Visualizza Versione Completa : [tiger1050 - borse laterali e bauletto] hepco&becker nuove foto
dal sito tiger1050.com
http://i186.photobucket.com/albums/x122/wakiwi/3.jpg
http://i186.photobucket.com/albums/x122/wakiwi/1.jpg
http://i186.photobucket.com/albums/x122/wakiwi/5.jpg
http://i186.photobucket.com/albums/x122/wakiwi/4.jpg
A me non piacciono per niente,troppo grandi.Di certo saranno molto capienti,ed è quello che conta alla fine,però le trovo davvero sproporzionate.
A me non piacciono per niente,troppo grandi.Di certo saranno molto capienti,ed è quello che conta alla fine,però le trovo davvero sproporzionate.
credo che la valigia in foto sia quella da 50 litri che da sola ha la capienza di tutte e 2 le laterali triumph, ma e' davvero enorme!
simone pd
25/06/2007, 13:48
mi sa che è un po troppo esterna la valigia dalla parte dello scarico
cimbro64
25/06/2007, 21:34
OSCENE!!!!!!!!
A occhio mi sembrano le stesse che monta la Buell Ulysses...
calimero
26/06/2007, 20:54
Certo che quei telaietti... :sick: :sick: :sick:
Ma il problema non è che sian brutti loro (su un Varadero o su un Caponord non stonerebbero affatto), è che la Tigre è troooppooo bella! :wub:
Le borse credo siano da 40 litri al massimo...........
<i telaietti sono un filo più brutti degli originali...
cmq sono hepco & backer.
Cmq mi poace che cerchiate ste cose sul sito tiger 1050 quado su quello italiano son state portate 2 mesi fa...............:coool:
Le borse credo siano da 40 litri al massimo...........
<i telaietti sono un filo più brutti degli originali...
cmq sono hepco & backer.
Cmq mi poace che cerchiate ste cose sul sito tiger 1050 quado su quello italiano son state portate 2 mesi fa...............:coool:
beh, sul sito italiano la foto con le valigie montate non c'era, o sbaglio?
le valigie sono da 42 litri, il top case da 50 litri..........
sul sito itraliano dedicato alle tiger...............OVVERO IL MIO!!!!!!!!!!:tongue:
nel forum son state postate mesi fa e c'è pure un ragazzo che le ha.....
sul sito itraliano dedicato alle tiger...............OVVERO IL MIO!!!!!!!!!!:tongue:
nel forum son state postate mesi fa e c'è pure un ragazzo che le ha.....
me lo linki? xche' sono interessato alla soluzione hepco&becker e sono curioso di vedere altre foto, grazie.
me lo linki? xche' sono interessato alla soluzione hepco&becker e sono curioso di vedere altre foto, grazie.
Mi spiace non posso se no mi bannano (già successo) devi cercartelo...
dott_speed
27/06/2007, 16:21
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
davvero?:blink:
calimero
27/06/2007, 20:45
yes..............
Mha... chissà dov'è...
Mha... chissà dov'è...
Scusa ma **zzo vuoi??
Mi hanno bannato per aver messo il link al mio forum quindi per evitare polemiche non metto altri link. Se vi interessa ve lo cercate altrimenti amen.
Scusa ma **zzo vuoi??
Mi hanno bannato per aver messo il link al mio forum quindi per evitare polemiche non metto altri link. Se vi interessa ve lo cercate altrimenti amen.
Maro'!! Se vera mi sembra na cosa assurda!!! :sick:Allora dovremmo essere bannati anche io o altri che linkiamo spesso a tiger1050.com!! :wacko:
Non voglio ritirare in ballo sta cosa un altra volta ma il motivo del mio banaggio è stata la violazione del regolamento del forum, mettendo un link al mio forum, Manila parlava di conflitto di interessi ( le prime due volte mi è stato cancellato il post la terza mi ha banato per una settimana).
Se ora son cambiate le regole non so, anche per me era assurdo ma qui dentro è lui la legge..........
Marco Manila
28/06/2007, 10:18
Scusa ma **zzo vuoi??
