Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume VI)
Monacograu
02/07/2017, 16:34
Il problema rimane, se noi siamo i duran duran, perchè dovremmo preoccuparci delle riflessioni musicali di povia ?:w00t:
e infatti non dovreste preoccuparvene...ma visto che c'è chi lo fa, spavaldo come sempre, vi si ricorda che eravate convinti di vincere la champions e vi hanno preso a pallonate :lingua:
A me ricordano piuttosto quei cantanti neomelodici napoletani che in Campania riempiono gli stadi ma quando escono dai confini regionali non sono più nessuno...:D
Altro che Beatles,Led Zeppelin e rolling Stone:laugh2:
Mi ricordo i Duran convinti di essere dei fenomeni e poi ai concerti steccavano di brutto :)
votalele
02/07/2017, 17:33
Dire che Paredes è meglio di Pjanic non è spavalderia,
È sano realismo.
:laugh2:
armageddon
02/07/2017, 18:36
per non dimenticare
Bonucci incontra un barcaiolo a Capri: “O’ triplette t’è rimast ’ngann!" Bonucci incontra un barcaiolo a Capri e parte lo sfottò sul triplete - La Stampa (http://www.lastampa.it/2017/07/01/multimedia/sport/calcio/qui-juve/bonucci-incontra-un-barcaiolo-a-capri-o-triplette-t-rimast-ngann-d4p6mNqjWCDa5YOUyBmi8I/pagina.html)
Monacograu
02/07/2017, 18:48
Dire che Paredes è meglio di Pjanic non è spavalderia,
È sano realismo.
Dire che vincete la champions e vedere che vi prendono a pallonate...non ha prezzo :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e infatti non dovreste preoccuparvene...ma visto che c'è chi lo fa, spavaldo come sempre, vi si ricorda che eravate convinti di vincere la champions e vi hanno preso a pallonate :lingua:
io vi ricordo che ci credevate piu' voi di noi, e tutto questo e' l'infinito e liberatorio sospiro di sollievo dei cugini di campagna ...........:)
Mi ricordo i Duran convinti di essere dei fenomeni e poi ai concerti steccavano di brutto :)
si, ma , com'e', come non e', trombavano di brutto :senzaundente:
ciccio75
02/07/2017, 19:01
Domani tutti a festeggiare il mesiversario :oook::biggrin3:
winter1969
02/07/2017, 19:41
Dire che vincete la champions e vedere che vi prendono a pallonate...non ha prezzo :)
Q8
Sergio72
02/07/2017, 20:55
sono ancora a pezzi , questa volta temo che non riuscirò a riprendermi ...
del triplete non me ne ha mai importato nulla , ma a questa Champions ci credevo davvero , ed alla fine del primo tempo , ancora di più !
armageddon
02/07/2017, 21:00
sono ancora a pezzi , questa volta temo che non riuscirò a riprendermi ...
del triplete non me ne ha mai importato nulla , ma a questa Champions ci credevo davvero , ed alla fine del primo tempo , ancora di più !
sono i second half che vi fottono:biggrin3:
Sergio72
02/07/2017, 21:19
sono i second half che vi fottono:biggrin3:
pensa che ho ancora sulla sedia in soggiorno , che prende polvere , la maglietta tutta bianca con il simbolo della Juve al centro , che avevo preparato per andare a lavorare in pasticceria il giorno dopo la finale ...
ero così a terra che non sentivo nemmeno le perculazioni dei dipendenti . Stavo solo in un doloroso silenzio , ripensando all' assurdità di quel ...second half
Monacograu
02/07/2017, 22:35
pensa che ho ancora sulla sedia in soggiorno , che prende polvere , la maglietta tutta bianca con il simbolo della Juve al centro , che avevo preparato per andare a lavorare in pasticceria il giorno dopo la finale ...
ero così a terra che non sentivo nemmeno le perculazioni dei dipendenti . Stavo solo in un doloroso silenzio , ripensando all' assurdità di quel ...second half
Ecco, queste sono le persone che mi avvicinano alla Juve...ma per poco tempo...poi mi vengono in mente i vari, tanti, votalele e i momenti di debolezza scompaiono ... e la perculatio fa il suo corso :)
si, ma , com'e', come non e', trombavano di brutto :senzaundente:
Io pure ho trombato tanto...ma senza andare a Cardiff a farmi prendere a pallonate :senzaundente:
io vi ricordo che ci credevate piu' voi di no
Ci credevamo talmente tanto che ci siamo rimasti male :)
votalele
03/07/2017, 07:51
Novità? La Roma c'è ancora?
Ecco, queste sono le persone che mi avvicinano alla Juve...ma per poco tempo...poi mi vengono in mente i vari, tanti, votalele e i momenti di debolezza scompaiono ... e la perculatio fa il suo corso :)
........e tu avvicinati, dai, tranquillo............................:senzaundente:
Io pure ho trombato tanto...ma senza andare a Cardiff a farmi prendere a pallonate :senzaundente:
sonb trombate da cugini di campagna :dubbio:
:w00t:
Monacograu
03/07/2017, 10:48
........e tu avvicinati, dai, tranquillo............................:senzaundente:
No tranquillo, se la conosci la eviti, e io la conoscIo (come direbbe mio figlio) :lingua:
sonb trombate da cugini di campagna :dubbio:
:w00t:
Parla pette! :bananeinc:
Novità? La Roma c'è ancora?
Quest'anno abbiamo vinto la champions...ah, no, la vinciamo l'anno prossimo :w00t:
carmelo23
03/07/2017, 18:37
Donnarumma, CONTI, MUSACCHIO, Romagnoli, RICARDO RODRIGUEZ, KESSIE', CALHANOGLU, Kucka, Bonaventura, ANDRE' SILVA, Suso .
Secondo voi????
armageddon
03/07/2017, 18:45
Donnarumma, CONTI, MUSACCHIO, Romagnoli, RICARDO RODRIGUEZ, KESSIE', CALHANOGLU, Kucka, Bonaventura, ANDRE' SILVA, Suso .
Secondo voi????
serie B
alla fine l'ha spuntata il buon mino eh? :dubbio:
votalele
04/07/2017, 09:20
Ho letto che il PSG gli offriva 13 milioni all'anno.
Beh, ci avrei pensato anch'io.
Ma la dirigenza bianconera ha già pensato ad organizzare una cerimonia di addio al fischietto di Rizzoli?un po' come è successo per Totti.......con tante lacrime struggenti all'indirizzo del più grande tifoso bianconero che lascia una "gloriosa carriera di arbitro".........da oggi la Juve sarà un po' più povera:biggrin3:
ciccio75
05/07/2017, 05:02
Ma la dirigenza bianconera ha già pensato ad organizzare una cerimonia di addio al fischietto di Rizzoli?un po' come è successo per Totti.......con tante lacrime struggenti all'indirizzo del più grande tifoso bianconero che lascia una "gloriosa carriera di arbitro".........da oggi la Juve sarà un po' più povera:biggrin3:
Guarda che è diventato designatore.
Altro che un po più povera...;):)
E se aggiungi che hanno pure richiamato Agricola (ve lo ricordate Agricola,vero?)direi che sono quelli che si sono rafforzati maggiormente.
Guarda che è diventato designatore.
Altro che un po più povera...;):)
E se aggiungi che hanno pure richiamato Agricola (ve lo ricordate Agricola,vero?)direi che sono quelli che si sono rafforzati maggiormente.
:smoke_:
votalele
05/07/2017, 08:15
Beh, noi ne abbiamo uno. Voi con 14 rigori quanti ne dovete "ringraziare" ?
Ti credo che vendete mezza squadra, c'è da pagare!
massimio
05/07/2017, 08:19
e vai!!!!!!!!!!!!!anche Rudiger andato..................:ph34r:
Monacograu
05/07/2017, 08:45
e vai!!!!!!!!!!!!!anche Rudiger andato..................:ph34r:
Minkia, stiamo facendo una valangata di soldi! Ora ho capito la strategia di Pallotta per vincere: vende tutto e si compra la juve :w00t:
:dubbio:
Nainggolan spaventa la Roma: "Chissà se Rudiger è l'ultimo addio". Salah: "Radja tocca a te" - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/roma/nainggolan-spaventa-la-roma-chiss%C3%A0-se-rudiger-%C3%A8-l-ultimo-addio-salah-radja-tocca-a-te-_1161884-201702a.shtml)
massimio
10/07/2017, 12:18
si, poi andiamo a gocare con nela come difensore centrale, giannini a centrocampo, Conti sulla fascia e tancredi in porta
Sergio72
11/07/2017, 12:10
a Totti verrà chiesto di tornare , per coprire alcuni ruoli lasciati vuoti dalle troppe partenze
Se il Ninja va all' Indà , è davvero un buon colpo nerazzurro .
Un ottimo colpo !
Minkia, stiamo facendo una valangata di soldi! Ora ho capito la strategia di Pallotta per vincere: vende tutto e si compra la juve :w00t:
Siete una squadra di peracottai che si vendono tutti i big, mica come la Viola che li sta trattenendo tutti! :cry:
armageddon
11/07/2017, 13:14
si, poi andiamo a gocare con nela come difensore centrale, giannini a centrocampo, Conti sulla fascia e tancredi in porta
Tommasi lo vedo ancora in forma
Monacograu
11/07/2017, 14:12
Siete una squadra di peracottai che si vendono tutti i big, mica come la Viola che li sta trattenendo tutti! :cry:
Ma voi dalla vostra parte avete il carisma e la simpatia di Della Valle...vogliono tutti stare con lui! :biggrin3:
Che amaretitudine...:sad:
votalele
11/07/2017, 15:08
Mah, non sono sicuro che la Roma si indebolira più di tanto, qualcuno arriverà.
