PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Porta targa Speed 2008

doctorpiz
07/06/2017, 01:10
Ciao ragazzi, oggi sono andato a vedere una Speed del 2008 che molto probabilmente acquisterò.
Bellissima, perfetta, meno di 6000km, scarico Zard e qualche accessorio Barracuda. Unico neo un porta targa bellissimo ma che resta fuori legge perché troppo inclinato. Ho la fobia perché anni fa presi 500€ di multa per questa cosa e non vorrei proprio ricaderci dentro.
Ma l'originale è bruttino, quale scegliere quindi???

gallimbeni
07/06/2017, 11:12
scegli l'originale
spendi poco e rischi nulla

ed e' meno brutto di quelli aftermarket

Andrea83
09/06/2017, 07:58
Ciao ragazzi, oggi sono andato a vedere una Speed del 2008 che molto probabilmente acquisterò.
Bellissima, perfetta, meno di 6000km, scarico Zard e qualche accessorio Barracuda. Unico neo un porta targa bellissimo ma che resta fuori legge perché troppo inclinato. Ho la fobia perché anni fa presi 500€ di multa per questa cosa e non vorrei proprio ricaderci dentro.
Ma l'originale è bruttino, quale scegliere quindi???

Ciao! anche io ho appena preso la speed del 2008 e come la tua aveva il porta targa non omologato.. condividendo la tua fobia ho fatto rimontare quello originale e ti dirò che non è affatto male!! tieni conto che lo hanno abbellito rispetto alla versione del 2007! io sinceramente non me ne sono pentito! e viaggi sereno!

;)

marchino68
09/06/2017, 09:05
Non esistono portatarga omologati, nemmeno l'originale lo è, il portatarga deve essere provvisto dell'apposito catadiottro che deve essere perpendicolare al terreno (pena sanzione sui 70 euro circo) la targa non deve superare i 30° d'inclinazione (pena sanzione/sequestro del mezzo) con luce che illumina la targa funzionante.

Andrea83
29/06/2017, 15:58
Non esistono portatarga omologati, nemmeno l'originale lo è, il portatarga deve essere provvisto dell'apposito catadiottro che deve essere perpendicolare al terreno (pena sanzione sui 70 euro circo) la targa non deve superare i 30° d'inclinazione (pena sanzione/sequestro del mezzo) con luce che illumina la targa funzionante.

Si hai ragione, con omologato intendevo proprio questo, ma avendo la speed la coda corta quasi tutti i portatarga superano i 30° :) , si potrebbe pensare però al quello mono braccio..

Ciao!

crist83
30/06/2017, 19:06
Se volete il vostro portatarga lo acquisto io...
attendo vostre notizie...