Mr Tiger quello che non è ammesso dal regolamento del Forum è mettere sistematicamente link generici verso altri Forum con lo scopo di pubblicicizzarli. Tu in passato lo hai fatto diverse volte e in maniera molto poco delicata (diciamo che i link a volte erano grandi come quello che hai in firma adesso) quando sarebbe bastato, come in questo caso, mettere il link diretto alla discussione dove si parla dell' argomento del post: questo è ammesso, perchè si divulgano informazioni. Come vedi infatti in questo post non ti ho detto nulla: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/28978-iii-raduno-nazionale-triumphtiger-15-16-settembre-2007-a.html
Anche il link in firma ad esempio non è un problema (anche se piu piccolo sarebbe piu discreto e comunque visibile) perchè porta al tuo sito, ricco di informazioni e una vera risorsa sul Tiger. Mettere però il link diretto al tuo Forum, dedicato al Tiger, è per me come entrare nella mia pizzeria e dare a tutti i miei clienti i biglietti pubblicitari della tua pizzeria: non è carino non trovi?
Posta pure il link alla discussione di cui parlavi, non verrai bannato per questo. :oook:
Mr Tiger quello che non è ammesso dal regolamento del Forum è mettere sistematicamente link generici verso altri Forum con lo scopo di pubblicicizzarli. Tu in passato lo hai fatto diverse volte e in maniera molto poco delicata (diciamo che i link a volte erano grandi come quello che hai in firma adesso) quando sarebbe bastato, come in questo caso, mettere il link diretto alla discussione dove si parla dell' argomento del post: questo è ammesso, perchè si divulgano informazioni. Come vedi infatti in questo post non ti ho detto nulla: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/28978-iii-raduno-nazionale-triumphtiger-15-16-settembre-2007-a.html
Anche il link in firma ad esempio non è un problema (anche se piu piccolo sarebbe piu discreto e comunque visibile) perchè porta al tuo sito, ricco di informazioni e una vera risorsa sul Tiger. Mettere però il link diretto al tuo Forum, dedicato al Tiger, è per me come entrare nella mia pizzeria e dare a tutti i miei clienti i biglietti pubblicitari della tua pizzeria: non è carino non trovi?
Posta pure il link alla discussione di cui parlavi, non verrai bannato per questo. :oook:
m'intrometto, non vorrei sembrare di parte.....
questo tipo di forum (triumphtiger o TcE) non è (almeno non esplicitamente) a fine commerciale percui ritengo il paragone con la pizzeria poco pregnante, è un esercizio commerciale.
Sono fermamente convinto dell'importanza dei modi e della "selezione naturale" che ognuno opera nelle proprie scelte. Qui o lì o su triumph1050.com si scrive, si legge e si collabora per condividere ed aumentare il godimento della propria passione quindi che X utenti che postano su di un forum, vengono a conoscenza di un altro ed inizino a partecipare anche all'altro dovrebbe essere solo un bene ed una soddisfazione per chi gestisce il forum, visto che lo fa a beneficio della passione comune :rolleyes:
se le cose stanno cosi' il discorso e' piu' che giusto.
mr tiger linkami la discussione, io ho usato la funzione cerca ma non riesco a trovarla! voglio vedere piu' foto possibili della soluzione hepco & becker! grazie
se le cose stanno cosi' il discorso e' piu' che giusto.
mr tiger linkami la discussione, io ho usato la funzione cerca ma non riesco a trovarla! voglio vedere piu' foto possibili della soluzione hepco & becker! grazie
quello che mo ha fatto scartare la soluzione H&B è che gli agganci, in particolare lato terminale rendono la moto una Smart!! :biggrin3:
una buona soluzione alernativa che mi è passata per la capoccia sarebbe mettere un terminale basso ed adattare degli agganci universali (GiVi o altri), le borse cosi non dovranno essere sagomate e non dovranno essere distanziate dal corpo a causa del terminale. Mi sono spiegato un cacca ma spero si sia capito! :dry:
quello che mo ha fatto scartare la soluzione H&B è che gli agganci, in particolare lato terminale rendono la moto una Smart!! :biggrin3:
una buona soluzione alernativa che mi è passata per la capoccia sarebbe mettere un terminale basso ed adattare degli agganci universali (GiVi o altri), le borse cosi non dovranno essere sagomate e non dovranno essere distanziate dal corpo a causa del terminale. Mi sono spiegato un cacca ma spero si sia capito! :dry:
interessante la soluzione "home made" con scarico basso e attacchi universali givi, ma alla fine credo che optero' per sw-motech anche se devo ammettere che alcune valigie hepco (ad es. quelle in alluminio) mi piacciono tanto.