Piuttosto l'incognita è Di Francesco, voglio dire chi mai ha allenato.
intanto dugga costola alla ggiuve per 6mln prestito con diritto di ricatto :ph34r: a 40 nel contempo il bayern "ripiega" su james prestito biennale a quanto non so con ricatto a 60mln...chi ci avrà guadagnato? :cipenso:
scambio di panchinari di lusso insomma :unsure:
votalele
11/07/2017, 16:01
Ma si,la Juve farà il solito mercato, Sceszny, D.Costa, Betancur, Bernardeschi, Matuidi o Emre Can, forse Danilo e DeSciglio.
Poca roba insomma.
Toccherà festeggiare il settimo.
carmelo23
11/07/2017, 16:02
Ma si,la Juve farà il solito mercato, Sceszny, D.Costa, Betancur, Bernardeschi, Matuidi o Emre Can, forse Danilo e DeSciglio.
Poca roba insomma.
E':incaz: vero ...sono iniziati i preparativi!
Monacograu
11/07/2017, 16:43
Poca roba insomma.
Grande acquisto...:(
Mah, non sono sicuro che la Roma si indebolira più di tanto, qualcuno arriverà.
Piuttosto l'incognita è Di Francesco, voglio dire chi mai ha allenato.
Su Di Francesco avevo già espresso le mie forti perplessità all'epoca...e la paura è che si sia scelto lui proprio perchè non ha la forza di opporsi allo smembramento della squadra....e ribadisco, Pallotta l'ha detto chiaro e tondo, senza Stadio non si investe.
Temo punti al quarto posto...sempre che una tra Milan e Inter (oltre alle altre) siano disposte a scansarsi...
Previsione:
1. Juve
2. Napoli
3. Inter
4. ?
armageddon
11/07/2017, 16:59
Poca roba insomma.
ma te le cerchi proprio
http://i63.tinypic.com/18229t.jpg
Monacograu
11/07/2017, 17:13
ma te le cerchi proprio
http://i63.tinypic.com/18229t.jpg
Ovazione :)
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
votalele
11/07/2017, 18:38
Scusate ma non riesco ad essere triste.
Un altro anno,un altro scudetto, un'altra Champions da giocare.
Per voi Sky.
armageddon
11/07/2017, 18:49
Scusate ma non riesco ad essere triste.
Un altro anno,un altro scudetto, un'altra Champions da giocare.
Per voi Sky.
cautela
Lo scrofo
11/07/2017, 21:28
ah si vero, l'Inda ? A che posizione e' messa per la fine dell'anno?
a 90?
carmelo23
12/07/2017, 06:22
Montolivo pessimo come sempre. Con lui in squadra significa vanificare tutti gli sforzi economici e organizzativi per rilanciare il Milan. E' tornare drammaticamente nella palude del gioco lento e involuto. Mi auguro che arrivi un bravo centrocampista che possa farci dimenticare in fretta Montolivo.
Non è una novità,se non mi è mai piaciuto!!!!!!!!!!!!....ci metto anche Abate!
Sergio72
12/07/2017, 07:19
rinnovo di Giggio Donnarumma ... tutto già scritto sul copione del pizzaiolo
E' una persona odiosa , ma sa fare il suo lavoro .
Ed il MilHan in palese difficoltà d' immagine non ha potuto fare altro che sottostare al ricatto economico di Raiola stando a guardare tutto il siparietto che il procuratore ha allestito .
Patetico invece l' ingaggio del fratello . Un paraculato e basta . Verrà bullizzato , emarginato , perculato . Come è giusto che sia .
Douglas Costa : potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto . Sulla sua fascia di competenza è davvero forte , e non è uno che si fa intimorire dai top club , grazie alla sua esperienza internazionale .
Con Costa e Bernardeschi Kiev è sempre più vicine e l' obiettivo di perdere l' ottava finale si fa sempre più concreto :oook:
ma l'avete vista la pubblicità della premium? invece di presentare un evento globale è tutto incentrato sulla juve e sul fatto che si debba già dare per scontato che la juve sia "costretta" a vincerla quest'anno...iniziamo già a mettere pressioni inutili, non è bastato tutto quello che han caricato l'anno scorso, ma lasciateli in pace sti ragazzi, maledetti giornalisti del cazzo
ciccio75
12/07/2017, 08:57
ma l'avete vista la pubblicità della premium? invece di presentare un evento globale è tutto incentrato sulla juve e sul fatto che si debba già dare per scontato che la juve sia "costretta" a vincerla quest'anno...iniziamo già a mettere pressioni inutili, non è bastato tutto quello che han caricato l'anno scorso, ma lasciateli in pace sti ragazzi, maledetti giornalisti del cazzo
O magari sanno qualcosa che tu non sai......:biggrin3:
O magari sanno qualcosa che tu non sai......:biggrin3:
la vinciamo? :w00t:
...o assisteremo a sommessopoli 2...a quanto danno la juve semifinalista perdente a kiev? :cipenso:
votalele
12/07/2017, 10:58
Boh, si diceva che dopo il 30 giugno, sistemato il Fpf Suning avrebbe dispiegato la sua Potenza economica, Nainggolan, Strootman, Di Maria, Verratti, Rudiger, Berardi ecc.ecc.
Finora hanno preso Skryniar!
Milan, maxi offerta per Bonucci: Romagnoli e De Sciglio più soldi. La Juve ci pensa - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/milan-maxi-offerta-per-bonucci-romagnoli-e-de-sciglio-pi%C3%B9-soldi-la-juve-ci-pensa_1162246-201702a.shtml)
qualsiasi cosa abbiano fumato a merdaset...la voglio anch'io :w00t:
votalele
12/07/2017, 13:43
Non sanno più cosa scrivere. Son partiti da Morata è Belotti e sono arrivati a Borini.
Se tanto mi dà tanto si prendono Ranocchia!
Monacograu
12/07/2017, 18:01
Calciomercato Roma: preso Cengiz Under, lo conoscete? io sinceramente no...da questo video sembra bravino...https://youtu.be/MwTKWb4gUsk :cipenso:
Fermissimo
12/07/2017, 18:32
Milan, maxi offerta per Bonucci: Romagnoli e De Sciglio più soldi. La Juve ci pensa - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/milan-maxi-offerta-per-bonucci-romagnoli-e-de-sciglio-pi%C3%B9-soldi-la-juve-ci-pensa_1162246-201702a.shtml)
qualsiasi cosa abbiano fumato a merdaset...la voglio anch'io :w00t:
Un potenziale centrale della nazionale italiana dei prossimi 10 anni ed un onesto terzino di fascia che con Allegri ha fatto molto bene per molti soldi ed un giocatore di 30 anni, testa calda e sfasciaspogliatoio (a volte) non è una bestemmia...il fatto è che lui non vuole andarci
la vinciamo? :w00t:
E' sicuro, anzi voglio essere il primo a farvi le congratulazioni per la splendida stagione coronata con la conquista della Champion's League... :dubbio:
armageddon
12/07/2017, 20:19
[QUOTE=Ary675;7353353]la vinciamo? :w00t:
neanche se torna la triade
Un potenziale centrale della nazionale italiana dei prossimi 10 anni ed un onesto terzino di fascia che con Allegri ha fatto molto bene per molti soldi ed un giocatore di 30 anni, testa calda e sfasciaspogliatoio (a volte) non è una bestemmia...il fatto è che lui non vuole andarci
in effetti se ci aggiungono 30mln ci si potrebbe pensare su. comunque da quello che ho capito ci sarebbe già il si del giocatore, non so se sia per l'ingaggio promesso di 7 mln...comunque non capisco, cambiare per cambiare non gli conviene chelsea o city? :cipenso:
neanche se torna la triade
beh beh...se torna la triade so cazzi amari pettutti :smoke_:
E' sicuro, anzi voglio essere il primo a farvi le congratulazioni per la splendida stagione coronata con la conquista della Champion's League... :dubbio:
:w00t: :all_coholic: :festaaa:
massimio
14/07/2017, 09:20
Calciomercato Roma: preso Cengiz Under, lo conoscete? io sinceramente no...da questo video sembra bravino...https://youtu.be/MwTKWb4gUsk :cipenso:
mai sentito nominare...e se qualcuno mi trova un turco che abbia fatto bene in Italia gli pago da bere:ph34r:
detto questo, l'anno che verrá, a meno di clamorosi colpi di mercato, sará una salvezza tranquilla
Manuele91
14/07/2017, 11:42
Ormai é quasi ufficiale...il bonny va al milan e nell affare enrea solo de sciglio mi sa
mai sentito nominare...e se qualcuno mi trova un turco che abbia fatto bene in Italia gli pago da bere:ph34r:
detto questo, l'anno che verrá, a meno di clamorosi colpi di mercato, sará una salvezza tranquilla
bhe che dire di Emre Belozoglu che fece un bellissimo gol dalla 3/4 in un Roma - Inter e di una stalla cometa come Hakan Sukur o di Umit Davala che è arrivato ha preso un caffè e se nè andato :biggrin3:
addirittura bonni capitano? :wacko:
c'è chi dice 6,5 altri 7,5 e con bonus 8 o 10 massimo, boh.
certo che se se n'è andato perchè alla juve non vinceva la champions al milan nemmeno la gioca :laugh2:
Fermissimo
14/07/2017, 14:57
certo che se se n'è andato perchè alla juve non vinceva la champions al milan nemmeno la gioca :laugh2:
se ne è andato sempre troppo tardi...
