, città che meriterebbero più attenzione, assenza di autostrade..... Io quest'anno ci ritorno per la quarta volta e non vedo l'ora di partire..
anch'io la conosco un po', ma solo per viaggi di lavoro. Sono stato un po' drastico, intendevo dire che, con solo 3 giorni a disposizione più un giorno di "avvicinamento" non vale la pena venire fin quassù. La Transfagaran va fatta come tappa di un giro più ampio, io invece ci sono venuto apposta, con un atteggiamento da collezionista di strade
Ah ok, credevo non meritasse
Rebel County
13/06/2017, 15:57
c'e parecchia figa ruspante in Romania
Ciao.
Io invece ci andrò per la prima volta in agosto. Ho gia individuato città e posti da vedere.Ora inizia il difficile, pianificare il giro nella maniera migliore per vedere tutto quello che ho in mente nei giorni che ho a disposizione (14 compresi i due giorni di viaggio di andata e due di ritorno,quindi 10 effettivi di giro). Per ora sono entusiasta di quello che ho raccolto online,spero di non essere deluso,altrimenti la zavorrina mi rovina. Rider,se hai qualche dritta di posti insoliti o particolari che non sono menzionati nelle solite guide o report di trip advisor ti leggerò volentieri.
Ciao Ibis, ci sono ora in Romania, esattamente a Brasov. Entro il 15 dovrei rientrare. Sarò lieto di rispondere alle tue domande.