PDA

Visualizza Versione Completa : Calotta di gomma piastra adventure

Dave19
09/06/2017, 13:59
Ciao a tutti, ho bisogno di un'informazione dai possessori di piastra originale adventure per la nostra Tigre. Avendo preso la moto usata il vecchio proprietario non trovava più la calottina in oggetto, ergo io sono senza... Secondo voi va rimontata quando non uso il bauletto oppure si può fare a meno? Se servisse dove potrei comprarla? Allego foto e ringrazio in anticipo chi mi aiuterà :oook:

234672

minozzo
09/06/2017, 15:01
Tiger 800 upto VIN: 674841 | Triumph Bikes | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-block | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_catalogue?model_id=560031)

qui trovi tutti i pezzi originali..nel caso volessi procurarti la calottina..
(anche se non ho capito di quale calottina tu stia parlando.. :botteee:.. mea culpa..)

io, sinceramente, giro da più di 5 anni come da tua foto e non mi sono mai posto il problema..

unico inconveniente riscontrato un po' di ruggine sulla bulloneria che fissa la piastra.. ma nulla di allarmante..

............se ti stai riferendo a questa.............dovresti, tutte le volte, smontare la piastra del bauletto.........

234675

..............credo............ripeto, non mi sono mai posto il problema................:dubbio:

Dave19
09/06/2017, 16:31
Tiger 800 upto VIN: 674841 | Triumph Bikes | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-block | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_catalogue?model_id=560031)

qui trovi tutti i pezzi originali..nel caso volessi procurarti la calottina..
(anche se non ho capito di quale calottina tu stia parlando.. :botteee:.. mea culpa..)

io, sinceramente, giro da più di 5 anni come da tua foto e non mi sono mai posto il problema..

unico inconveniente riscontrato un po' di ruggine sulla bulloneria che fissa la piastra.. ma nulla di allarmante..

............se ti stai riferendo a questa.............dovresti, tutte le volte, smontare la piastra del bauletto.........

234675

..............credo............ripeto, non mi sono mai posto il problema................:dubbio:

Grazie per la risposta, no no mi sto riferendo a questa al punto 1
234677

Purtroppo su world of triumph non è acquistabile separatamente al kit :wacko:

minozzo
10/06/2017, 18:07
ok

sorry

:oook:

Comunque, mai montato quella calottina.. e non so nemmeno se ce l'ho..

ethan hunt
12/06/2017, 09:28
ciao sono in possesso della calottina ma mai montata quando sono senza bauletto (anche se le istruzioni suggeriscono di metterla).

Non credo la vendano separatamente.

Dave19
12/06/2017, 09:51
Perfetto ragazzi allora vado tranquillo senza!! Grazie per l'aiuto!! :oook:

Marco Manila
12/06/2017, 13:25
Ops, sai che non mi ero accorto che li ci andasse qualcosa?

L' ho presa usata e con il bauletto montato, ma giro senza bauletto preferendo la borsa sinistra ma non avevo mai fatto caso al buco...

Vabbè, farò finta di nulla allora... :dubbio:

minozzo
12/06/2017, 14:45
..sono cinque anni che "faccio finta di nulla"

:miaddormento::botteee:

leorus
14/06/2017, 09:02
confermo, anche io l'ho comprata usata e ho scoperto solo da questo thread dell'esistenza della calotta.

pare che vada a coprire dei fori per dei contatti elettrici ma in realtà non esiste alcun cablaggio e non mi risulta che il baule originale abbia la predisposizione per le luci di stop.

Dave19
14/06/2017, 19:33
ahahah ragazzi scusate sono io che sono un pignolo ossessivo compulsivo :biggrin3:
Infatti non va a coprire nessun contatto elettrico, possiamo stare tranquillamente senza :oook:

Dennis
14/06/2017, 20:43
i contatti elettrici sono solo nei bauletti delle tiger sport/explorer ed in quello della trophy