Probabilmente sono stati lui e Alves a litigare nello spogliatoio di Cardiff durante l'intervallo con le note conseguenze, ergo "quella è la porta".
Da questo punto di vista la Juve mi piac... è da apprezzar... è una società seri... vabbé non mi riesce, insomma bene così.
Fermissimo
14/07/2017, 15:20
Probabilmente sono stati lui e Alves a litigare nello spogliatoio di Cardiff durante l'intervallo con le note conseguenze, ergo "quella è la porta".
Da questo punto di vista la Juve mi piac... è da apprezzar... è una società seri... vabbé non mi riesce, insomma bene così.
l'anno scorso ne ha fatte più di Carlo in Francia...la squadra viene prima dei singoli sempre e comunque...per il bene di tutti è meglio così ed auguri al Milan
carmelo23
14/07/2017, 15:51
40 cucuzze per un trentenne,forse sono un tantino troppi......ma questi sono i prezzi dei giocatori quotati.
Allegri,il mister mediocre, ed a livello di mercato un incapace,demolì il Milan mandando via Pirlo, e adesso sta demolendo la Juve.Scoperto il fautore della rissa negli spogliatoi......ha pestato i piedi al suo mister,sostituendosi a lui,nel fargli presente 2 pedine sbagliate nella formazione della finale:Barzagli e Dybala
Sergio72
14/07/2017, 15:52
Bonucci non mi è particolarmente simpatico , ma è un campione .
Testa di ca..ehm .. testa calda e spaccaspogliatoio , ma un campione .
Mi aspettavo la sua partenza , dopo le cagnare fatte in campionato e champions , ma non mi aspettavo che la Juve desse il benestare per cederlo al Milan .
Un buon colpo zozzonero , bisogna ammetterlo .
Al Psg o al Chelsea forse la Juve avrebbe potuto monetizzare di più , ma visti i problemi di salute del figlio , probabilmente Bonucci cercava qualcosa in Italia e comunque non troppo distante da Torino
Ciao Bonucci , grazie di tutto . Buona fortuna ( ma anche no ) per la tua carriere milanista , ed un sincero in bocca al lupo per tuo figlio .
Arriverà Caldara già da subito ?
40 cucuzze per un trentenne,forse sono un tantino troppi.
Allegri,il mister mediocre, ed a livello di mercato un incapace,demolì il Milan mandando via Pirlo, e adesso sta demolendo la Juve.
Nella testa c'ha la "topa"...adesso!
fossero solo le 40 cucuzze ... e dei 6 mln all' anno che ne pensi ?
il mercato non lo fa Allegri , ma Marotta . Allegri al massimo chiede sommessamente e con umiltà .
Certo che essere mediocri con 3 scudetti consecutivi ( ed una squadra sempre da ricostruire per le pesanti partenze estive ) e 2 finali di champions , ad essere bravi ce ne sono davvero pochi :lingua:
carmelo23
14/07/2017, 16:07
Bonucci non mi è particolarmente simpatico , ma è un campione .
Testa di ca..ehm .. testa calda e spaccaspogliatoio , ma un campione .
Mi aspettavo la sua partenza , dopo le cagnare fatte in campionato e champions , ma non mi aspettavo che la Juve desse il benestare per cederlo al Milan .
Un buon colpo zozzonero , bisogna ammetterlo .
Al Psg o al Chelsea forse la Juve avrebbe potuto monetizzare di più , ma visti i problemi di salute del figlio , probabilmente Bonucci cercava qualcosa in Italia e comunque non troppo distante da Torino
Ciao Bonucci , grazie di tutto . Buona fortuna ( ma anche no ) per la tua carriere milanista , ed un sincero in bocca al lupo per tuo figlio .
Arriverà Caldara già da subito ?
fossero solo le 40 cucuzze ... e dei 6 mln all' anno che ne pensi ?
il mercato non lo fa Allegri , ma Marotta . Allegri al massimo chiede sommessamente e con umiltà .
Certo che essere mediocri con 3 scudetti consecutivi ( ed una squadra sempre da ricostruire per le pesanti partenze estive ) e 2 finali di champions , ad essere bravi ce ne sono davvero pochi :lingua:
Con Sergio allenatore e Carmelo vice,la Juve avrebbe ugualmente vinto i 3 scudetti consecutivi ed anche la CL,perchè di comune accordo,non avremmo messo in squadra Barzagli e avremmo sostituito Dybala ed Higuain ad inizio secondo tempo.:oook:
Fermissimo
14/07/2017, 17:53
40 cucuzze per un trentenne,forse sono un tantino troppi......ma questi sono i prezzi dei giocatori quotati.
Allegri,il mister mediocre, ed a livello di mercato un incapace,demolì il Milan mandando via Pirlo, e adesso sta demolendo la Juve.Scoperto il fautore della rissa negli spogliatoi......ha pestato i piedi al suo mister,sostituendosi a lui,nel fargli presente 2 pedine sbagliate nella formazione della finale:Barzagli e Dybala
la Juve ha vinto a dispetto di Bonucci...voi tutti seguite solo il calcio della vostra squadra ma se seguiste anche le altre partite sapreste che per classe, eleganza ed anticipo il centrale migliore in Italia, che piscia in testa a Bonucci e a tutti gli altri, è De Vrij ma purtroppo ha un problema al ginocchio simile a quello alla caviglia di Van Basten
votalele
14/07/2017, 19:02
In Inghilterra parlano di Matic alla Juve.
armageddon
14/07/2017, 20:49
In Inghilterra parlano di Magic alla Juve.
fatti due risate anche tu dai
https://www.youtube.com/watch?v=DgDmO4EpJnk
votalele
14/07/2017, 20:56
Mah, gliel'abbiamo venduto noi, si vede non lo si respirava utile, poi ha litigato con Allegri, lo sanno tutti, è anche con Alves e Dybala.
Forse hanno preferito non darlo ad un avversario di Champions.
Comunque Milan e Juve hanno sempre fatto affari, non come con quegli isterici dell'Inter.
ciccio75
15/07/2017, 10:45
:risate2::risate2:Questa le batte tutte
235823
chiarion johnnj
15/07/2017, 12:37
Proprio un duro prendersela con i 2 più piccoli,perché non se l'è presa con Barzagli e Chiellini?😊Comunque siamo sopravvissuti all'addio di Zidane,Vidal ecc ecc,ce la faremo anche senza di lui 😊
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
armageddon
15/07/2017, 12:43
Proprio un duro prendersela con i 2 più piccoli,perché non se l'è presa con Barzagli e Chiellini?Comunque siamo sopravvissuti all'addio di Zidane,Vidal ecc ecc,ce la faremo anche senza di lui
l'ottava è lì che aspetta
chiarion johnnj
15/07/2017, 12:47
Il settimo [emoji6]
gixxer73
15/07/2017, 13:02
Non siamo forti abbastanza, dobbiamo accontentarci di pestare sotto i piedi le squadrette italiane ... Tipo l'inda ad esempio ... [emoji6]
Il settimo [emoji6]
Quoto abbestia [emoji41]
votalele
15/07/2017, 13:21
Gli indaristi sono attapirati dal mercato del Milan.
armageddon
15/07/2017, 16:17
Il settimo [emoji6]
Non siamo forti abbastanza, dobbiamo accontentarci di pestare sotto i piedi le squadrette italiane ... Tipo l'inda ad esempio ... [emoji6]
Quoto abbestia [emoji41]
meglio la dieta mediterranea,poco ma un pò di tutto,ad essere vegetariani dopo un pò il cetriolo stufa:biggrin3:
Sergio72
15/07/2017, 20:19
il fatto che solo capitan Buffon ha fatto un saluto via social a Bonucci , la dice lunga su quanto il difensore stesse sui maroni allo spogliatoio .
Decisione quindi giustissima quella di farlo partire . Un pò meno forse di farlo approdare al Milan .
ma piuttosto che ad una diretta avversaria ( tipo Real , Barca , Bayern , Chelsea , ecc ) , meglio al Mil Han
votalele
15/07/2017, 20:21
Bene!
L'Inter comincia da dove aveva finito.
armageddon
15/07/2017, 21:12
località della prossima CL?
carmelo23
16/07/2017, 22:25
L'unico problema rimane Montella!! Sarà capace di dare un gioco al Milan?
l'avete pagato pure poco...
:risate2::risate2:Questa le batte tutte
235823
per 100 milioni l'avrei dato via subito.
Monacograu
17/07/2017, 08:24
per 100 milioni l'avrei dato via subito.
Per 100 milioni divento pure juventino :)
votalele
17/07/2017, 09:06
Esosi! Per la metà diventerei persino indarista!
Fermissimo
17/07/2017, 10:26
Per 100 milioni di dollari zimbawiani divento pure juventino :)
favorisci IBAN prego...al cambio saranno un paio di cents:biggrin3:
armageddon
17/07/2017, 10:53
Per un paio di ciddoni zimbawiani divento pure juventino :)
:biggrin3:
votalele
17/07/2017, 11:44
Ahi ahi ahi, il Milan sembra poter chiudere su Morata.
Fosse così sembra chiaro chi rischia di non andare in Champions
chissà il FPF cosa dirà tra un po' :cipenso:
Sergio72
17/07/2017, 13:28
Vergognosi insulti alla moglie ed ai figli di Bonucci ... ma come si fa ? che c' entrano loro ?
Magari la polizia postale riuscisse a rintracciare chi ha scritto i post , e dare loro un pesantissimo allontanamento dallo stadio tramite daspo .
votalele
17/07/2017, 13:55
Mah, per me è andato via un calciatore, ne arriverà un altro.
