Visualizza Versione Completa : Tiger 800 euro 4
Si hanno notizie su un prossimo Tiger euro 4?
freelazio
09/06/2017, 18:19
Si hanno notizie su un prossimo Tiger euro 4?
La mia XRx presa a febbraio 2017 è euro 4
Gian
La mia XRx presa a febbraio 2017 è euro 4
Gian
Interessante...io compro "In sella" e riporta ancora la Tiger 800 con l'euro 3.
Cosa è cambiato nella euro 4?
La mia XRx presa a febbraio 2017 è euro 4
Gian
sei sicuro mi par strano.....
Il prossimo anno uscirà la nuova Tiger 900 Xr, ho postato il link delle foto del prototipo e la descrizione delle -tante- novità nel forum Tiger/Sprint ST (mi scuso per l'errore) con il titolo discussione "la nuova Tiger 900 Xr 2018". Sarà ovviamente Euro4.
www.motorcyclenews.com/news/new-bikes/2017/february/new-triumph-tiger-800-spy-shots/
MaxPell64
09/06/2017, 21:54
Acquistata a Ottobre 2016 ed Euro 4. incollo copia del libretto.
234704
freelazio
09/06/2017, 23:37
sei sicuro mi par strano.....
Si sono sicuro.
234706
Gian
Interessante...io compro "In sella" e riporta ancora la Tiger 800 con l'euro 3.
Cosa è cambiato nella euro 4?
Beh non è che In Sella brilli per avere i dati aggiornati, almeno per quanto ricordi.
Dal 1 Gennaio 2017 le moto di nuova immatricolazione sono tutte euro 4.
Gian
PaperoNero
10/06/2017, 17:26
Confermo chevla mia del 2017 è euro 4... infatti scalda ib tantinello da fetmi
Scaldano anche le 2012, non preoccuparti..:biggrin3:
E anche mentre vai.:laugh2:
Comunque quelle targate nel 2017, che io sappia, DEVONO essere Euro4.
Ciao!:laugh2:
freelazio
10/06/2017, 19:18
Confermo chevla mia del 2017 è euro 4... infatti scalda ib tantinello da fetmi
Il modello pre 2015 scaldavo molto di più fidati.
Gian
Si sono sicuro.
234706
Gian
Beh non è che In Sella brilli per avere i dati aggiornati, almeno per quanto ricordi.
Dal 1 Gennaio 2017 le moto di nuova immatricolazione sono tutte euro 4.
Gian
Ah ecco non solo su insella, ma anche su moto.it boooo :wacko::oook:
tutte le Euro 4 scaldano purtroppo, unica soluzione togliere il catalizzatore come avevo fatto io con la mia ex :dry:
freelazio
11/06/2017, 18:37
...............
tutte le Euro 4 scaldano purtroppo, unica soluzione togliere il catalizzatore come avevo fatto io con la mia ex :dry:
Guarda nonostante i 31 gradi di oggi, io problemi con la mia non ne ho. Ricordo che i nuovi modelli hanno un radiatore più grande e diversi fianchetti laterali convogliatori di aria.
Gian
Mauro XC
12/06/2017, 08:46
Ma fatele respirare ste moto.... :lingua: , via padelloni e padellini e scalda molto meno.
Fatto sia sulla Tiger che sul Kappone e la differenza c'è eccome
Il prossimo anno uscirà la nuova Tiger 900 Xr, ho postato il link delle foto del prototipo e la descrizione delle -tante- novità nel forum Tiger/Sprint ST (mi scuso per l'errore) con il titolo discussione "la nuova Tiger 900 Xr 2018". Sarà ovviamente Euro4.
www.motorcyclenews.com/news/new-bikes/2017/february/new-triumph-tiger-800-spy-shots/ (http://www.motorcyclenews.com/news/new-bikes/2017/february/new-triumph-tiger-800-spy-shots/)
Ottimo...già mi stò divertendo un casino con l'800, un 900 con la sella passeggiero magari un pò meno inclinata, per me sarebbe la moto ideale.
freelazio
12/06/2017, 18:38
Ma fatele respirare ste moto.... :lingua: , via padelloni e padellini e scalda molto meno.
Fatto sia sulla Tiger che sul Kappone e la differenza c'è eccome
Ciao,
per padelloni e padellini immagino ti riferisca al catalizzatore, o sbaglio?
Gian
Guarda nonostante i 31 gradi di oggi, io problemi con la mia non ne ho. Ricordo che i nuovi modelli hanno un radiatore più grande e diversi fianchetti laterali convogliatori di aria.
Gian
Eh perchè tu hai la versione nuova, che è stata migliorata il flusso del calore, ma io avevo la versione 2012 scaldava non eccessivamente da lamentarmi però.........la peggiore è stata la VFR800 della Honda non scherzava :dry:
Mauro XC
12/06/2017, 21:35
Ciao,
per padelloni e padellini immagino ti riferisca al catalizzatore, o sbaglio?
Gian
Si esatto
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.