Visualizza Versione Completa : Prove con pareggiamenti alla terza uscita
Ciao a tutti, sono stato due volte in tutto in pista ad Adria in tutta la mia vita. Ora mi stavo muovendo per andare anche in altre piste, come Misano, Mugello, Cremona o Imola. Però vedo che la maggior parte delle uscite sono organizzate con suddivisione per categoria (cosa buona e giusta) + pareggiamento. Ecco si il pareggiamento, vorrei provare, ma non so se sia una buona idea per uno che è alla terza uscita? Avete esperienze in merito? :biggrin3:
Ciao Ste, più o meno abbiamo la stessa esperienza in pista con la stradale..credo di essere uscito 4 volte in tutto e proprio ieri sono stato al Mugello per la prima volta nella mia vita ed era la prima volta con la Daytona.
Alla fine al mattino capisci la pista ed alla fine al pareggiamento mi sono divertito un sacco..fortunatamente nessuno ha strafatto ed abbiamo fatto un pò di sana bagarre :biggrin3:
Unico neo, effettivamente al mattino non ho girato molto con la suddivisione in turni in una pista come il Mugello..tra bandiere rosse ed altro in 3 turni credo di aver fatto 12 giri
Ciao Nico, ah che sfortuna. Quindi non ci sono recuperi in caso di bandiera rossa? Bene mi hai rincuorato, infatti quasi pensavo che al momento del pareggiamento a mezzi piloti gli si chiudesse la vena e diventassero dei missili in cerca di un bersaglio, in particolare tra gli amatori. :lingua:
Sinceramente non ho capito, uscivo e rimanevo ai box..è accaduto sempre verso la fine del turno comunque
superalex
13/06/2017, 16:05
che sia la terza o la millesima se trovi il coglione a te non cambia molto :lingua: statisticamente può essere considerato più pericoloso per gli esaltati però anche nei turni normali può andarti male quindi non starei a farmi troppi problemi...se vedi che non ti trovi puoi sempre far sfilare tutti e girare da solo
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.