PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Borse laterali nuove modern classic

poz
16/06/2017, 12:41
Buongiorno ragazzi, sono prossimo all'acquisto di una borsa laterale per la mia bonneville t100 del 2017, sono indeciso se montare un'originale triumph o se cercare altro. Voi cosa montate? Pareri a riguardo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

frimarc
16/06/2017, 12:46
Io ho preso una di farronato a Rosa'.
Bella e fatta "a mano" nel vero senso della parola, la fa' su ordinazione

poz
16/06/2017, 13:05
Io ho preso una di farronato a Rosa'.
Bella e fatta "a mano" nel vero senso della parola, la fa' su ordinazione

Vediamo?

frimarc
16/06/2017, 13:36
devi aspettare la vado a prendere la sett. prox:oook:

se vai sul sito la trovi mi sembra si chiami Cerberus.

mikscrambi
16/06/2017, 13:56
Dipende da quanto vuoi spendere e dall'utilizzo che ne vuoi fare (...quotidiano ...viaggi...), se fissa o rimovibile...

...io sto per acquistarla fissa e in pelle:oook: (javascript:void(0))

Tombo
16/06/2017, 14:41
Dipende da quanto vuoi spendere e dall'utilizzo che ne vuoi fare (...quotidiano ...viaggi...), se fissa o rimovibile...

...io sto per acquistarla fissa e in pelle:oook: (http://javascript<strong></strong>:void(0))Interessato alla tua scelta tecnico-estetica. Attendo con impazienza report:biggrin3:

poz
16/06/2017, 15:02

...io sto per acquistarla fissa e in pelle:oook: (javascript:void(0))

Il prezzo è sempre relativo nel senso che se ne vale la pena sono disposto a spendere, per l'uso direi più quotidiano che viaggi, al massimo farci un weekend.

felson
16/06/2017, 15:39
Buongiorno ragazzi, sono prossimo all'acquisto di una borsa laterale per la mia bonneville t100 del 2017, sono indeciso se montare un'originale triumph o se cercare altro. Voi cosa montate? Pareri a riguardo?

Se vuoi qui ne parlavamo un po' con relative foto ecc.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/286802-borse-laterali-per-bonneville-t100-sw-motech-legend-gear.html

maumau65
16/06/2017, 16:14
io ho preso una borsa in pelle fissa con possibilta di metterci un lucchetto, fatta in italia, nell'otlet di franco cuoio.
franco si è dimostrato un professionista sia nel prodotto che nel customer care.
consigliato

tony le magnific
16/06/2017, 16:24
se vuoi te poso vendere 2 borse in pelle marrone naturale, uniche sono nuove foderate dentro in vitello,, fatte a mano de una bellezza sorprendente nuove con tanto di fattura,,, € 737 prezzo fattura,,,,,,,,, chiama al 3496425240 per enviare foto per Whastapp sono di Reggio Emilia o anche il telaio supporto borse laterali della T100 rinforzato perche quello originale se piega in dentro,,,

TONY le magnific

babele
16/06/2017, 19:43
Io ho le cerate originali Triumph. Non una grande capienza, 16 lt circa, ma per 3/4 giorni in due
vanno più che bene; fresco di esperienza al raduno MC. Poi sono belle ed a sgancio rapido con tracolla.

Automedonte
19/06/2017, 09:54
ma quelle a sgancio rapido Triumph non hanno alcuna sicura, le può sganciare chiunque se la sci la moto?

infoasci
19/06/2017, 10:28
Io per la ST ho acquistato le originali, una la tengo sempre montata per contenere gli accessori, l'altra dovrebbe servire esclusivamente come valigetta minimale per brevi spostamenti. In caso di necessità posso anche utilizzare una vecchia borsa da serbatoio, che funziona ancora bene.
Occhio ai consumi, con entrambe la borse montate la benzina va via che (non) è un piacere.
Per quanto riguarda lo sganciamento, non ho visto nessun dispositivo di sicurezza, eventualmente occorre inventarsi qualcosa.