Poi sono andati via Pirlo, Vidal, Tevez, Pogba, non è cambiato molto.
mi sembra un'ottima ragione per allontanarlo
Con Sergio allenatore e Carmelo vice,la Juve avrebbe ugualmente vinto i 3 scudetti consecutivi ed anche la CL,perchè di comune accordo,non avremmo messo in squadra Barzagli e avremmo sostituito Dybala ed Higuain ad inizio secondo tempo.:oook:
azz, e secondo me costavate anche meno :oook:
Vergognosi insulti alla moglie ed ai figli di Bonucci ... ma come si fa ? che c' entrano loro ?
Magari la polizia postale riuscisse a rintracciare chi ha scritto i post , e dare loro un pesantissimo allontanamento dallo stadio tramite daspo .
:blink:
davvero ?
mi e' sfuggito
che coxxxoni
Lo scrofo
17/07/2017, 22:00
Bello anche lo striscione contro Bernardeschi dai sempre posati tifosi viola.
Non hanno proprio capito un cazzo, poveracci.
armageddon
17/07/2017, 23:09
qualcuna è degna di nota:biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=x2akCeIwG1w
robe da matti, la gente libera di insultare chiunque, impunemente, roba che se si dicessero le stesse cose uno di fronte all'altro un coltello ad altezza milza arriverebbe in zero secondi...
Bello anche lo striscione contro Bernardeschi dai sempre posati tifosi viola.
Non hanno proprio capito un cazzo, poveracci.
non c'è una tifoseria, una, che si salva, è maleducazione trasversale che abbonda...a volte mi vergogno di essere un amante del calcio perchè agli occhi della gente risulto "uguale a quelli"
votalele
18/07/2017, 08:37
Chi ne perde sette e chi ne perde una, l'unica!
Nel proprio stadio!
massimio
18/07/2017, 08:46
Chi ne perde sette e chi ne perde una, l'unica!
Nel proprio stadio!
:madoo:
Monacograu
18/07/2017, 09:50
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=235868&stc=1
armageddon
18/07/2017, 09:52
“Vogliamo cambiare la maglia di Bonucci con quella di un altro giocatore della Juve” - La Stampa (http://www.lastampa.it/2017/07/18/cronaca/vogliamo-cambiare-la-maglia-di-bonucci-con-quella-di-un-altro-giocatore-della-juve-cnfY54707pTp4TA4aqJaxO/pagina.html)
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::risate::risate::risate::risate:
Monacograu
18/07/2017, 10:07
“Vogliamo cambiare la maglia di Bonucci con quella di un altro giocatore della Juve” - La Stampa (http://www.lastampa.it/2017/07/18/cronaca/vogliamo-cambiare-la-maglia-di-bonucci-con-quella-di-un-altro-giocatore-della-juve-cnfY54707pTp4TA4aqJaxO/pagina.html)
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::risate::risate::risate::risate:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Fonti ufficiose e da confermare riportano che il tifoso in questione è noto come Lo scrofo ... un tempo volante ... :ph34r:
votalele
18/07/2017, 10:18
Bene, per il quinto anno consecutivo la Juve è finita.
Allora si parte col piede giusto.
armageddon
18/07/2017, 10:20
Fonti ufficiose e da confermare riportano che il tifoso in questione è noto come Lo scrofo ... un tempo volante ... :ph34r:
stasera andrà in onda la sua intervista,girato di spalle, e con voce contraffatta esporrà tutta la sua rabbia per aver speso 105 euro per uno straccio neanche buono ad asciugare la moto ormai
no no,giusto che arrivi in fondo,che ci piacciono i fuochi d'artificio "finali":biggrin3:
Monacograu
18/07/2017, 11:04
No no, che finita, restate sicuramente una squadra molto forte, su questo non ci piove...e tutti speriamo che arriviate in finale :senzaundente:
Sergio72
18/07/2017, 13:30
se il tifoso juventino ha comprato la maglietta di Bonucci in questi mesi estivi , trovo giusto che la possa cambiare con quella di un altro giocatore . Se invece ha più di un anno ,,, se la tiene così com' è .
Comunque , senza Bonucci , l'obiettivo di arrivare a perdere l' ottava finale si allontana . Sarà dura arrivare a Kiev con De Sciglio
se il tifoso juventino ha comprato la maglietta di Bonucci in questi mesi estivi , trovo giusto che la possa cambiare con quella di un altro giocatore . Se invece ha più di un anno ,,, se la tiene così com' è .
Comunque , senza Bonucci , l'obiettivo di arrivare a perdere l' ottava finale si allontana . Sarà dura arrivare a Kiev con De Sciglio
è nuova di pacca
massimio
18/07/2017, 14:34
intanto cassano ha fatto una nuova cassanata delle sue, lasciando il Verona dopo appena una settimana dalla Firma del contratto:risate2:
votalele
18/07/2017, 15:01
A me basterebbe arrivare prima del PSG.
streetTux
18/07/2017, 15:28
intanto cassano ha fatto una nuova cassanata delle sue, lasciando il Verona dopo appena una settimana dalla Firma del contratto:risate2:
Sembra abbia ritirato il ritiro :wacko:
Verona, Cassano cambia idea: «Non mi ritiro, continuo al 100%. È stata solo una debolezza» (http://www.corriere.it/sport/17_luglio_18/verona-cassano-cambia-idea-non-mi-ritiro-continuo-100percento-stata-solo-debolezza-227a7250-6bc4-11e7-9094-d21d151198e9.shtml)
Sinceramente non capisco come sia possibile che esistano ancora club italiani interessati ad avere in squadra un individuo come Cassano......
votalele
18/07/2017, 19:21
Pare che non prendiamo Schick. Problemi di salute.
Ferrero voleva tirarci il pacco.
Lo scrofo
18/07/2017, 21:36
No io volevo quella del Ciccione, ma alla fine ho reputato sia la cosa migliore puntare sul croato.
:D
puntare sul croato.
:D
MODRIC maglia numero 19? :w00t:
:wub:
ottimo :smoke_:
MODRIC maglia numero 19? :w00t:
:wub:
ottimo :smoke_:
Seeeee mo lo danno a voi Modric.....!?:risate2::risate2::risate2:
Mi ricordo lo scorso anno quando voi juventini rompevate le balle ai romanisti che insultaavano Pjanic sui social per il suo passaggio in bianconero quando voi invece con Bonucci avete fatto,e state facendo tuttora,pure peggio......che sagomaccie che siete voi altri juvemerdini:biggrin3:
Mi ricordo lo scorso anno quando voi juventini rompevate le balle ai romanisti che insultaavano Pjanic sui social per il suo passaggio in bianconero quando voi invece con Bonucci avete fatto,e state facendo tuttora,pure peggio......che sagomaccie che siete voi altri juvemerdini:biggrin3:
io non ho insultato nessuno e il mio commento lo puoi leggere un paio di righe più su :sleep2:
io non ho insultato nessuno e il mio commento lo puoi leggere un paio di righe più su :sleep2:
No non parlo di te.......non fraintendere:laugh2:
Monacograu
19/07/2017, 11:56
Te secondo me non sei manco juventino se è per questo :)
in vertià soo'ddaaa'lazzieeee :smoke_:
Monacograu
19/07/2017, 12:32
in vertià soo'ddaaa'lazzieeee :smoke_:
Mai 'na bella notizia...
carmelo23
19/07/2017, 14:33
De Sciglio non è certo un brocco ma neanche il fenomeno che si pensava potesse diventare. Da milanista per 12 milioni è un ottimo affare ma più che altro per un'eventuale plusvalenza. Non è lui che può rimpiazzare d. Alves.
Fermissimo
19/07/2017, 14:50
grazie per SCESZNY o come cazzo si chiama:oook:
Sergio72
19/07/2017, 14:54
Pare che non prendiamo Schick. Problemi di salute.
Ferrero voleva tirarci il pacco.
Schick difettoso , restituito al mittente .
Ferrero voleva monetizzare in fretta e non ha accettato il ripiego della proposta contrattuale della Juve .
Se lo terrà o lo venderà alle milanesi .
Con i problemi cardiaci non si scherza ..
Sembra che il tifoso che voleva farsi cambiare la maglia di Bonucci , appena acquistata , avesse optato per la sostituzione con quella di Schick
intanto è arrivato Scesny ( tanto non imparerò mai a scriverlo ) .
Un buon portiere ,
votalele
19/07/2017, 15:28
Comunque i tifosi che insultano Bonucci non li capisco. Leo è stato chiaramente cacciato, probabilmente tutte ste squadre con 60 milioni in mano non c'erano il Milan ha offerto 40 e fora di ball.
Intanto adesso il Milan ha la prima grana in spogliatoio, Kessiè vuole il n. 19 per profonde ragioni affettive, Bonucci per profonde ragioni di marketing.
il milan adesso ha pure una bella grana "monte ingaggi"...vedremo :dubbio:
winter1969
19/07/2017, 18:14
Ladri
inviato da Calcinelli
Monacograu
19/07/2017, 19:01
grazie per SCESZNY o come cazzo si chiama:oook:
Quello è veramente forte...mi devi ua bevuta :)
carmelo23
20/07/2017, 09:53
Se con 300 milioni spesi sul mercato, il Milan non arriva almeno tra le prime 3, sará un flop gigantesco.
