PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Scarichi TOR nero opaco Thruxton EFI

NicoCiko
14/06/2017, 17:07
Buongiorno a tutti,

Come da titolo vendo coppia di scarichi TOR per thruxton EFi, nero opaco, per passaggio ad ARROW 2in1

Li ho colorati in seguito ad una lieve caduta sul fianco sinistro, per cui lo scarico si è strisciato.

Mi piaceva moltissimo il sound che al minimo è più che piacevole ma non da arresto e quando si apre ovviamente attira l'attenzione ma resta bello pieno e basso.

Come dicevo ho deciso di recuperarli dopo la caduta e li ho fatti "scromare" ma dato che non ho trovato nessuno che mi facesse il lavoro ho utilizzato una bomboletta nero opaco per alte temperature. A mio avviso e a detta anche di altri il risultato è perfetto ed inoltre permette di ritoccarli con una semplice spruzzata nell'eventualità di qualche striscio.

Il prezzo è trattabile ma preferirei la consegna a mano a Milano o zone limitrofi.

Allego delle immagini dove ho cercato anche di mettere in evidenza gli strisci e l'ammaccatura interna dello scarico sinistro. L'ammaccatura è dovuta al fatto che lo scarico piegandosi ha battuto contro l'attacco dell'ammortizzatore.

234869234870234871234872234873234874

NicoCiko
20/06/2017, 13:40
Se fosse il prezzo a scoraggiare accetto offerte.