PDA

Visualizza Versione Completa : Stop posteriore originale

Sulphur Yellow
10/06/2017, 09:53
Buongiorno a tutti!
sono un nuovo utente e ho da poco acquistato una speed del 2006 con colorazione limited sulphur yellow.
Domanda: dovrei cambiare la lampadina dello stop originale, avete qualche link per qualche guida?
Grazie in anticipo
è un piacere far parte del forum :-)

SpeedCama
10/06/2017, 17:41
Ciao,immagino che se la tua Speed è del 2006 sia una 1050, quindi il faro posteriore è a led , niente lampadine....
Probabilmente hai un filo interrotto,oppure se è solo lo stop che non funziona controlla gli interruttori sulle pompe freno ant e post.
Infine,potrebbe anche essersi rotto il fanale stesso.
Ah nel 2006 il colore era Scorched Yellow ;)

Sulphur Yellow
30/06/2017, 09:31
ciao, grazie per la risposta.
Non so se è effettivamente rotto il fanale, ho dei dubbi perche ogni tanto funziona e ogni tanto no...giacchè mi hai risposto ti racconto gli sviluppi:
il faro posteriore ogni tanto funziona e ogni tanto non funziona. Mi riferisco alla funzione posizione, la funzione stop va perfettamente. Inoltre quando giro la chiave nella posizione P, dove si accende un fanale anteriore e lo stop come posizione è tutto ok, ma quando invece giro il quadro per accendere la moto, ogni tanto lo stop posizione funzione e ogni tanto no. Inoltre mi sono accorto che la luce targa, che probabilmente lavora insieme allo stop posizione, ha lo stesso problema.
Qualche idea prima di provare con la sostituzione del fanale?