Visualizza Versione Completa : Frizione che slitta speed 2016
Ciao a tutti ho una speed con 5000 km e quando apro il gas di colpo la frizione slitta dai 5500 sono ai 7000 poi riprende, alcuni dicono é il controllo di trazione ma non credo lo fa anche in 3-4 marcia, é capitato a qualcuno?
No Matteo, non può essere il TCS.
Come è regolato il cavo?
Se ha il giusto gioco, puoi provare a sostituire l'olio con uno totalmente sintetico e di elevata qualità.
Se contina a farlo devi far sostituire il pacco dischi.
:sad:
Ciao a tutti ho una speed con 5000 km e quando apro il gas di colpo la frizione slitta dai 5500 sono ai 7000 poi riprende, alcuni dicono é il controllo di trazione ma non credo lo fa anche in 3-4 marcia, é capitato a qualcuno?
Con quale mappa? In ROAD può dare quella sensazione perché l'acceleratore elettronico apre in ritardo quando si ruota la manopola in maniera decisa.
Si sente se la frizione slitta per davvero, e poi vedi la lancetta del contagiri alzarsi di regime per poi abbassarsi durante l'accelerazione.
:dubbio:
Ciao ho provato anche in sport ma lo fa lo stesso dopo i 5000-6000 giri sino a 7500
Allora controlla il contagiri come suggerisce Saba.[emoji4]