Visualizza Versione Completa : Street Twin Test drive
diego89r
06/06/2017, 13:02
Buongiorno a tutti, oggi ho provato una Street Twin per una buona mezz'ora. Mi sono trovato bene su tutti i fronti, l'unica cosa che volevo sapere era quanto la vostra moto scaldasse. Da buon principiante quale sono ho provato la moto in pantaloncini corti e mi sono letteramente ustionato le gambe. A causa di questa scelta stupida che sicuramente ha condizionato il test drive, ho dovuto guidare senza mai spingere sul serbatoio/motore. Sono alto 1,78: vi chiedo se la mia statura( che mi sembra classica) possa dare dei problemi anche se avessi pantaloni lunghi. Voi quando guidate tenete le ginocchia larghe o potete tranquillamente spingere anche con le gambe? Grazie mille per la vostra attenzione
Rispetto alle 1200, la Street Twin scalda meno e personalmente non la trovo problematica.
Ai semafori quando parte la ventola si sente un fastidioso getto di aria calda, ma è appunto un fastidio temporaneo, non un vero problema.
Guidando a volte addirittura finisco con l'interno delle ginocchia sulle alette delle testate; si sente il caldo ma non mi sono né ustionato né rovinato i pantaloni.
Io Non.Salgo.Mai.Su.Nessuna.Moto.In.Pantaloncini.Corti
diego89r
06/06/2017, 14:58
Hai ragionissima XFer, in moto bisogna andarci con i pantaloni lunghi. Anche io quando ho iniziato la guida ho subito sentito che andavo a toccare le testate, ma quando si sono scaldate è stata una tortura! Grazie XFer per la delucidazione. Il resto della moto è impeccabile, ero un pò contratto perchè il concessionario mi ha detto che non ha potuto togliere quella patina ai pneumatici assai pericolosa, quindi non ho potuto testare un pò di più il comportamento della moto, ma mi è piaciuta un sacco!
E' una gran bella moto. Ha, come è normale in questa fascia, dei limiti come componentistica (sospensioni e freni), ma nel complesso è ben riuscita, completa ed equilibrata.
Si guida bene, è un piacere usarla.
E, volendo, finisci l'anteriore, ecco. :dubbio:
Hai ragionissima XFer, in moto bisogna andarci con i pantaloni lunghi. Anche io quando ho iniziato la guida ho subito sentito che andavo a toccare le testate, ma quando si sono scaldate è stata una tortura! Grazie XFer per la delucidazione. Il resto della moto è impeccabile, ero un pò contratto perchè il concessionario mi ha detto che non ha potuto togliere quella patina ai pneumatici assai pericolosa, quindi non ho potuto testare un pò di più il comportamento della moto, ma mi è piaciuta un sacco!
Mai avuto problemi sulla Street twin. Sono anche io 1.78
diego89r
07/06/2017, 20:39
Ritenete che sarebbe utile un ulteriore test drive a pantaloni lunghi, o posso stare tranquillo?
Sta tranquillo
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Con i pantaloni lunghi non avrai problemi.
Confermo quanto detto, con pantaloni lunghi non tecnici mai avuto problemi...Però potrebbe essere una scusa per riprovarla :)
Io ti consiglio comunque di rifarci un giro.
diego89r
09/06/2017, 11:25
Nel caso andasse bene il test drive mi piacerebbe prendere la St nuova. A quanto si potrebbe portare a casa?