PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Disco anteriore

R0GER
09/06/2017, 11:19
Ciao,
devo cambiare il disco anteriore perchè è quasi finito...
Vorrei un qualcosa di diverso (senza cambiare la pinza e stravolgere la moto) ed ho due opzioni:

Brembo ORO compatibile https://www.carpimoto.it/it-IT/46218_68B407L3-Disco-Freno-Brembo-Serie-Oro-68B407K2.htm

Braking a margherita Disco freno anteriore Braking SK2 a margherita flottante (1 disco) WK124 | MotoRacingShop.com (http://www.motoracingshop.com/it/moto/triumph/bonneville/dischi-freno-mod-865cc-07-13/disco-freno-anteriore-braking-sk2-a-margherita-flottante-1-disco-wk124.html)

Tendenzialmente sarei per il Brembo (costa anche meno dell'originale!!) ma ci sono alternative o suggerimenti??

messi@
09/06/2017, 12:53
Che pinza e pompa monti?

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

MrTiger
09/06/2017, 12:55
meglio il bracking...I serie oro sono proprio I modelli culo...

R0GER
09/06/2017, 13:45
Che pinza e pompa monti?

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Tutto originale 2009

messi@
09/06/2017, 13:59
Tutto originale 2009
ok era per capire la tua configurazione
io ho il braking e mi ci trovo molto bene ma ho anche rifatto tutto impianto con pretech e pompa radiale braking da 16.
e devo dire che è uno spettacolo
è molto importante anche che avantreno hai perchè, personalmente, già con l'impianto di serie mi dava l'impressione di frenare "di più" dopo che cambiai molle ed olio in quanto affondava di meno
cmq come MrTiger io ti consiglio, tra i citati, il braking anche se con pinza e pompa di serie cambia poco.
piuttosto visto che ci sei (se non le hai già) prendi delle pasticche più performanti tipo le zcoo e vedrai di già un incremento nella prestazione
la modulabilità ce l'hai nelle dita...
un domani quando avrai voglia ti consiglio pompa e pinza....

R0GER
09/06/2017, 15:27
ok era per capire la tua configurazione
io ho il braking e mi ci trovo molto bene ma ho anche rifatto tutto impianto con pretech e pompa radiale braking da 16.
e devo dire che è uno spettacolo
è molto importante anche che avantreno hai perchè, personalmente, già con l'impianto di serie mi dava l'impressione di frenare "di più" dopo che cambiai molle ed olio in quanto affondava di meno
cmq come MrTiger io ti consiglio, tra i citati, il braking anche se con pinza e pompa di serie cambia poco.
piuttosto visto che ci sei (se non le hai già) prendi delle pasticche più performanti tipo le zcoo e vedrai di già un incremento nella prestazione
la modulabilità ce l'hai nelle dita...
un domani quando avrai voglia ti consiglio pompa e pinza....

:oook:

Beano
09/06/2017, 15:44
Stai paragonando un disco fisso ad uno flottante. Non c'è proprio gara.