PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Cerchi nuova Street Triple 765

Atom73
11/06/2017, 09:17
Qualcuno sa se i cerchi della nuova Street 765 sono gli stessi della vecchia Street?
Io credo di si ma vorrei la certezza, in pratica voglio sapere se prendendo i forgiati compatibili con la vecchia Street si ha la certezza che vadano bene anche sulla nuova.

pave
11/06/2017, 09:31
Mario sei incorreggibile 😁

Lamps

Atom73
11/06/2017, 10:14
Mario sei incorreggibile ��

Lamps

non resisto :D

Genna84
11/06/2017, 15:28
In conce mi aveva confermato gli stessi cerchi...voglino maledetto! :)

Atom73
11/06/2017, 15:49
In conce mi aveva confermato gli stessi cerchi...voglino maledetto! :)

ottimo, ho scritto anche ad OZ e al conce ;)

DAYTONATO
11/06/2017, 15:53

quanro risparmieresti in peso?
Personalmente,potendo,li sogno anche di notte...andrei su una coppia di cerchi in carbonchio..
Li trovo uno spettacolo e il risparmio di peso deve essere parecchio..
ovvio costano uno stonfo..

Fastandfreddy
11/06/2017, 16:13
Forgiati si, in Magnesio anche :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:, ma in carbonio per strada non li comprerei.
Dicono che son molto fragili e con le strade che ci sono in Italia...ai ai. In pista forse, e neanche li lì usano spesso.

Perche preferisci gl'OZ come modello o perché pensi siano il meglio.

Atom73
11/06/2017, 16:29
raga il magnesio su strada oltre a non essere omologato è pericoloso perchè si criccano molto facilmente, stesso per carbonio, un buon forgiato alluminio stradale è già una gran cosa, 2000 euro e passa la paura, ovviamente visto che comunque bisogna prendere la corona compatibile col cerchio tanto vale mettere anche passo 520, in totale togli circa 3 chili e mezzo dalle masse in movimento, vi assicuro che è come togliere 10-15 kg alla moto

stessa cosa già fatta sulla tuono e si sente molto

prendo oz perchè già presi per la tuono, mi sono trovato molto bene sia col prodotto che con l'assistenza (se hai problemi scrivi la mail la sera la mattina ti chiamano al telefono, veramente dei grandi) e poi mi piace molto il disegno

eccoli sulla tuono:

https://s16.postimg.org/428a8ubn9/image.jpg (https://postimg.org/image/vpkzmxwtt/)

Fastandfreddy
11/06/2017, 17:53
La tua tuono è 1000 o 1100? Sul mercato quanto potrebbe valere?

car80
11/06/2017, 18:04
raga il magnesio su strada oltre a non essere omologato è pericoloso perchè si criccano molto facilmente, stesso per carbonio, un buon forgiato alluminio stradale è già una gran cosa, 2000 euro e passa la paura, ovviamente visto che comunque bisogna prendere la corona compatibile col cerchio tanto vale mettere anche passo 520, in totale togli circa 3 chili e mezzo dalle masse in movimento, vi assicuro che è come togliere 10-15 kg alla moto

stessa cosa già fatta sulla tuono e si sente molto

prendo oz perchè già presi per la tuono, mi sono trovato molto bene sia col prodotto che con l'assistenza (se hai problemi scrivi la mail la sera la mattina ti chiamano al telefono, veramente dei grandi) e poi mi piace molto il disegno

eccoli sulla tuono:

https://s16.postimg.org/428a8ubn9/image.jpg (https://postimg.org/image/vpkzmxwtt/)

Bellissima camplimenti[emoji1360], i cerchi come disegno sembrano i miei PVM forgiatI in alluminio

Inviato da me utilizzando Tapatalk

marco1386
11/06/2017, 23:27
Bellissimi!ma una curiosità..come mai una tuono e una street?con la tuono per strada non ti diverti?la street é la moto pista e la tuono quella strada?solo curiosità personale, ovviamente se puoi permetterti due gran mezzi felicissimo per te☺

Atom73
12/06/2017, 07:24
Bellissimi!ma una curiosità..come mai una tuono e una street?con la tuono per strada non ti diverti?la street é la moto pista e la tuono quella strada?solo curiosità personale, ovviamente se puoi permetterti due gran mezzi felicissimo per te☺

mi piacciono le naked, vanno bene tutte e due su strada

budo
08/03/2021, 07:22
Buongiorno a tutti, se ho ben capito i cerchi della street 675 andrebbero bene sulla 765 del "19? Grazie