Kalinic,quasi preso dalla Fiorentina per 22 milioni.
massimio
20/07/2017, 10:29
intanto , per quanto possa Valere una Partita giocata il 19 Luglio, il PSG ci ha preso letteralmente a pallonate...avrebbero potuto fare tranquillamente cappotto..anche calcolando i 2 rigori non concessi alla roma nel primo tempo
Monacograu
20/07/2017, 10:49
intanto , per quanto possa Valere una Partita giocata il 19 Luglio, il PSG ci ha preso letteralmente a pallonate...avrebbero potuto fare tranquillamente cappotto..anche calcolando i 2 rigori non concessi alla roma nel primo tempo
Glielo spieghi tu ad Eusebio? :) Roma, buona la prima: col Psg ko solo ai rigori - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2017/07/20/news/amichevoli_psg_gerson_rigori_di_francesco-171220705/?ref=RHPPBT-VS-I0-C6-P8-S2.2-T1)
Sergio72
20/07/2017, 13:08
le partite estive valgono zero .
Anzi , gli allenatori più coraggiosi le sfruttano per sperimentare formazioni d' emergenza , che poi difficilmente utilizzeranno abiyualmente
votalele
20/07/2017, 16:05
Ma no, PSG, Bayern,Real e compagnia sono di un'altra categoria, per andare in Champions non serve essere a quel livello, a parte che la Roma qualcuno dovrà ancora prendere, Monchi i giocatori li conosce.
Il Napoli è una macchina rodata e li vedo davanti a voi, ma a Milan e Inter vi vedo ancora sopra.
ciccio75
21/07/2017, 05:35
235966
Lo scrofo
21/07/2017, 08:28
da che pulpito..... :D
per quelli che sbagliavano il nome...tranquilli siete in buona compagnia...neppure alla juve l'hanno capito :laugh2:
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2017/07/21/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/magliajuve-U202073401946EX-U210440108847LsF-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg?v=201707211311
votalele
21/07/2017, 20:25
Ahhahaaahhh i taroccatori di magliette non ce la possono fare ahahaha
Sergio72
23/07/2017, 21:30
ma avete sentito che cifre girano attorno a Neymar e al suo eventuale stipendio ???
comunque sia , spero che l' UEFA arrivi al più presto a stabilire un monte ingaggi massimo raggiungibile per squadra .
Così se un Presidente vuol parare 20 mln di euro un giocatore , poi per rientrare nella soglia del monte ingaggi è costretto a stare molto basso con gli stipendi degli altri .
Forse ci sarebbe più equilibrio e sceicchi, magnati russi , cinesi , ecc avrebbero maggior difficoltà a depredare le altri squadre dietro promesse di mega ingaggi al giocatore che dovesse cambiare divisa
Fermissimo
23/07/2017, 21:52
ma avete sentito che cifre girano attorno a Neymar e al suo eventuale stipendio ???
comunque sia , spero che l' UEFA arrivi al più presto a stabilire un monte ingaggi massimo raggiungibile per squadra .
Così se un Presidente vuol parare 20 mln di euro un giocatore , poi per rientrare nella soglia del monte ingaggi è costretto a stare molto basso con gli stipendi degli altri .
Forse ci sarebbe più equilibrio e sceicchi, magnati russi , cinesi , ecc avrebbero maggior difficoltà a depredare le altri squadre dietro promesse di mega ingaggi al giocatore che dovesse cambiare divisa
almeno Neymar corre...Flavio Cattaneo sta per lasciare la carica di amministratore delegato di Tim-Telecom e per 16 mesi di lavoro (nominato a fine marzo 2016) prenderà una buonuscita fra i 30 e i 40 milioni di euro...fai tu
almeno Neymar corre...Flavio Cattaneo sta per lasciare la carica di amministratore delegato di Tim-Telecom e per 16 mesi di lavoro (nominato a fine marzo 2016) prenderà una buonuscita fra i 30 e i 40 milioni di euro...fai tu
quelli glieli danno par andar fuori dalle balle senza rompere
comunque scandaloso
intanto arriva bernardeschi...però io non capisco una cosa: con lui arriviamo ad avere:
bernardeschi
pjaca
cuadrado
mandzukic
dybala
costa
insomma hai speso 80 milioni per farne sedere almeno 40 in panchina, non conveniva spenderne 80 per un solo ottimo giocatore? non so, magari un CC, dico il primo nome che mi viene in mente, verratti, o un difensore tosto per mandare in pensione un paio di anziani? de vrij ad esempio
Che schifo :cry:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Monacograu
24/07/2017, 12:32
Gli avrà anche fatto "guadagnare" una miliardata in questi 16 mesi e se lo vogliono togliere dalle balle come dici flag...ma anche considerando che erano accordi scritti e quindi è tutto "in regola", se penso che i dipendenti sono in solidarietà per recuperare 55 milioni di euro...chi glielo spiega?
Fermissimo
24/07/2017, 17:25
Cazzano, dopo essersi ritirato dal Verona ed averci ripensato tornando sui suoi passi...ora abbandona di nuovo...ma attendiamo fiduciosi un altro ripensamento...purtroppo è tutto vero:cry:
Cassano ci ripensa: "Smetto col calcio. Mia (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Verona/24-07-2017/cassano-ci-ripensa-smetto-col-calcio-mia-moglie-non-aveva-capito-210521566224.shtml)
Monacograu
24/07/2017, 18:32
Dopo aver ritirato il ritiro ha ritirato il ritiro del ritiro...:madoo:
Chi spinge Cassano a ritirare ? Spingitori del ritiro! Su Rieducational Channel!
ciccio75
24/07/2017, 19:34
La serie A può benissimo fare a meno di Cassano.
Sono anni che si è ritirato.....
massimio
25/07/2017, 07:31
Dopo aver ritirato il ritiro ha ritirato il ritiro del ritiro...:madoo:
Chi spinge Cassano a ritirare ? Spingitori del ritiro! Su Rieducational Channel!
secondo me ha abusato di sostanze stupefacenti...o é proprio idiota di natura:senzaundente:
cicorunner
25/07/2017, 08:02
non è che ci rietroviamo tra le palle pure cassano a fare l'opinionista su sky ???
perchè di ex calciatori che non sanno usare i congiuntivi sono già al completo .... a parte che se hanno preso locatelli per la moto2 possono pure prendere cassano per il campionato tim
votalele
25/07/2017, 08:42
Si fa dura, il City ha già speso 250 milioni, lo United ha preso Lukaku, il Chelsea Morata, se adesso il Psg prende Neymar cominciano ad essere tante le squadre forti in Champions.
Monacograu
25/07/2017, 10:35
Si fa dura, il City ha già speso 250 milioni, lo United ha preso Lukaku, il Chelsea Morata, se adesso il Psg prende Neymar cominciano ad essere tante le squadre forti in Champions.
No tranquillo, in finale di champions ci arrivate anche quest'anno! :oook:
Sergio72
25/07/2017, 12:27
:winner_1:
votalele
25/07/2017, 13:25
Secondo me arrivare in semifinale sarà un successo.
A meno che Marotta non prenda un top vero, non quelli farlocchi della gazza.
Si fa dura, il City ha già speso 250 milioni, lo United ha preso Lukaku, il Chelsea Morata, se adesso il Psg prende Neymar cominciano ad essere tante le squadre forti in Champions.beh, finché i top team si scambiano i giocatori tra di loro, rimane tutto uguale.
E cioè che loro vincono e voi il prossimo anno :biggrin3:
votalele
26/07/2017, 06:42
beh, finché i top team si scambiano i giocatori tra di loro, rimane tutto uguale.
E cioè che loro vincono e voi il prossimo anno :biggrin3:
Uguale a voi allora.
Monacograu
26/07/2017, 06:49
Sto valutando di cambiare i progranhi delle vacanze...invece della Croazia come previsto inizialmente pensavo ad un bel pellegrinaggio a Cardiff...sembra ci sia un'offerta 4x1....qualche rubentino che c'è stato può consigliarmi un albergo? :senzaundente:
Sto valutando di cambiare i progranhi delle vacanze...invece della Croazia come previsto inizialmente pensavo ad un bel pellegrinaggio a Cardiff...sembra ci sia un'offerta 4x1....qualche rubentino che c'è stato può consigliarmi un albergo? :senzaundente:
non sono andato a cardiff...però a manchester c'è l'offerta paghi uno e pren...ehm...pernotti 7 :senzaundente:
Monacograu
26/07/2017, 08:39
non sono andato a cardiff...però a manchester c'è l'offerta paghi uno e pren...ehm...pernotti 7 :senzaundente:
Roba vecchia e superata ormai...almeno per questa stagione (:()...e poi quella era robetta, Cardiff è Cardiff ;)
Roba vecchia e superata ormai...almeno per questa stagione (:()...e poi quella era robetta, Cardiff è Cardiff ;)
vebbè c'è gente che ancora gode per roba del 2010... fai te :laugh2:
Monacograu
26/07/2017, 09:22
vebbè c'è gente che ancora gode per roba del 2010... fai te :laugh2:
Tipo me! :w00t: A giugno 2010 comprai una Street Triple nuova fiammante! :wub:
Ma Cardiff è Cardiff...:smoke_:
Sergio72
26/07/2017, 10:46
amici romani mi hanno detto che anche a Monaco di Baviera si sono trovati benissimo , con offertone incredibili tipo paghi uno e prendi 7 .
Monacograu
26/07/2017, 11:05
amici romani mi hanno detto che anche a Monaco di Baviera si sono trovati benissimo , con offertone incredibili tipo paghi uno e prendi 7 .
Ripeto, purtroppo offerta scaduta :( (per ora).
Al momento l'unica attiva è il 4x1 di Cardiff...suggerimenti sugli alberghi? Non c'è andato nessuno del forum? :senzaundente:
Uguale a voi allora.
