Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Daytona e persone alte
Ciao,
mi sto sbattendo come un dannato per trovare una daytona 675R , mi piace un sacco,
leggo però da diverse parti che non è indicata a persone alte come me, che sono alto 1,84cm dove sarei sacrificato in quanto piccolina e consigliano piuttosto di spostarsi su 848 o cose simili....
Non ho purtroppo ancora avuto modo di provare una 675, mi confermate o smentite quanto sopra?
Grazie
Dipende più dalla costituzione secondo me, se non sei 90-100kg vai tranquillo ci stai senza problemi. Se parli della Daytona prima serie, quella è scomoda a prescindere, comunqe di spazio sulla sella per posizionarsi al meglio ce n'è in abbondanza e con un paio di pedane regolabili il gioco è fatto. L'esperienza di guida ti ripaga un po' di sacrifici, però per trasferimenti lunghi ricorda che è parecchio affaticante.
Io sono 1.95m per 103 kg e ho la Daytona 675 prima serie. Ci sto senza problemi, ed è ovvio che sembra una minimoto sotto di me. Per essere scomoda è scomoda, ma perchè principalmente ha una seduta da supersportiva, molto impuntata in avanti. Ho da sempre avuto le pedane regolabili, ma la guido tranquillamente. Se ti piace non farti problemi!
234505
thesena88
06/06/2017, 15:25
Io ogni tanto guido una day 2013 R.
185 cm per 85 kg, fisico comunque sportivo. Mi Dicono che la moto non si vede sotto di me :sick:
Per certi versi la trovo comunque piu comoda della mia speed, grazie all' impostazione di guida e all' abbondante spazio sulla sella, puoi muoverti ogni direzione. E' vero anche che dopo un po mi fanno male le cervicali, non so se è per problemi miei, per la postura, o per entrambe le cose.
Io ogni tanto guido una day 2013 R.
185 cm per 85 kg, fisico comunque sportivo. Mi Dicono che la moto non si vede sotto di me :sick:
Per certi versi la trovo comunque piu comoda della mia speed, grazie all' impostazione di guida e all' abbondante spazio sulla sella, puoi muoverti ogni direzione. E' vero anche che dopo un po mi fanno male le cervicali, non so se è per problemi miei, per la postura, o per entrambe le cose.
Mmm peso 80kg, quindi più o meno siamo uguali... So che non sarà comoda come la mia attuale hornet,
ma che ci vuoi fare, mi piace!
Mi ci vorrebbe una tua foto in moto per farmi un'idea della minimoto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vuoi un consiglio...fregatene :)
Se ti piace..prendila e basta 1.84 ci stai sereno :)
La posizione è caricata sui polsi..come le supersportive...(è una supersportiva)
E' snella..e questo secondo me è a suo vantaggio.