Visualizza Versione Completa : Street Triple 2013 Scalino s21?!?!?
Salve a tuttti, qualche giorno fa rientrato da 350km con la mi Street mi sono accorto che alla ruota posteriore sia la spalla dx che sx risultano più consumate del centro della gomma tale da formare una sorta di gradino!....La ruota ha fatto il suo molto bene infatti a 10.000 km e si è comportata non bene, benissimo! ora però mi rendo conto che quando affronto una curva un pò più impegnativa sento il posteriore che balla un pò e questo mi desta non poche preoccupazioni!...10.000km sono un bel pò, ma secondo voi la devo cambiare il prima possibile o posso azzardare ancora qualche uscita???.....Grazie!!.....Lamps:biggrin3:
Salve a tuttti, qualche giorno fa rientrato da 350km con la mi Street mi sono accorto che alla ruota posteriore sia la spalla dx che sx risultano più consumate del centro della gomma tale da formare una sorta di gradino!....La ruota ha fatto il suo molto bene infatti a 10.000 km e si è comportata non bene, benissimo! ora però mi rendo conto che quando affronto una curva un pò più impegnativa sento il posteriore che balla un pò e questo mi desta non poche preoccupazioni!...10.000km sono un bel pò, ma secondo voi la devo cambiare il prima possibile o posso azzardare ancora qualche uscita???.....Grazie!!.....Lamps:biggrin3:
10000? [emoji33][emoji33][emoji33]. Complimenti se ci sei arrivato a questo kilometraggio. A questo punto devo chiederti le foto [emoji23]!!! E vediamo in che condizioni sono le gomme. Dopodiché vedremo se puoi azzardare ancora qualche giro [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vera domanda è: un treno nuovo di gomme ti costano più o meno che i danni causati da un'eventuale ma, ormai prossima, caduta?
Cambia ste gomme e stop!!
Comunque non ho idea di come ci sei arrivato a 10000km, la mia a 5000 è a ben poco dalla tacca sul laterale.
La vera domanda è: un treno nuovo di gomme ti costano più o meno che i danni causati da un'eventuale ma, ormai prossima, caduta?
Cambia ste gomme e stop!!
Comunque non ho idea di come ci sei arrivato a 10000km, la mia a 5000 è a ben poco dalla tacca sul laterale.
a 10.000 ci sono arrivato perchè da neofita non ho una guida tale da riuscire a fare 5000 km prima di arrivare al cosumo attuale:biggrin3:....cmq ascolto il consiglio unanime!!!!:biggrin3:......camnbio subito.....altro treno s21!
WhiskeyInTheJar
05/06/2017, 21:01
Certo che.. scrivi che il posteriore balla.. (e vorrei ben vedere dopo 10k km con una gomma sportiva) e chiedi su un forum se é il caso di azzardare qualche altra uscita?!? :w00t:
Pet me uno può anche andarsene a passeggio in moto e farcene 20k km con una gomma.. niente da ridire.. ma dal momento che non le sentite più in forma non aspettate di stendervi per cambiarle dai!
Ciao cholo, io mai arrivato a quel chilometraggio con le S20 ed attualemente con le S21.
La vita media di queste gomme è di circa 7000km.
Buon per te che ne hai fatti 10000, ma credo che siano da cambiare!
Comunque, ottime gomme per ogni condizione!