Va che io non ho mai visto vincere un casso...:sad:
Però ho visto il Real Vicenza esultare sotto la mia curva...quello di Rossi, Cerilli, Faloppa, Filippi ecc ecc :cool:
Va che io non ho mai visto vincere un casso...:sad:
Però ho visto il Real Vicenza esultare sotto la mia curva...quello di Rossi, Cerilli, Faloppa, Filippi ecc ecc :cool:
carrera:oook:
carmelo23
27/07/2017, 20:54
Giustifico la scadente prestazione del Milan di stasera contro il dopo lavoro ferroviario.......,ma solo per la carente preparazione.
votalele
28/07/2017, 08:25
Da quello che ho visto: Kessiè è forte, Musacchio pure, Rodriguez così così, Silva è un Venezia, Borini è Borini e Cutrone pure. Diciamo che il Milan è migliorato molto, ma per ora non ci dobbiamo preoccupare.
carmelo23
28/07/2017, 13:47
Ecco cosa riferisce il dirigente della Roma Pallotta ,riguardo al Milan."“Non ho idea di cosa stia succedendo, non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto”. “Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto – continua Pallotta – Dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco“.
E poi: Sarà vero????
http://sport.tiscali.it/calcio/serie-a/articoli/abbigliamento-bernardeschi/
massimio
28/07/2017, 14:53
il mondo del pallone prima o poi scoppierá...anzi, mi auguro che lo faccia il piú presto possibile
Lo scrofo
31/07/2017, 11:51
Ecco cosa riferisce il dirigente della Roma Pallotta ,riguardo al Milan."“Non ho idea di cosa stia succedendo, non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto”. “Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto – continua Pallotta – Dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco“.
E poi: Sarà vero????
abbigliamento bernardeschi - Tiscali Sport (http://sport.tiscali.it/calcio/serie-a/articoli/abbigliamento-bernardeschi/)
Per quanto riguarda Pallotta, si e' gia' scusato per la cagata che ha sparato .....
votalele
01/08/2017, 12:40
Pallotta ha detto quello che pensano tutti, il Milan fa l'all-in se non va in Champions sono guai.
Fermissimo
01/08/2017, 12:42
Pallotta ha detto quello che pensano tutti, il Milan fa l'all-in se non va in Champions sono guai.
Juve Napoli e Roma potrebbero starle davanti...ma la quarta? l'Inter?...per me ce la fa
votalele
01/08/2017, 14:28
La Lazio gioca e vince, non li sottovaluterei in ottica Champions, date per probabili Juve Napoli e Roma, restano tre squadre per un posto .
Monacograu
01/08/2017, 16:57
La roma è stata praticamente rifatta da zero, c'è ancora da dimostrare tutto...
Neymar al PSG.......juvemerdini (soprattutto tu.... Lo scrofo meerdaccia suprema)cominciate a salutare DiBBaLLa:biggrin3:
votalele
02/08/2017, 09:14
Ma Dybala non è un bidone?
Poi è incedibile, questo vuol dire non meno di 160 milioni, però l'anno prossimo.
Quanto al Milan ormai i tifosi camminano a un metro da terra, sognano il top player in attacco per vincere lo scudetto.
In realtà, Bonucci bisogna vederlo senza Barzagli e Chiellini, Rodriguez non è un fenomeno, Borini lasciamo perdere, Kessiè è forte e Biglia al posto di Montolivo è meglio.
Quarto quinto posto.
Il Napoli è quello dell'anno scorso, la Roma c'è, la Juve per il campionato così com'è basta e avanza, Milan Inter e Lazio se la giocano.
Rebel County
02/08/2017, 09:25
Neymar al PSG.......juvemerdini (soprattutto tu.... Lo scrofo meerdaccia suprema)cominciate a salutare DiBBaLLa:biggrin3:
ora immaginiamo che alla prima uscita ufficiale uno alla roy keane gli faccia tibia e perone cosi giusto per cambiare............
quel bidone?
se ce lo pagano le cifre che girano, mi sa che lo portano a barcellona in auto :)
Io non riesco a capire l'operazione Neymar-PSG, cioè, come faranno ad aggirare le norme del fpf...è inspiegabile sta cosa
massimio
02/08/2017, 15:17
ma infatti secondo me sono tutte bufale dettate dal caldo torrido
no no..sembra che l'operazione sia ai dettagli, visto che società e Messi lo hanno salutato sui social.
i "ben informati" scrivono qualcosa del genere.
Il fondo del Qatar da 300 mil a Neymar come contratto di sponsorizzazione (i mondiali del 2022 incombono) e lui paga la clausola rescissoria al Barca per 222 mil svincolandosi. Il resto sono commissioni e tasse che dovrà pagare per il contratto. Poi il PSG lo può ingaggiare da svincolato senza imputare il costo del cartellino che farebbe sballare il fpf, passandogli un ingaggio da 30 mil netti.
Una genialata se così fosse.
votalele
02/08/2017, 19:29
Si Neymar paga la clausola.
Barcellona in difficoltà, intanto il Bayern becca due a zero col Napoli.
Mi sa che lo squadrone non cè più
massimio
03/08/2017, 06:51
Si Neymar paga la clausola.
Barcellona in difficoltà, intanto il Bayern becca due a zero col Napoli.
Mi sa che lo squadrone non cè più
aspetta aspetta....hai visto con che squadra é sceso in campo carletto?a parte Vidal e Conan, il resto erano tutti "primavera"
votalele
04/08/2017, 11:51
Intanto il Milan non riesce a trovare le fideiussioni per Bonucci e Biglia. L'intera società è impegnata al fondo Elliott. Ma adesso sbloccano i soldi dalla Cina e il Real Madrid sta già tremando.
Sergio72
04/08/2017, 18:22
Le fideiussioni zozzonere si troveranno all' ultimo. È il solito tiramolla , ma poi tutto si risolve.
Piuttosto io sono preoccupato per un' eventuale dipartita di Dybala. Ok , sarà anche mega valutato , ma in campo mica scende l' assegno del Barca. Speriamo bene
armageddon
05/08/2017, 11:15
quest'anno il Toro finalmente lo ha preso Nkulo davvero:biggrin3:
Toro, si chiude il cerchio in difesa: arriva N’Koulou dal Lione - La Stampa (http://www.lastampa.it/2017/08/05/sport/calcio/qui-toro/toro-si-chiude-il-cerchio-in-difesa-arriva-nkoulou-dal-lione-Ue0Rg0TZeReW7gSdMOpwAP/pagina.html)
votalele
05/08/2017, 14:33
Fideiussioni trovate, ma indovinate di chi è la banca che le ha garantite? Di Egon Fustenberg, nipote dell'Avvocato è cugino di Andrea
Sergio72
05/08/2017, 17:22
:ph34r:
Monacograu
05/08/2017, 22:12
Mio suocero (juventino) mi ha narrato di una grande prestazione delle giuventus questa sera :)
votalele
06/08/2017, 10:48
Le amichevoli estive contano solo se perdiamo.
La Juve la giudico domenica prossima, anche se a occhio siamo meno forti dell'anno scorso.
Credo che comunque la difesa si rinforzerà, si parla di Manolas, a Roma risulta qualcosa?
Manuele91
06/08/2017, 10:49
Dopo l amichevole di ieri sera hanno velocizzato le trattative per cancelo e garay
ciccio75
06/08/2017, 18:17
Mio suocero (juventino) mi ha narrato di una grande prestazione delle giuventus questa sera :)
Si stanno riposando per la finale di Kiev :laugh2:
votalele
07/08/2017, 11:29
Pare che alla decima finale persa si abbia diritto ad una Coppa honoris causa.
massimio
08/08/2017, 14:01
intanto durante il matrimonio di Lionel Messi e Antonella Roccuzzo..... Più che il gossip sulla coppia, a creare giustamente scandalo è la figuraccia fatta dai ricchi invitati alle nozze. Messi, infatti, aveva chiesto di non fargli regali (possiede già tutto), ma di donare i soldi a un’associazione non governativa Techo Argentina, che si occupa dell’allestimento di rifugi d’emergenza. 250 invitati, meno di 10.000 euro raccolti. 37 euro a testa. Una miseria imbarazzante...tra gli invitati Piquè, accompagnato da sua moglie Shakira, Luis Suarez e Neymar.Gente che guadagna milioni alla settimana....vergognosi é dir poco.Non vorrei sembrare cattivo, ma gli auguro veramente di finire nella merda
votalele
08/08/2017, 17:39
Signori si nasce!
:incaz:
Lo scrofo
10/08/2017, 13:45
Le amichevoli estive contano solo se perdiamo.
La Juve la giudico domenica prossima, anche se a occhio siamo meno forti dell'anno scorso.
Credo che comunque la difesa si rinforzerà, si parla di Manolas, a Roma risulta qualcosa?
ma qualche bell'innesto cazzuto pare brutto???? A questo punto a cosa puntiamo? Al decimo scudo consecutivo????? Ma che palle cazzo.
Calciomercato di merda mi pare.
intanto durante il matrimonio di Lionel Messi e Antonella Roccuzzo..... Più che il gossip sulla coppia, a creare giustamente scandalo è la figuraccia fatta dai ricchi invitati alle nozze. Messi, infatti, aveva chiesto di non fargli regali (possiede già tutto), ma di donare i soldi a un’associazione non governativa Techo Argentina, che si occupa dell’allestimento di rifugi d’emergenza. 250 invitati, meno di 10.000 euro raccolti. 37 euro a testa. Una miseria imbarazzante...tra gli invitati Piquè, accompagnato da sua moglie Shakira, Luis Suarez e Neymar.Gente che guadagna milioni alla settimana....vergognosi é dir poco.Non vorrei sembrare cattivo, ma gli auguro veramente di finire nella merda
Ma dai...... Non sono mica pochi ehhhhhhhh
Eh caro mio, le merde possono essere profumate finche' vuoi, ma sempre merde restano ;)
Sergio72
13/08/2017, 18:49
stasera si comincia con l' aperitivo , che alla fine ha valore ( per me almeno ) di poco più che un' amichevole di lusso , un trofeo estivo tipo .
