Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 Battlax BT 45
Ho montato queste gomme sono una favola le ho chiuse in un lampo😀Forse meglio delle Avon le consiglio vivamente👍234833
GianlucaFlorence
14/06/2017, 06:20
Nella Carboneria vige una regola imprescindibile.....FOTO della gomma chiusa O NON E' MAI ESISTITA!!! :w00t:
Che misura hai montato? regolari per tb Classic? :oook:
Nella Carboneria vige una regola imprescindibile.....FOTO della gomma chiusa O NON E' MAI ESISTITA!!! :w00t:
Che misura hai montato? regolari per tb Classic? :oook:
:biggrin3: si regolari tb
Uccello di tuono
18/06/2017, 16:19
Montate anch'io venerdì pomeriggio. Tornato a casa con cautela a causa della cera. Sabato un centinaio di km per rodarle, mi sembrano buone ma in piega dietro non mi sembra fermissima. Forse ancora un po' di cera? O l'ammortizzatore? O forse sono io che devo ancora abituarmi. Iniziata pratica per riportare sul libretto il nuovo codice velocità, quindi uso poco la moto perché con la fortuna che gira in questo periodo mi sa che mi fermano....
[emoji4] https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170618/ecfad9fe78ae89f4fea8adcce5a5cb27.jpg
235034 troppo morbide rispetto alle Avon mah
GianlucaFlorence
19/06/2017, 10:19
allora non è vero che quelli col Tb Classic son tutti dei fermoni :w00t::w00t:
JAZZZZZZZZZZZ :lingua:
allora non è vero che quelli col Tb Classic son tutti dei fermoni :w00t::w00t:
JAZZZZZZZZZZZ :lingua:
Ahahahah fai il bravo
La mia è originale, con sospensioni migliori si potrebbe fare anche di meglio. Questi cancelli sono un vero spasso![emoji3]
GianlucaFlorence
19/06/2017, 12:21
Ahahahah fai il bravo
:laugh2:
si scherza.... Jazz poi è solo un finto fermone... lo vedi arrivare col TbClassic, caschetto, occhiale, barbetta, bandana fighetta ma poi se c'è da dare gasssss mica si vergogna!!! :oook:
La mia è originale, con sospensioni migliori si potrebbe fare anche di meglio. Questi cancelli sono un vero spasso![emoji3]
GRANDI SODDISFAZIONI!!! :oook:
non sono proprio TbClassic ma pensa che c'è un tizio ad Arezzo (non Samuel, un suo amico) che ci fa le gare in salita.... e un altro bischero a Firenze che ha avuto pure il coraggio di portarla in pista :laugh2: :laugh2:
x non parlare degli altri smanettoni Tosco-Emiliani che fanno incazzare le sportive sui passi....
:laugh2:
si scherza.... Jazz poi è solo un finto fermone... lo vedi arrivare col TbClassic, caschetto, occhiale, barbetta, bandana fighetta ma poi se c'è da dare gasssss mica si vergogna!!! :oook:
Ahahahahahahahah comunque guarda che nel misto specialmente in salita e quando ero un po matto i milloni li lasciavo distantiCerto poi rosicavano e quanto godevo con appena 70cv
Montate anch'io venerdì pomeriggio. Tornato a casa con cautela a causa della cera. Sabato un centinaio di km per rodarle, mi sembrano buone ma in piega dietro non mi sembra fermissima. Forse ancora un po' di cera? O l'ammortizzatore? O forse sono io che devo ancora abituarmi. Iniziata pratica per riportare sul libretto il nuovo codice velocità, quindi uso poco la moto perché con la fortuna che gira in questo periodo mi sa che mi fermano....
Si puo' essere se la moto si muove ondeggia 😃Diventa tutto instabile
Ho montato queste gomme sono una favola le ho chiuse in un lampoForse meglio delle Avon le consiglio vivamente234833
Su TB o TBS?
TB
Grazie [emoji106]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Il coglione del gommista ha fatto una pressione da 2.2. 2.3 stronzo da spiattellamento occhio raga questi vogliono sistituire le gomme dopo una settimana
GianlucaFlorence
10/07/2017, 06:31
Il coglione del gommista ha fatto una pressione da 2.2. 2.3 stronzo da spiattellamento occhio raga questi vogliono sistituire le gomme dopo una settimana
o forse gli sei arrivato in officina in tuta racing con saponette finite e ti ha messo la pressione da supermanicosmanettonestrusciasaponette :w00t: :icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
o forse gli sei arrivato in officina in tuta racing con saponette finite e ti ha messo la pressione da supermanicosmanettonestrusciasaponette :w00t: :icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Noo
headless
10/07/2017, 08:47
a dire il vero si spiattellano meno con pressione più bassa. Io tengo 2.3 - 2.6 poi dipende dalle gomme
TB
Mi pare che il codice velocità non corrisponda a quello da libretto, hai chiesto il nulla osta?
Mi pare che il codice velocità non corrisponda a quello da libretto, hai chiesto il nulla osta?
Si e' stato chiesto dal precedente propietario