Campionato maggiormente equilibrato , con la Juve che ( come sempre ) ha perso un paio di pezzi pregiati , sostituendoli e nemmeno del tutto con delle promesse promettenti e qualche giocatore d' esperienza . Vedremo
Napoli ben rodato , la Roma un pò a pezzi , ma sempre molto ostica , Indà e Mil Han in cerca di rilancio , cominciato con una buona campagna acquisti . Son curioso di vedere Spalletti se riuscirà a dimostrare il suo valore .
interessante anche la situazione Champions , con il Real sempre favorito , il Barca senza più il magico tridente , un Parigi che si è fatto beffa dell' UEFA , il Chelsea bello agguerrito , Mourino sempre incazzato e sbruffone , il Bayern che forse forse non è più il Bayern di prima , e la Juve , che punta all' ottava finale persa , vero obiettivo stagionale .
E' tutto un gomblotto :laugh2:
buona stagione a tutti
236759
gixxer73
13/08/2017, 19:13
A me interessa vedere il nuovo 10 della Juve [emoji4]
ciccio75
13/08/2017, 21:41
Peccato abbiate vinto la coppa Italia.Potevate vantarvi del triplete delle finali perse :)
winter1969
13/08/2017, 22:10
:dance1:
massimio
14/08/2017, 07:17
intanto noi 4 pappine dal Celta Vigo......STICAZZI:sick:
votalele
14/08/2017, 08:03
Disastro Juve!
Squadra spenta,senza idee, senza corsa.
Nota positiva Douglas Costa, può essere devastante.
Lazio ottima, come dicevo può essere la mina vagante del campionato, per un posto in Champions ci sono anche loro. Forse questo sarà un campionato combattuto.
Manuele91
14/08/2017, 08:20
La lazio ha cominciato la preparazione a giugno per vincere sta partita😂
ciccio75
14/08/2017, 08:38
In contemporanea c'era anche Barcellona - Real Madrid.
Avanti anni luce,uno spettacolo per gli amanti del calcio.
Altro che supercoppa italiana
massimio
14/08/2017, 09:32
In contemporanea c'era anche Barcellona - Real Madrid.
Avanti anni luce,uno spettacolo per gli amanti del calcio.
Altro che supercoppa italiana
chi ha vinto?
Ma sta coppa chi la deve giocare???? Il vincitore della coppa Italia e dello scudetto?????[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
Monacograu
14/08/2017, 13:21
Up! :)
...
Campionato maggiormente equilibrato , con la Juve che ( come sempre ) ha perso un paio di pezzi pregiati , sostituendoli e nemmeno del tutto con delle promesse promettenti e qualche giocatore d' esperienza .
Beh, scorso anno avete preso pipita e pjanic...direi 2 acquisti niente male..è pur vero che vi hanno fatto vincere la champions...:senzaundente:
votalele
14/08/2017, 16:23
Tu pensa al Celta Vigo
Mi sa che quest'anno la lazzzie vi arriva davanti.
Giocano bene, saranno la sorpresa.
Fermissimo
14/08/2017, 19:59
era l'obiettivo meno importante della stagione ma perdere non è mai cosa buona, la maniera poi in cui si è perso lascia motivi di preoccupazione nella Juve...complimenti alla Lazio che alza il 4° trofeo della gestione Lotito ma, soprattutto, gioca una partita con cuore, cervello e gambe...confermando che in campo scendono gli uomini (quando sono tali) e non i miliardi e che i pronostici si possono sovvertire per fortuna
l'uomo mercato della prossima stagione sarà Milinkovic-Savic sul quale la Juve farebbe bene a puntare una bella cifra...cercando di porre rimedio alla madre di tutti i problemi ossia l'incauto acquisto del Pipita
Monacograu
14/08/2017, 21:38
Tu pensa al Celta Vigo
Mi sa che quest'anno la lazzzie vi arriva davanti.
Giocano bene, saranno la sorpresa.
Avevo capito che ad occhio eravate meno forti dell'anno scorso non che vi avrebbe preso a pallonate la lazzie:)
armageddon
14/08/2017, 22:21
nel segno della continuità s'è ripreso da dove s'è lasciato:palate sulle orecchie,nonostante un tentativo di furto con destrezza:biggrin3:
votalele
15/08/2017, 11:24
Ancora pochi giorni di chiacchiere poi inizia il campionato è parlerà il campo.
Quest'anno cè la VAR, Milan e Roma partono svantaggiate.
ciccio75
16/08/2017, 16:04
chi ha vinto?
1-3 per il Real e stasera c'è il ritorno al Bernabeu
Monacograu
16/08/2017, 16:51
Ancora pochi giorni di chiacchiere poi inizia il campionato è parlerà il campo.
Quest'anno cè la VAR, Milan e Roma partono svantaggiate.
Il campo 2 chiacchiere gia' le ha fatte, 1^ OBIETTIVO , FALLITO :)
:P
Manuele91
16/08/2017, 18:06
Intanto oggi é sbarcato matuidi a torino...centrocampo a 3 per la juve?
chiarion johnnj
16/08/2017, 20:08
Intanto oggi é sbarcato matuidi a torino...centrocampo a 3 per la juve?Conviene
armageddon
16/08/2017, 22:56
comunque anche il Barcellona si è juventinizzato,palate sulle orecchie senza pietà pure per loro,gli manca solo la casacca a strisce e poi gioc... uguale,volevo dire perdono uguale:biggrin3:
carmelo23
17/08/2017, 11:37
Grazie comunque alla dirigenza del Milan per aver portato l'entusiamo ed anche solo l'idea di poter competere con altri! Spero solo che Montella non rovini tutto!
chiarion johnnj
17/08/2017, 11:42
Grazie comunque alla dirigenza del Milan per aver portato l'entusiamo ed anche solo l'idea di poter competere con altri! Spero solo che Montella non rovini tutto!Solo l'idea[emoji28]
votalele
17/08/2017, 13:50
Il campo 2 chiacchiere gia' le ha fatte, 1^ OBIETTIVO , FALLITO :)
:P
Almeno noi qualche obiettivo ce l'abbiamo.
massimio
17/08/2017, 14:11
e perché noi no?
vincere il derby contro a lazzieeeeeeee
carmelo23
17/08/2017, 15:27
Solo l'idea[emoji28]
Personalmente questo nuovo Milan non mi soddisfa molto,troppi doppioni in certi ruoli.
Monacograu
17/08/2017, 18:12
Vabbe' ma noi siamo abituati a non averne :)
PS: comunque mai na gioia, avete perso e avete fatto vincere la lazzie...meno male che è sempre vivo il ricordo di Cardiff :D
armageddon
17/08/2017, 18:21
Vabbe' ma noi siamo abituati a non averne :)
PS: comunque mai na gioia, avete perso e avete fatto vincere la lazzie...meno male che è sempre vivo il ricordo di Cardiff :D
ho ordinato 1 metro quadrato di quel prato,lo voglio mettere sottovuoto in una teca a ricordo diquella magnifica serata:biggrin3:
votalele
18/08/2017, 09:41
Allora, Napoli fortissima, Lazio forte, Milan fortino, Roma ? e soprattutto Juve?
Inter ridicola come al solito.
massimio
18/08/2017, 09:43
comunque secondo me é un buon segno...negli ultimi anni ad agosto s'era giá vinto il campionato...invece quest'anno s'é pure preso 4 pappine dal celta vigo:senzaundente:
Monacograu
18/08/2017, 09:50
Allora, Napoli fortissima, Lazio forte, Milan fortino, Roma ? e soprattutto Juve?
Inter ridicola come al solito.
La Roma quest'anno la vedo male purtroppo...
La Juve? Vincerà il campionato anche quest'anno, magari servirà qualche aiuto più del solito:)
winter1969
18/08/2017, 14:02
La Roma quest'anno la vedo male purtroppo...
La Juve? Vincerà il campionato anche quest'anno, magari servirà qualche aiuto più del solito:)
La Juvemerda non ruba
inviato da Calcinelli
ciccio75
18/08/2017, 17:18
La Juvemerda non ruba
inviato da Calcinelli
Paga regolarmente :laugh2:
Manuele91
20/08/2017, 08:26
Buona la prima👍
navigator
20/08/2017, 15:39
Mah... non capisco come sul fallo evidente di mano di Dybala sul secondo gol e proteste dei difensori l' arbitro non abbia utilizzato il VAR pur avendo il sospetto (letto dal suo labiale).
A questo punto cosa serve? Probabilmente la juve avrebbe vinto comunque... ma é meglio non averla a questo punto può diventare uno strumento ancora più dannoso se usato male.
ciccio75
20/08/2017, 15:56
Mah... non capisco come sul fallo evidente di mano di Dybala sul secondo gol e proteste dei difensori l' arbitro non abbia utilizzato il VAR pur avendo il sospetto (letto dal suo labiale).
A questo punto cosa serve? Probabilmente la juve avrebbe vinto comunque... ma é meglio non averla a questo punto può diventare uno strumento ancora più dannoso se usato male.
Credevi davvero che con il VAR si sarebbe risolto il problema ruberie?Ahahahahahh.
L'uso del VAR è a discrezione dell'arbitro e non è neppure sicuro che dopo la visione della moviola prenda la decisione corretta.
Fatta la legge trovato l'inganno......
navigator
20/08/2017, 16:26
Credevi davvero che con il VAR si sarebbe risolto il problema ruberie?Ahahahahahh.
L'uso del VAR è a discrezione dell'arbitro e non è neppure sicuro che dopo la visione della moviola prenda la decisione corretta.
Fatta la legge trovato l'inganno......
Ho scoperto ieri che c'era la var...:biggrin3: e non sapevo neanche cosa fosse...certo hanno detto che dopo 30 giornate hanno assegnato faticosamente un rigore contro alla juve che allegri da 60 metri ha detto che era netto a voce alta... mi sembra un passo avanti :ph34r:
ciccio75
20/08/2017, 16:34
Ho scoperto ieri che c'era la var...:biggrin3: e non sapevo neanche cosa fosse...certo hanno detto che dopo 30 giornate hanno assegnato faticosamente un rigore contro alla juve che allegri da 60 metri ha detto che era netto a voce alta... mi sembra un passo avanti :ph34r:
Ti sarà tutto più chiaro quando le decisioni avranno un peso maggiore :)
navigator
20/08/2017, 17:07
Ti sarà tutto più chiaro quando le decisioni avranno un peso maggiore :)
Dopo il mani ho spento la tv e sono andato a correre in montagna... molto più salutare che vedere questi episodi arbitrali e la mediocrità del Cagliari.
votalele
20/08/2017, 17:54
Sette anni a parlare di arbitri, nonostante le vostre squadrette abbiano avuto montagne di rigori. Veramente non vi passa più, e quest'anno vinciamo il settimo.
Ma un altro sport no?
Almeno salvate il fegato bwahahaaahaha.
Manuele91
20/08/2017, 17:56
Da un fermo inmagine si vede che la prende di spalla..mi fa piacere che nessuno parli di quello che ha fatto il napoli
navigator
20/08/2017, 18:41
Da un fermo inmagine si vede che la prende di spalla..mi fa piacere che nessuno parli di quello che ha fatto il napoli
Ma per favore...
ciccio75
20/08/2017, 19:14
236932
:ph34r:
Monacograu
20/08/2017, 19:17
Primi!!!!! [emoji3]
armageddon
20/08/2017, 19:32
Sette anni a parlare di arbitri, nonostante le vostre squadrette abbiano avuto montagne di rigori. Veramente non vi passa più, e quest'anno vinciamo il settimo.
Ma un altro sport no?
Almeno salvate il fegato bwahahaaahaha.
mi piace l'equazione scudetto=finale di champions persa,campioni d'italia a vita:laugh2:
Manuele91
20/08/2017, 20:40
Va be dai la juve ruba almeno siete tutti contenti😂
navigator
20/08/2017, 20:52
Era mano e si vede da qualsiasi angolazione... si vedeva in campo e tutti i giocatori hanno protestato. Io mi chiedo solo xché non sia stata usata la Var che DEVE essere utilizzata in questi casi di gol che potrebbero essere viziati da un fallo.
Che la Juve rubi non mi frega nulla ho altro a cui pensare... poi per vincere lo scudetto in italia non ne ha bisogno.
votalele
21/08/2017, 10:53
Invece del gol non dato al Torino nessuno ne parla.
Ma si sa: se non è la Juve non conta.
In pratica esistiamo solo noi.
massimio
21/08/2017, 11:09
ieri a Bergamo abbiamo rubato 3 punti...una prestazione cosi scarsa a centrocampo erano mesi che non la vedevo..l'acquisto di defrel poi ancora qualcuno me lo dovrá spiegare, cosi come la presenza di Allison tra i pali e di di Francesco in panchina...ma tanté, 3 punti só 3 punti:biggrin3:
votalele
21/08/2017, 11:24
Mi ha stupito la Lazio. Non è che vincendo la supercoppa si considerano già sazi?
massimio
21/08/2017, 11:49
Mi ha stupito la Lazio. Non è che vincendo la supercoppa si considerano già sazi?
macché, anche loro stanno scaldando i motori in Vista del derby, vero obbiettivo della stagione:senzaundente:
navigator
21/08/2017, 12:09
Invece del gol non dato al Torino nessuno ne parla.
Ma si sa: se non è la Juve non conta.
In pratica esistiamo solo noi.
Errore (grosso) arbitrale a Bologna ... ha fischiato e a quel punto la Var non poteva più essere utilizzata.
A Torino non é stata utilizzata senza alcuna motivazione nonostante le.proteste dei difensori ... qualsiasi angolazione (da sx da dx e posteriore) da il mani di Dybala netto.
Sergio72
21/08/2017, 12:56
gomblotto !
già dalla prima ... gambionato falzato .
Scudetto all' Indà
Monacograu
21/08/2017, 13:36
ieri a Bergamo abbiamo rubato 3 punti...una prestazione cosi scarsa a centrocampo erano mesi che non la vedevo..l'acquisto di defrel poi ancora qualcuno me lo dovrá spiegare, cosi come la presenza di Allison tra i pali e di di Francesco in panchina...ma tanté, 3 punti só 3 punti:biggrin3:
Cosa c'è da spiegare? La proprietà è stata chiara: low profile finché non c'è lo stadio e quindi:
- via Spalletti che chiede la squadra e dentro di Francesco che "accetta" senza rompere troppo le scelte
- Allison buon portiere gia a libro paga e quindi non si riscatta il vero portiere
- si monetizza con Rudiger e salah
Quest'anno si punta al 4 posto (ma ci sarà tanto da lottare anche per quello)
gomblotto !
Scudetto all' Indà
Quoto tutto tranne lo scudetto all'India:)
Fermissimo
21/08/2017, 14:40
a Verona, alcuni falsi tifosi dell'Hellas ma in realtà JUVENTINI, hanno accolto i nomi dei giocatori con l'urlo scimmia
eh no niente...se non ci sono riferimenti alla Vecchia Signora, i reati non sono degni di attenzione
Lo speaker annuncia la formazione del Napoli, a ogni nome lo stadio del Verona urla: «Scimmia» - Corriere TV (http://video.corriere.it/speaker-annuncia-formazione-napoli-ogni-nome-stadio-verona-urla-scimmia/3d21cad2-8662-11e7-bd49-2b2377bbc1e8)
ciccio75
21/08/2017, 15:18
a Verona, alcuni falsi tifosi dell'Hellas ma in realtà JUVENTINI, hanno accolto i nomi dei giocatori con l'urlo scimmia
eh no niente...se non ci sono riferimenti alla Vecchia Signora, i reati non sono degni di attenzione
Lo speaker annuncia la formazione del Napoli, a ogni nome lo stadio del Verona urla: «Scimmia» - Corriere TV (http://video.corriere.it/speaker-annuncia-formazione-napoli-ogni-nome-stadio-verona-urla-scimmia/3d21cad2-8662-11e7-bd49-2b2377bbc1e8)
Non se ne parla più perché ormai è una consuetudine.
Quando hanno iniziato a squalificare le curve dando quel minimo segnale di civiltà che ci si aspetta da un paese "evoluto" siamo riusciti a far rientrare il tutto nella "goliardia" da stadio e quindi ,punibile si ,ma con multe che non fanno male a nessuno.
armageddon
21/08/2017, 19:47
comunque neanche quest'anno lo scudo lo vince l'inter
È morto a 86 anni Guido Rossi, guidò la Consob e Telecom. Nel 2006 è stato commissario Figc - La Stampa (http://www.lastampa.it/2017/08/21/economia/morto-a-anni-guido-rossi-guid-la-consob-e-telecom-nel-stato-commissario-figc-hvKkajkp9SCt1brSjhiV1I/pagina.html)
massimio
22/08/2017, 07:12
Cosa c'è da spiegare? La proprietà è stata chiara: low profile finché non c'è lo stadio e quindi:
- via Spalletti che chiede la squadra e dentro di Francesco che "accetta" senza rompere troppo le scelte
- Allison buon portiere gia a libro paga e quindi non si riscatta il vero portiere
- si monetizza con Rudiger e salah
Quest'anno si punta al 4 posto (ma ci sarà tanto da lottare anche per quello)
Quarto posto?ma stai scherzando vero...Napule, giuve,inder e bilan piu avanti di sicuro...l'atalanta anche se ha perso con noi la prima, da quello che ho visto ci sta sopra tranquillamente...io dico che se lottiamo per entrare in Europa league é grasso che cola
votalele
22/08/2017, 09:33
Errore (grosso) arbitrale a Bologna ... ha fischiato e a quel punto la Var non poteva più essere utilizzata.
A Torino non é stata utilizzata senza alcuna motivazione nonostante le.proteste dei difensori ... qualsiasi angolazione (da sx da dx e posteriore) da il mani di Dybala netto.
Episodio comunque non determinante. Quello di Bologna invece si.
Lo si fa da anni e con tutte le squadre, che si chiamino Milan, Napoli o Portogruaro. Solo i napoletani si sono messi a frignare.
massimio
22/08/2017, 11:34
Lo si fa da anni e con tutte le squadre, che si chiamino Milan, Napoli o Portogruaro. Solo i napoletani si sono messi a frignare.
ma poi, sti Benedetti tifodi del Verona, che cazzo c'hanno contro le scimmie?:biggrin3:
carmelo23
22/08/2017, 12:03
gomblotto !
Scudetto all' Indà
Preoccupare è la VAR se mai casa Juve ci mette le mani sopra è veramente finita!